Usagi's POV
«Dunque, tutte le cose dentro la casa, in relata sono, cose da vampiri?» Areala scuote la testa mentre accarezza la testa al piccolo pipistrello. «Dai ti faccio vedere la casa.» la seguo appena ma no prima di aver trascinato Akira con me.
Areala ci fa vedere la Vila. E devo dire che dentro è il doppio di quel sembra fuori. «Ma quante stanze ci sono?!» chiedo mentre guardo girando con la testa in alto. «Sinceramente? Mah non lo so. Qua vengo raramente, poi è più grande la casa al mare. Che ci vuoi fare, sono ricca. Dai,chiama le tue amiche e falle venire qui.» il pipistrello torna umano come prima. «Luci, prepara pure le stanze in base,al piacimento.» Arela sorride e da un bacio sulla bocca a Luci. E io guardo Akira.«E normale per me. È un famiglio per me, e la mia famiglia. Perciò per me è normale, dai, andiamo a prendere le tue amiche.»
E così dopo usciamo di nuovo con lei. Devo dire che guida davvero veloce. Ma nemmeno il tempo di girare la curva, che una persona ferma in mezzo la strada e Areala fa uscire la macchina fuori strada. È ci fa finire nel mare. Ma poco dopo Arela ci tira fuori dal acqua con una bolla e ci mette sulla terra ferma. «Cof Cof.» mi metto a tossire di brutto e vedo Areala che esce davanti a me. «Ciao sorellona. Ti sono mancata?» esclama la ragazza. Ha dei capelli viola scuro sciolti, ma non ci assomiglia affato. Quando si colpo realizo che è la stessa del mio dimessione.
«E lei! E lei che ha messo il mio mondo sotto oscurità! Tu!» «Potere eterno vieni a me!» Ma non succede nulla. «Ma ciao! Ci vediamo di nuovo...cara Usagi» ride. «Perché non riesco ad trasformarmi?» guardo le mie mani. «Perché non puoi farlo in questo mondo.» sbatte seria Akira con Areala. «Eh!?» la ragazza li sospesa in aria, inizia a colpire e Areala ci difende.
«Usagi!» mi giro e vedo le mie amiche, da quel che noto. (per farvi capire meglio. In questa dimensione: ci sono la versione cristal , prima stagione)
Si, sono le le mie. «Ma ciao. È ora cosa volte? Non vi è bastato il vostro dimensione, ora siete pure arrivati qua? E cosa avete ora?» Coralia comincia a lanciare pale di oscurita torno a noi. «Usagi, non riusciamo a trasformarci! Ci abbiamo provato, ma non esce nulla.» esclamano le altre. «Areala ha detto che è questo mondo qua che ci impedisce di trasformarci,.» «E non è solo questo cara mia. Ma se non riuscite ad trasformare voi stessi, non potete ne batterla, ma nemmeno tornare a casa vostra.» conclude seria lei. «Hahaha. Ora si.» Areala si mette in volo e sta in parità con Coralia e si mettono a battere. «E noi?»
Chiede la mia Minako. Ma davvero non so cosa dire.* * *
«Ma nemmeno il cristallo d'argento non può fare nulla?»
Chiede Rei. «Solo il cristallo di questa dimensione, può farlo, ma la Usagi di questa dimensione, non può usare i suoi poteri, ha i poteri bloccati.» anuisce Akira serio mentre guarda Areala con Coralia che si battono agrisavamente. «Non c'è nessun modo allora...»
STAI LEGGENDO
𝙎𝙖𝙞𝙡𝙤𝙧 𝙈𝙤𝙤𝙣|| 𝙑𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙏𝙚𝙢𝙥𝙤||𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 4
Fantasy𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒏𝒆𝒎𝒊𝒄𝒐 𝒂𝒍𝒍'𝒐𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐𝒏𝒕𝒆! 𝑺𝒖𝒐 𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐? 𝑪𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐. 𝑬 𝒍𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒗𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝑬𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂.