Dirty Work

56 6 4
                                    

Finita finalmente scuola, mi diressi verso casa.
Chanel era rimasta a pranzare con una sua amichetta, questo voleva dire che sarei stata tutto il pomeriggio sola.
Ci voleva un pomeriggio al parco, a leggere sotto la quercia.
Beh, si, c'è una quercia enorme proprio al centro del parco... A Natale vi si mettevano le luci e non vedevo davvero l'ora che tornasse l'inverno per poter studiare lì e stare tranquilla.
Arrivata a casa mia madre mi bloccò sulla porta con un grande sorriso stampato in faccia.
"Beh, come dire.... Ciao mamma!" dissi guardandola come si guardano i bambini piccoli
La sorpassai per andare a finire in cucina e prendere una bottiglietta di the dal frigo.
"Tesoro.."
"Mmhhh..." dissi bevendo tutto d'un sorso
"Stasera i vicini ceneranno da noi!"
Sputai il sorso che stavo bevendo e per poco non mi cedettero le gambe.
"Come?!"
"Hai capito bene! Chanel dorme da Mindi stasera e quindi conosceremo i nostri vicini solo noi due. Stamattina ho parlato con Charlotte ed è...."
"Rallenta mamma! Chi è Charlotte!?"
"La nostra vicina! La mamma di... "
"James..." sussurrai
"Esatto! Ma come fai a saperlo?"
"No, nulla... Va a scuola da me ora..."
"Molto bene allora! Vuol dire che parlerete di parecchie cose stasera, visto che ci sarà pure lui!"
"Stai scherzando?"
"Perché dovrei?"
James... A casa mia...
Nah, solo un brutto scherzo!
Avevamo flertato tutta la mattina e sarebbe stato imbarazzante averlo nella stessa casa e nella stessa stanza.
***
Ding Dlong.
Il campanello!
"Mamma! Sono arrivati!"
Mi sistemai per un ultima volta.
Vestitino aderente nero, tacchi non troppo alti e capelli alti in uno chignon.
Ok, non è il mio genere ma bisognava essere un po' appetitose... O no?!
Oddio la testa gira.
Scendo piano e sento le voci di qualcuno in salotto.
Entro nella stanza e molti occhi si posano su di me.
"Oh, eccoti finalmente! Signori McVey lei è Emily, mia figlia!"
Mamma Charlotte, papà Jason e... James.
Fu l'ultimo che mi salutò e che mi guardò quando: mi sedetti, accavallai le gambe, presi il bicchiere...
Ma che cavolo.
Serata imbarazzante!? A noi due!

Grazieeee!
Votate! Se vi piace!
Lo spero tanto!
Simo.

Please Be GoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora