𝗴𝗼𝗼𝗱 𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴𝘀

137 9 3
                                    

⚠️𝘼𝙉𝙉𝙐𝙉𝘾𝙄𝙊 𝙄𝙈𝙋𝙊𝙍𝙏𝘼𝙉𝙏𝙀 𝘼𝙇𝙇𝘼 𝙁𝙄𝙉𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝘾𝘼𝙋𝙄𝙏𝙊𝙇𝙊⚠️

Pov Niki:

Dopo il bacio di ieri sera con y/n ho capito che mi piace davvero tanto.
Ho paura di dirgli ciò che provo, se non dovesse ricambiare? Okay ieri sera ci siamo baciati ma era ubriaca e anche io, ma non così tanto.

Ho deciso di chiamarla per chiarire le cose.

"y/n?"

"si pronto?"

"sono Niki...ho una cosa
dirti.."

"oh e-ehm dimmi tutto"

"ecco riguardo il
bacio di ieri sera..."

"s-si"

"t-tu ecco cosa hai
provato?"

"be io credo che-che
mi sia piaciuto, c-cioè
sono sicura che mi è piaciuto "

"ah ehm allora
ti andrebbe di provare
a frequentarci?"

"i-io ehm...
si certo che mi va"

o-okay allora ti andrebbe
di uscire stasera? "

"certo!"

"bene allora ti faccio
sapere l'ora tra poco
ciao y/n"

"a stasera"

Okay. L'ho fatto davvero e ancora devo elaborare cos'è successo.

Intanto devo pensare a stasera.

In realtà penso che la porterò in un ristorante di sushi e poi a fare una passeggiata per strade di Seoul perché diciamocelo, di notte è totalmente un'altra cosa.

Passo il pomeriggio guardando anime e bevendo bevande gassate, fino a quando mi ricordo che devo dire l'orario a y/n e muovermi a prepararmi ed andarla a prendere.

Fatto tutto cerco dei vestiti che possano andare bene per stasera.

Fatto tutto cerco dei vestiti che possano andare bene per stasera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine si sono fatte le 19:45 e devo muovermi.

Dopo essere arrivato sotto casa sua le suono e quando è scesa è come se avessi visto una dea.

Okay è un semplice vestito ma su di lei è una bomba.

Okay è un semplice vestito ma su di lei è una bomba

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Ciao y/n»

«ciao nikii» mi risponde baciandomi sulla guancia.

«andiamo?»

«mhmh»

proseguiamo il viaggio parlando del più e del meno fino a quando arriviamo.

Le apro sportello dandole la mano e facendola arrossire.

Una volta entrati dentro ordiniamo e iniziamo a parlare.

«sai niki... in realtà è dalla prima volta che ti ho visto a scuola che ho una cotta per te»

In realtà non me l'aspettavo e non so come rispondere...

«oh davvero? Io in realtà non ti avevo notata fin da subito, però dopo che abbiamo iniziato a conoscerci mi sei cominciata a piacere»

«dici che dovremmo dirlo subito ai nostri amici?» mi chiede d'un tratto

«Be' alla fine che c'è di così male? Magari possiamo aspettare un po' per ufficializzare la cosa tra noi due, poi quando siamo più sicuri glielo diremo»

«oh, okay»

Detto questo è arrivato il cibo e abbiamo cominciato a mangiare.

Una volta finita la cena ho pagato la cena (nonostante y/n mi abbia detto più volte di volermela offrire lei»
e ci siamo incamminati per le strade di Seoul.

«nessuno mi aveva mai portato a fare una cosa del genere prima d'ora...»

«be' allora sarò la tua prima volta» le dico sorridendole.

Ci fermiamo in un punto in cui la vista è spettacolare e non so perché mi sento di doverla baciare.

All'inizio è rimasta sorpresa, poi ha ricambiato.

Dopo circa mezz'ora ci siamo avviati per tornare a casa.

«grazie per la serata, non me lo scorderò mai»

«non c'è di che» le rispondo baciandola .

Dopo di che vado a casa e mi butto sul letto pensando a quanto sono stato fortunato ad incontrarla.






Angolo autrice

⚠️ Allora l'annuncio importante è che ho cambiato l'origine di y/n ovvero ora non viene da Busan ma dall' Italia, spero vada comunque bene e scusate per il capitolo corto aggiornerò presto anche la hyunlix, al prossimo capitolo!!!⚠️

𝙈𝙞𝙣𝙚 (𝙣𝙞𝙠𝙞×𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora