Minako's POV
«Mi sembra di essere a casa mia.» sorrido quando entro nella mia casa. Cioè nella casa di Minako. «Allora, finché staremo qua, io sarò Mina, e tu Minako. Minako dell'altro mondo e io Mina, così non ci confondiamo.» lei anuisce.
«Apparte il nostro sogno, qualche altro sogno?»
Lei mi guarda perplessa... Noto che la camera è piena di poster. I miei poster. «Non avrei mai pensato che un giorno...» mi asciugo le lacrime.
«Hei amore. Dove sei?» sussulto quando sento una voce famigliare. «Hei amorino mio.» Minako va e abbraccia un uomo. «Allora ho il ragazzo! Bene. Vediamo chi è.»Esco dalla stanza e vedo Minako che si bacia con... «Artemis!?» guardo Artemis il gatto sui miei piedi e dopo guardo la scena davanti a me.
«Ecco... Che significa tutto ciò!? Ecco, come? Quando? Com'è successo!?» arrossisco e la guardo scioccata. «Cosa stai dicendo? In che senso, come? Io e Artemis, ci stiamo per sposare.» guardo il mio gato, e nessuno dei due, non sa davvero cosa dire.
«V-vi siete visti nel regno della luna?» «Nel regno della Luna eravamo promessi sposi. Poi è sucesso quel che è successo, e siamo rinati sulla terra, ma lui come mio gatto. Solo che... Artemis, e, tipico ragazzo dei sogni, gentile, buono, sa come trattarti. Come si fa non amarlo?» Artemis la bacia davanti a me.«Vi lasciamo soli.» prendo il mio gato in braccio e dopo andiamo in salotto.
«E un incubo?» chiedo ad Artemis, al mio gattino. «Io non ti vedo in quel modo.» anuisce lui mentre mi guarda con un sorriso. «Heheh, guarda, pure io.» «Sei un partner, perfetto e fantastico. E un miglior amico. Oltreché mia famiglia.» Artemis sorride e mi lecca la guancia,per un attimo sorrido, ma poi mi viene in mente la scena di prima, così mi stacco subito da Artemis. «Cosa c'è?» mi chiede perplesso.
«N-nulla. Dai usciamo a fare una passeggiata.» lo prendo in braccio e mi dirigo verso la porta.
«Vai da qualche parte?» sussulto e mi giro di colpo. Vedo Artemis umano. «C-ciao.» mi appoggio alla porta mentre Artemis umano si dirige verse di me, piano e con un sorriso.«Però, e da un bel po' che non vedo me stesso da gatto. La mia ragazza mi ha detto detto tutto. Sai, sono tentato di baciarti.» arrossisco come un pomodoro. «Cavolo,assomigli tanto a lei, perciò è come se bacio lei.» non riesco a stacare gli occhi a lui. Artemis mi passa una mano tra i capelli, mi accarezza il viso, le labbra... E in fine ippnotizata dal suo modo di fare, mi bacia. Invece di respingerlo, ricambio volentieri. Artemis mi passa una mano dietro la schiena e mi avvicina a se, mentre mi bacia con più passione. Cavolo, se bacia bene!
Gli passo le mani torno al collo e lo bacio con più passione e foga. Le mani di Artemis umano, si posano sui miei fianchi e piano salgono ma da sotto la maglietta. «Mh...» Artemis si stacca dal bacio e mi bacia il collo. «Amore, vieni un attimo.» apro gli occhi da questo sogno quando l'altra Minako lo chiama e lui si stacca. «Ciao piccola.» mi da un ultimo bacio a stampo e dopo si allontana.«Mina!!» urla il mio gatto. «Cavolo era quello!?» anismo ancora per quanto è successo. Prendo Artemis in braccio, il gatto ed esco di casa. «Non è sucesso, non è successo.» rispetto di continuo. «Sai che... Se Minako, ossia la sua ragazza, non lo avrebbe chiamato, quelle mani sarebbero andate più in giù e ti avrebbe tolto la maglietta.» mi blocco in mezzo alla strada e guardo Artemis che ho in braccio.
«Ma tu che hai comunque? Devi essere felice che ti sei fidanzato con me.» anuisco appena mentre cammino.
Lungo la strada che facciamo mi fermo,per prendere un gelato. Alla fine andiamo al mare.«Non è che non sono felice. Tutt'altro. Sono felice...» Artemis sposta lo sguardo arrostito. «Ma qua esce la domanda. Se io e te siamo fidanzati... Luna e Diana? Il futuro?» mi blocco di colpo.
STAI LEGGENDO
𝙎𝙖𝙞𝙡𝙤𝙧 𝙈𝙤𝙤𝙣|| 𝙑𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙏𝙚𝙢𝙥𝙤||𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 4
Fantasia𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒏𝒆𝒎𝒊𝒄𝒐 𝒂𝒍𝒍'𝒐𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐𝒏𝒕𝒆! 𝑺𝒖𝒐 𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐? 𝑪𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐. 𝑬 𝒍𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒗𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝑬𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂.