𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 11

14 9 0
                                    

Rei's POV

«Strano che non sei tu la leader! A un gruppo serve una che ha carattere. E no una che piange.» Sbatte la Rei dell'altro mondo. «Infatti! La leader, e Sailor Venus. Usagi è la principessa, e noi la difendiamo.» anuisco. «Allora, ho una domanda per te. Prima, quando siete arrivati qua, come mai ti sei bloccata quando è uscita mia madre?»
Sussulto e dopo abbasso lo sguardo.

«Perché mia madre è morta, quando ero piccola,mentre mio padre è lontano da casa e torna solo per il mio compleanno, o non torna quasi mai. Abito con mio nonno, perciò, non è cambia tanto. Ma quando l'ho vista prima, mi sono bloccata... Perché, mi sembrava un sogno.» io e Rei abbiamo deciso di rimanere a casa sua. Ma, per stare da lei, devi dire tutto. «Dunque la mamma e morta?» parla mentre  è di schiena, e sistema lo zaino.
«Non mi stupisco... E una delle cose che non riusciva a rinunciare, è così... Ci abbandono. E alle fine e morto in un incidente... E andato con un'altra dona...» sospira e chiude  la sua borsa e dopo si siede verso di me.

«Non farci caso.» si alza e apre l'armadio. «Vai pure in cucina, penso che ti farebbe piacere stare un po' con tua madre. Io mi faccio la doccia e arrivo.» la guardo perplessa e dopo con un sorriso, esce dalla camera. «Vado da mia madre? Sul serio?...» le mani iniziano a sudare, mentre vado da lei. E mia madre! Devo essere felice!

«Ciao! E permesso?» vedo mia madre che sta cucinando qualcosa e quando mi vede si gira verso di me. «Ciao piccola. Non ti sei ancora fatta la doccia?» abbasso lo sguardo. «Sono “l'altra Rei.”» abbasso lo sguardo appena è mi accarezzo il braccio. «Ah, scusami cara. Si certo, entra pure. Dovevi vedere la mia faccia quando ho visto  te e l'altra Rei. Pensavo di essere in un sogno.»  lei sorride e io non faccio altro che guardarla. «Ancora non è pronto?» esclama l'altra Rei. «Se mi aiutate con il tavolo, si, faremmo prima.» lei ride e noi ci mettiamo insieme a preparare il tavolo. «Per quanto rimani qua Rei?» mi chiedono. «Appena scopriamo il cat-...» l'altra Rei mi ha pizzicato la gamba mentre mi lancia uno sguardo. «Hem... Voleva dire che rimane qua, finché non capiscono, come sono finite  qua.» la guardo e lei sorride inocente.
Con questa sua reazione, fa capire che in questo mondo, nessuno da delle Sailor, o dei poteri. - un mondo come il nostro diciamo-.

E così, la cena va tranquilla,ceniamo tutti, vedendo quella cena, non posso fare a meno di piangere in silenzio, ma purtroppola mamma se ne accorta. «Hei, tutto bene?» Sorrido appena. «Nulla, nulla, mi è passato qualcosa  nella mente. Ma ora sto bene.» bevo un po' d'acqua, ma non riesco a calmarmi. L'altra Rei se ne accorge e mi tocca il braccio. «Dai finiamo qua, così ti aiuto a pulire.» anuisco con un sorriso. «Faccio io. Stai pure seduta.» esclama L'altra Rei con un sorriso.
«Che succede?»  chiede la mamma. «Mah, nulla. Solo...» stringo i pugni e dopo mi lancio contro di lei piangendo e la abbraccio. «Piccola... Shhh.» lei mi accarezza la testa, ma io non smetto. Forse potrei rimanere qua...

𝙎𝙖𝙞𝙡𝙤𝙧 𝙈𝙤𝙤𝙣|| 𝙑𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙏𝙚𝙢𝙥𝙤||𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora