Eravamo dentro.
La puzza di alchol mi invade le narici. So già che sarà il profumo che mi seguirà per tutta la serata.
Sento una mano strattonarmi verso la pista da ballo: era Jisung e iniziamo a ballare come scatenati.«WOOONIEEEE»
Iniziò ad urlare Jisung«COSA VOLETE ANDICAPPATI!»
Urlò dall'altra parte della stanza Jungwon«CI PRENDI UNA VODKA E UN SOJU ALLA FRAGOLA?!»
Aggiungo ioIl moro senza dire niente si avvicinò al bancone, ordinò i drink e ce li portò.
Io ho preso il soju e Jisung la vodka
Dopo tre sorsi me lo sono rovesciato tutto addosso.
Vado in bagno e cerco di sciacquarmi per quanto possibile .
Dopo poco mi sento prendere per i fianchi. Indovinate chi era? NISHIMURA RIKI.
Inutile dire che nel giro di tre secondi sono diventata un peperone vivente.
«hai bisogno di una mano?» mi chiede con voce roca.
«io e-ehm cioè voglio dire se-se ti va...»
«certo che mi va sennò non sarei qui»
detto questo prende un panno lo bagna e mi inizia a pulire. Il problema?Che mi ero rovesciata tutto sulle boobs e quindi è ancora più imbarazzante.
«bene ecco fatto... andiamo a ballare?»
mi chiede una volta finito.«i-i-insieme?»
«si insieme»
«o-okay..»
Dopo di che siamo andati in pista e abbiamo cominciato a bere e ballare.
Solo poco dopo mi accorgo che niki mi ha preso per i fianchi e mi ha baciata.
Sono abbastanza sconvolta ma decido di ricambiare e approfondiamo sepre di più.
E ovviamente sul più bello viene Jungwon che mi trascina via continuando a dire e ero ubriaca e non sapevo cosa stessi facendo.
Il che è vero ma io volevo stare con Niki.
Dopo avermi trascinato per cinque minuti usciamo dalla discoteca e ritorniamo a casa in taxi.
Tornati a casa non so con quale forza mi faccio una doccia e mi butto sul letto addormentandomi subito.
La mattina dopo mi sveglio da sola in casa, credo che gli altri siamo andati dai loro genitori o a fare altro, non mi hanno detto niente. L'unica cosa che mi ricordo di ieri sera è che mi sono limonata con niki. Del resto niente. Vuoto.
Decido di prepararmi e uscire per fare un giro non so dove.
(il tuo outfit)
Decido di andare in un centro commerciale cercando di non perdermi.
Dopo aver fatto il mio giretto e aver mangiato qualcosa mi sento chiamare al telefono.
"y/n?"
"si pronto?»
"sono Niki, avrei una
cosa da dirti..."Angolo autrice
Hy guyssssss I'm backkkkk. L'inzio di questo capitolo l'ha scritto Gattosauro
se volete andatela a seguire è una delle mie migliori amiche, anche lei ha scritto una ff che continuerà presto, quindi se vi piace leggetela e magari lasciate una stellina<3
STAI LEGGENDO
𝙈𝙞𝙣𝙚 (𝙣𝙞𝙠𝙞×𝙧𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧)
Fanfic💭𝗬/𝗻 𝗲̀ 𝘂𝗻𝗮 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗱𝗶 𝗼𝗿𝗶𝗴𝗶𝗻𝗶 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗲 , 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗲𝗿𝗶𝘀𝗰𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗿𝗲𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗶𝗻𝗶𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗹𝗶𝗰𝗲𝗼...𝗰𝗵𝗲 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮̀? 📚in questa storia ho deciso di mischiare alcuni membri deg...