POV grace
... in caserma...
"Okay signorina abbiamo rintracciato i suoi genitori i signori romano" quando sento quel cognome si vengono i brividi perché,sapevo che i miei veri genitori mi avevano abbandonata quando avevo a malapena quattro anni e che i miei zii avevano fatto un opera di pietà nei miei confronti non avevano perso occasione a ricordarmelo dicendomi che io meritavo di essere picchiata delle volte a sangue fino alla completa e raramente alla parziale perdita dei sensi , "signorina tutto okay ?" Mi chiese l'agente facendomi uscire dal mio pensiero e riportandomi nella mia vita reale "eh...si si" "okay signorina i suoi genitori arriveranno a prenderla dalla California " oddio i miei veri genitori sono della California è il mio sogno di quando ero bambina andarci "okay va benissimo" rispondo , cazzo non ci credo andrò finalmente i California porca puttana non posso crederci mi pare che sia tutto un sogno ad occhi aperti pero a un tratto una paura mi pervade che tutto ciò possa finire
POV Alexander
Avevo appena finito un incontro con altri capi mafiosi precisamente quella americana (Bianchi) e quella spagnola (Fernandez) quando mi squilla il telefono e rispondo con il mio solito tono freddo "pronto chi è?" "Salve sono un agente del distretto di polizia del Texas , sto parlando con il signor romano?" Dice l'altra persona "si che vi serve ?" Dico con il mio solito tono freddo "abbiamo sua figlia signore" COSA?! È impossibile le mia bambina sparita ben tredici anni fa e che le autorità hanno dato per scomparsa e undici e anni fa per morta "mi scusi mi può dire il nome della ragazza?" chiedo "grace rossi" oddio è lei ovviamente con un altro cognome pero il cognome mi è famigliare in qualche modo ma ora non mi viene in mente nulla successivamente per sicurezza faccio un altra richiesta "mi potete inviare una sua foto?" " va benissimo signore" e la chiamata si chiuse e pochi minuti dopo mi arrivo una foto che ritraeva una ragazza pallida e magra ma con quegli occhi che riconoscerei tra mille cazzo era proprio uguale a Thomas é lei la mia principessa ,chiamo subito il pilota del mio jet privato "romeo""si capo " risponde lui "prepara subito uno dei miei jet per il Texas andiamo a riprendere grace" successivamente chiamo tutti in soggiorno "RIUNIONE DI FAMIGLIA TUTTI IN SOGGIORNO TRA CINQUE MINUTI" dopo cinque minuti c'erano tutti i miei figli e persino mia moglie lì in salotto che aspettavano solo me quindi iniziai a parlare "ragazzi poco fa ho ricevuto una chiamata dalla polizia del Texas e mi hanno detto che hanno ritrovato grace" dopo quello che ho detto dopo passati un paio di secondi che mi sono sembrati un'eternita ,poi seguito da un "DAVEROOOOO" di tutti i miei figli e intravidi mia moglie con le lacrime agli occhi, "faccela vedere papà" disse luca , quindi presi il telefono e gli feci vedere la foto di grace "cazzo è identica a Thomas , è lei finalmente l'abbiamo ritrovata""fatemi vedere" disse Thomas "cazzo è lei padre la mia gemellina"lo vidi sorridere ma sorridere veramente quello che non faceva oramai da tredici anni , dopo qualche secondo di stupore ci fu un insieme di voci che chiedevano "posso venire io padre!?" "Silenzio" dissi io con la mia solita voce autorevole e fredda , e subito tutti si zittirono "ho già deciso verrano con me Robert e Alessio voi altri ascoltate Michel , e preparate un camera per la principessa" "va bene padre " , successivamente ci dirigemmo verso la nostra macchina una Lamborghini nera opacaPoco dopo raggiungiamo il nostro jet privato con romeo e il pilota ad accoglierci "buona sera capo , salite pure" , saliamo e ci accomodiamo fino a quando non sento una voce dire "capo siamo pronti al dello allacciatevi le cinture"
— salto nel tempo—
Dopo un paio d'ore arrivammo in Texas dove c'erano alcune volanti della polizia e alcuni miei uomini ad aspettarci
Un agente parlo "salve lo sceriffo Luke , lei è il signor Romano giusto?" "Si giusto" gli risposi e subito l'agente rabbrividì "va...va benissimo la porteremo in centrale per conoscere sua figlia" mi disse
Principessa sto arrivando non ti preoccupare...
STAI LEGGENDO
force life of violence
ChickLitTrope: enemies to lovers Genere:dark romance TW: abuso , dca, sh , traumi La vita spesso non è tutta rose e fiori e grace ne è la perfetta dimostrazione poiché ha vissuto un assalto tra abusi e violenza da parte dei suoi zii ma dentro di lei ha s...