"È davvero carino..." disse Tracy
"Davveeeero carino." disse Monique
"Siete davveeeeero una scocciatura!" sbottai
"Calmati zucchero, stiamo solo dicendo che dovresti almeno ricambiare certi sguardi... Guardalo! Ti sta mangiando.." aggiunse Tracy
"Con gli occhi? Ma davvero credete che sia come una di quelle teenager che appena vedono un ragazzo lo ammirano e gli corrono dietro perché lui si accorga di quanto siete messe male?!?" quasi urlai
"Em noi non lo pensiamo, cioè, non pensiamo che tu sia così, ma essendo tue amiche dovremmo dirti chi ti gira attorno..."
Bene, prima che continui ad annoiarvi con i discorsi che le mie amiche fanno in certi casi, vi descrivo in poche parole chi loro sono e cosa vogliono da me.
Tracy è una delle ragazze più importanti della mia vita, ci conosciamo da pochissimo in effetti ma ormai siamo arrivate a volerci tanto bene, da pensare che nessun altro avrebbe potuto occupare lo spazio di "migliore amica".
Lei è una ragazza letteralmente più femminile di me, ovviamente...
Mi ha raccontato che si trucca da quando aveva 10 anni e ora ne ha 16 per farvi capire...
È una bellezza un po' rara: occhi castani, i suoi capelli erano castani un tempo, ma lei è voluta diventare bionda, e secondo me sta bene in ambe due le maniere.
Ha una risata che contagia, quando ride lei, si può dire che rido anche io.
Monique è tutt'altra cosa.
Minuta, occhialoni che coprono dei fantastici occhi verdi e i capelli rossi.
Amo i suoi capelli... Glieli invidio.
È una ragazza timidissima, secchiona e dolce.
Amo di lei la sua sincerità... Non ho mai visto o conosciuto una ragazza tanto perfetta nelle sue imperfezioni.
I suoi saranno sicuramente fieri di lei...
La conosco grazie alla scuola, siamo nella stessa classe mentre Tracy è in un altra.
"Ti vogliamo solo dire di non stare ad ascoltare i pensieri negativi che ti potrebbero affliggere, ma prenderla come una sfida per te stessa."
Monique e le sue perle di saggezza signori e signori.
Mi girai nella direzione di James che intanto fissava il suo pranzo e quasi lo studiava.
"Non penso di essere la sua sfida... Non so se lui potrebbe essere la mia..." sussurraiContinua❤️
Spero vi piaccia e continuate a leggere e commentare e soprattutto votare!
Fate pubblicità, mi raccomando!
Simo.
STAI LEGGENDO
Please Be Good
Fanfiction"James, non può essere vero..." "Sto solo cercando di proteggerti..." "Lo stai facendo nel modo peggiore.."