?? '𝐬 𝐏𝐎𝐕
«Vostra eccellenza, potete venire nella stanza?» apro gli occhi. «Cosa c'è di così importante da svegliarmi?» «Dovete vederlo con i vostri occhi.» mi alzo mentre lo guardo male. «Spero per te che ci sia qualcosa di serio, sennò...» si blocca. «No... No. Ma dovete vederlo.» in tanto andiamo verso la stanza del nucleo.
«Cosa c'è di tanto importante da chiamarmi di persona?» nel mezzo alla stanza, il grande cristallo nero, ha iniziato a cambiare colore. «Pare che l'energia negativa sta scomparendo.» «E con questo che vorrebbe dire!?» alzo la voce. «Pare che tutta l'energia negativa è sparita.» «E dove accidenti è andata!!?» alzo la voce e faccio tremare tutto. «Eccellenza, guardi!» sullo schermo del cristallo appaiano delle ragazze in costume.
«Ma tu guarda, cosa abbiamo qui?» «Leggendarie Sailor?! Anche nel presente!?» «Quelle maledette non mi lasciano in pace! Voglio quelle gurriere morte!»𝑼𝒔𝒂𝒈𝒊'𝒔 𝑷𝑶𝑽
«Che bello! E arrivato!» esco sulla porta e firmo e dopo rientro. «Cosa è arrivato? Sei felice davvero.» mi chiede Luna. «Come, cosa? Il libro che tanto aspettavo.» vado in cucina a cercare qualcosa per aprire la scatola. «Trovato.» prendo un paio di forbice e corro. In salotto per aprire la scatola. «Ah, un libro per studiare?» rido mentre apro la scatola. «Ma cosa dici? Haha, no, parlo del ma va che tanto atteso, sui vampiri, la seria che sta spola do da tutte le parti. Su web, sulle librerie, è cartolerie!» lascio la scatola per terra e vado a sdraiarmi sul divano.
«Dimmi che non sei seria? Dai, devi studiare.»Luna sospira. «Sta tranquilla. Appena lo finisco, mi metto a studiare. Poi anche le altre amano questa seria. Perciò ora voglio finire.»Luna sta seduta sulle mie gambe e mentre la coccolo, Luna mi morde. «E ora cosa?!» «Guarda fuori.» «E già notte?! Ma è impossibile. È malapena mezzogiorno.» esco fuori e vedo che il cielo è completamente buio. E nel cielo ci sono vari nuvole oscure.
Pochi secondi mi chiamano le altre. «Ditemi che vedete anche voi, quello che vedo io!»
«Arriviamo.»«Gurriere Sailor! Non vi lascerò intralciare i miei piani! No una seconda volta.»
«Ragazze!» «Ma di che cavolo sta parlando!?» sbatte Mina. «Vi ho già battuti una volta, e lo farò di nuovo.» «Avrà sbattuto la testa.» ridacchia Minako. Poi dal nulla le persone iniziano ad attaccare le persone e le case. «Ma cos'è!?» «Dobbiamo fermarli!» anuisce Ami. «Non siamo noi, ma è lei, e quella lì, quella pazza la sopra, che sta attaccando la gente.» conclude Rei. «E come se non bastasse, tutta questa negativita lei lo sta risuchiando, in quella sfera nera. «Si ma non spiega se perché ha appena detto che ci ha già battute una volta, quando è la prima volta che la vediamo!?» sbuffa Mako. «Io, una così, la posso uccidere in un colpo.» la ragazza ha capelli viola sciolti, e che corpo.«Darkness light!» guardo Luna. «Cosa hai detto?» «Pensavo che fosse una leggenda , ma è tutto vero.» di colpo lei scompare è tutto torna come se nulla fosse sucesso. «Abbiamo da fare. E stavolta la vedo dura!»
STAI LEGGENDO
𝙎𝙖𝙞𝙡𝙤𝙧 𝙈𝙤𝙤𝙣|| 𝙑𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙏𝙚𝙢𝙥𝙤||𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 4
Fantasy𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒏𝒆𝒎𝒊𝒄𝒐 𝒂𝒍𝒍'𝒐𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐𝒏𝒕𝒆! 𝑺𝒖𝒐 𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐? 𝑪𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐. 𝑬 𝒍𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒗𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝑬𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂.