Midnight City

28 4 1
                                    

"Dov è questo posto!? Sembra che non arriveremo mai!" urlai per farmi sentire sopra il rumore del traffico
"Ti giuro che è un bel posto e bisogna aspettare!" disse lui sorridendo e urlando a sua volta
Il traffico di notte dovrebbe essere di meno ma non lo è. Però nella sua imperfezione questa città sembra racchiudere mille emozioni; ogni angolo ha la sua storia, ogni luogo ha il suo significato.
Mi bloccai a guardare le mille luci che contornavano la città e mi persi due minuti nella sua bellezza.
Mi ripresi quando sentii che il motore si era spento e James mi stava dicendo qualcosa.
"Eccoci arrivati finalmente."
Scese dal motore e subito dopo anche io.
Eravamo in un posto piuttosto alto, dove si vedeva quasi tutta la città. Eravamo su una collina dove si poteva ammirare la grande città e ogni sua luce.
"Non c'ero mai stata qui sopra.." dissi togliendomi piano il casco
"L'ho scoperto ieri, stavo facendo un giretto e mi sono ritrovato qui... Bello vero?"
"Si vede che non uscivo mai..." dissi piano
Ci sedemmo in una panchina messa lì apposta per guardare il panorama.
"Allora, dimmi un po.. Hai una ragazza tu!?" chiesi arrossendo
"Come mai queste domande!?" rispose sorridendo
Fissai solo un momento il suo sorriso e il mio cuore smise di battere un secondo. Mi bloccai e non aprii bocca. Cazzo era proprio bono.
"N-no solo che.. Pensavo che.. Hai capito."
"Si ho capito, ho capito che ci stai provando!"
"C-che?!?! Pfff cosa te lo fa pensare?" arrossii di colpo. Dovrei smetterla di arrossire ogni tanto.
"Perche quando ti bacerò tu non ti muoverai!"
"Non è vero io non ci sto provan... Aspetta... Come scusa?"
Non riuscii a chiedere altre spiegazioni, si avvicinò bruscamente e mi prese il viso fra le mani. Prima mi guardò bene negli occhi e poi mi diede un soffice, lieve, bellissimo, sexy, arrapante (?) bacio sulle labbra.
Il mio cuore questa volta perse più di un battito e poi si riprese.
Lui si staccò e poi mi riguardó; mi riguardó arrossire davvero tanto.
"Hai delle labbra davvero morbide..." disse ancora tenendo il mio viso e sorridendo lievemente
Io annuii solamente. Le parole mi sarebbero usciti in sussurri se solo ci avessi provato, invece no... Rimasi lì...  Un vegetale!
"Perché?"
"Cosa perché?!" disse tenendo ancora il mio viso e massaggiando la guancia con il pollice.
"Questo bacio..." dissi respirando piano per non cominciare a urlare
"È un bacio che significa che vorrei conoscerti più affondo, conoscere i tuoi sogni, conoscere ciò che ti rende felice e conoscere te. Solo te."
Mi staccai dalla sua presa e cominciai a giocare intrecciando le mie mani con le sue.
"E se ti dicessi che di me non devi conoscere nulla, perché sono solo io... Quello che vedi è quello che sono...?"
"So per certo che ti nascondi e non vuoi esporti alla gente estranea... Ma io voglio conoscerti davvero."
"Anche se fosse io... Io non riuscirei..."
"Si invece perché ci sono io... E credimi... Non sarà facile lasciarti andare."

Continua❤️
Ciao bambine! Continuate a votare e commentare! Pubblicizzate please!

Please Be GoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora