Ch. 12 || 'Noi due e l'Amore'

5 1 4
                                    

AKSA'S POV

"Ho sempre avuto paura di amare, anche perché non ne sapevo il significato, non sapevo che le farfalle nello stomaco, il sorriso della persona al tuo fianco, i suoi occhi, tutto ciò che una persona fa per te... Non sapevo, o forse non volevo dare un nome ai sentimenti che provavo, e che provo ancora oggi, nei tuoi confronti. Jun-yung mi dispiace, mi dispiace averti fatto aspettare così tanto, adesso capisco quanto sia incontrollabile un emozione simile. Ma non voglio più farti aspettare, anche perché ho la mia risposta... Jun-yung, ti amo."
Sorrise e le sue mani scivolarono sui miei fianchi, facendomi rabbrividire, mentre piano avvicinava le sue labbra alle mie, chiudendoci in un bacio, un bacio pieno d'amore, quel bacio che lui aspettava da mesi e che finalmente poteva avere, quel bacio che ci tolse il fiato, che ci lasciò senza parole. Le mie mani si infilarono tra i suoi capelli, mentre le nostre lingue si cercavano a vicenda. Mi rapì il fiato dai polmoni, i nostri occhi bloccavano il tempo, le onde che colpivano forti sugli scogli si fermarono improvvisamente, le nostre lacrime un mare in cui nuotare, e le nostre anime che finalmente lasciavano il mare aperto e in subbuglio, approdando e mettendo piede sulla terraferma, stringedosi e portandosi calore in quell'aria fredda. Una tranquillità apparente, che in realtà era un mare in tempesta, le strade pian piano si riempivano, i nostri ricordi si facevano vivi, tutti i momenti che avevamo passato insieme erano tutti lì, che rinchiudevano quel bacio in un caloroso silenzio, e che entrambi apprezzavamo.

Si staccò lentamente da me, tenendo i suoi palmi sui miei fianchi, provocandomi brividi lungo la schiena. "Non sai da quanto aspettavo questo momento, Aksa."
I miei occhi si riempirono di lacrime "Scusami, mi dispiace così tanto."
Lui sorrise, lasciandosi scappare una lacrima o due "E di cosa? Mi rendi così felice, non è davvero necessario che tu ti scusi."
"Mi dispiace averti fatto aspettare così tanto... Posso solo immaginare quanto sia stato difficile trattenerti."
Mi accarezzò il viso affettuosamente "Ero pronto ad aspettarti per tutta la vita se fosse stato necessario. Mi fai provare sentimenti che nessun'altro ha mai fatto, quello che mi fai è inspiegabile."
Lo guardai, lo guardai senza dire una parola, fissai quei suoi occhi castani che sembravano voler scavarmi dentro e mi lasciai andare tra le sue braccia, lo lasciai fare, lasciai che i suoi palmi accarezzassero il mio corpo mentre ascoltavo i battiti svelti del suo cuore, il calore della sua figura mi avvolse in quell'afosa giornata di Luglio, il vento caldo ci scompigliava i capelli, ma a quel punto cosa importava? Lo baciai nuovamente, come se potessimo morire da un momento all'altro, ma io ero così semplicemente attratta dalla personalità complicata del castano, e dovevo rimediare ai mesi precedenti. Dei bambini ci guardavano per poi sussurrarsi all'orecchio, degli adulti erano come indignati alla vista di un bacio in un luogo pubblico, altri ci guardavano malinconicamente, come se desiderassero di poter rivivere quei momenti insieme alla propria metà, una fiamma ormai spenta, una che tenta di tenersi accesa nonostante le intemperie o semplicemente la mancanza della gioventù, quella che in passato era il periodo migliore, ma non oggi. Anche se qualunque cosa fosse attorno non aveva alcun peso, eravamo noi due e l'amore.

Si staccò e si mise in piedi, feci lo stesso e ripresi il mio telo, mi asciugò le lacrime e lui rise tra esse, provocando la stessa reazione da parte mia. Mi tese la mano e non potei far altro se non afferrarla, iniziammo a camminare verso casa sua, felici e in lacrime, in silenzio e curiosi di ciò che la vita avesse riservato per noi. Forse non mi interessava più di tanto conoscere il suo passato, avevo davanti un ragazzo splendido e se è diventato così significa che quelle batoste che ha dovuto sopportare sono state forti da cambiarlo completamente... Ma comunque non volevo pensarci, il passato è successo, nel presente siamo insieme e vicini, e il futuro è ancor tutto da scrivere, ma costi quel che costi, so che sarà al suo fianco.

Respiri Bruciati || Bae Jun-yungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora