"Emily si è fatto tardi... Che ne dici di andare adesso?"
"Si Chanel, scendo, aspettami..."
Mi chiamo Emily Blacktorn.
Ho quasi 17 anni e vivo con mia madre e mia sorella Chanel.
Non starò qui a raccontavi cosa è successo nella mia famiglia o perché vivo con mia madre e mia sorella... Non mi piace raccontare la mia storia.
Mia sorella ha 15 anni e va "sfortunatamente" nella mia stessa scuola.
Non è mai stato un bel rapporto quello tra me e lei, ma ci sopportiamo.
Lei con le sue prime cotte da adolescente e io la timida e riservata della famiglia.
Ho avuto un ragazzo un anno fa ma ci siamo lasciati quando lui ha capito di volersi solo divertire.
Non l'ho presa molto bene, pensavo a quello che mi aveva fatto, al fatto di avermi lasciata così, come se fossi un oggetto.
Lui si chiamava Mike.
Da quel momento, posso dire, che non mi fido dei ragazzi.
Al giorno d'oggi non ne ho visto uno diverso da lui...
Sono tutti molto stronzi e senza cervello.
Oh. Perdonate, non ho nemmeno parlato di me... Ma non è chissà quale presentazione
straordinaria.
Sono una ragazza piuttosto carina, secondo alcuni, alta, mora, con occhi che al sole diventano molto chiari, nasino all'insù e in carne ma non troppo.
"EMILY!"
"Scendo!!"
Era il primo giorno di scuola a Londra e se facevo tardi era grave.
Scesi di corsa e come un fulmine aprii la porta di casa guardando mia sorella sbuffare e andai a dosso a una persona.
Cademmo come due pere cotte.
Chi di prima mattina sta davanti alla porta di una casa?Ciao a tutti! Sono Simona, qualcuno magari mi conosce per la mia storia "Se solo fosse vero"! Questa è un specie di fan fiction, se vi piace, commentate, votate e pubblicizzate❤️
Simo.
STAI LEGGENDO
Please Be Good
Fanfiction"James, non può essere vero..." "Sto solo cercando di proteggerti..." "Lo stai facendo nel modo peggiore.."