𝑨𝒎𝒊'𝒔 𝑷𝑶𝑽
«Allora, è da stamattina che cerco di capire la situazione. E che dire...
Siamo finiti in una dimessione alternativa. Un viaggio in un mondo diverso. Una dimessione parallela. Ossia, loro qua sono Dark Sailor.» spiego e tutte mi ascoltano. «Si spiegherebbe, se perché alcune cose vanno al contrario.»
«Ma non spiega se perché Usagi ha una sorella, gemella. Ha carattere, non è fifona. Senza ofessa Usagi. Una me dottoressa, una... Rei che ha la madre ma il padre gli ha abbandonati, una Makoto teppista, e per finire una Minako idol.» «Vi correggo. Hem... In realtà, ho due fratelli e due sorelle, non sono figlia unica. Ok apparte Shingo. Solo che una l'altra sorella, e sparita, non sappiamo che fine ha fatto. E da un mese ormai che non sappiamo nulla di lei.»
In stanza regna il silenzio.«Ecco... Wow.» esclama Rei. «Parliamo dopo di cosa abbiamo e cosa non abbiamo, ma ora nonn sappiamo dove rimanere.» aggiunge Mako. «Non possiamo andare nelle nostre case, perché, sono già occupate.» mormora Makoto. «I miei ti accetteranno, solo che bisogna dire che sei la mia sosia. Ma dobbiamo trovare un modo con i nomi, per non farci confondere.» esclama Mako. La Makoto di questa dimensione. «Ripeti... I tuoi genitori?» guardiamo tutti Makoto. «si, perché?» Makoto a basa lo sguardo. «I miei genitori, o i nostri, quello che vuoi. In realtà... Sono morti in un incidente. Perciò, mi è sembrato strano quando lo hai detto.» La nostra Usagi abbraccia Makoto.
«Allora facciamo così.» accordiamo tutte con un sorriso. Ognuna guarda la sua Dark«Io passo,non posso vivere con che morde il collo, che sembra un vampiro.» sbatte Usagi seria. «In realtà. Areala... E un vampiro. E no, io non sono. Sono essere umano. Se tutto ormai si è chiarito, allora già sapete cosa siamo, chi siamo e come... Praticamente Areala e mia sorella, ma non mia sorella sulla terra, ma non sulla luna, ma di un'altra luna.» «Si chiama moonred Luna Rossa. Esce una volta su un milione di anni, e rara, perché dicono sempre che accadono cose strane durante la sua uscita.» aggiungo mentre guardo il mio computer. «Appare solo in questo mondo la Luna?» chiede Usagi. «No, è una luna in generale. Appare anche nel nostro.» guardo Usagi.
«E come può essere mia sorella se non so da dove è uscita? Ma per favore.» l'altra Usagi sorride appena. «E complicata come cosa, ma posso solo dirti che... se non vuoi rimanere qui, puoi anche dormire per strada. Conosco le mie amiche, non ti faranno entrare a casa loro, tranne le loro sosia. E lo dico anche per te. Non vi conviene e non ti conviene andare in giro, in un posto che pensi di conoscere, ma credimi è troppo diverso. Scelta e tua. Ah una cosa. Ho due fratelli davvero sexy, ti danno sempre la voglia di fare quello che non vuoi fare... Per forza, e un mondo dark. La scelta è tua.» anuisce ridachiando
«Ma gli possiamo vedere?» Chiede Minako sorridente. «Devono entrare tra un po'. Ma allora è deciso?» tutte anuiscono.
«Tranquilla. Se volevo ucciderti lo avrei già fatto.» esclama Areala con un sorriso e dopo esce di casa. E dopo di lei anche le altre. Le saluto ed escono. E ora che si fa?...
STAI LEGGENDO
𝙎𝙖𝙞𝙡𝙤𝙧 𝙈𝙤𝙤𝙣|| 𝙑𝙞𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙣𝙚𝙡 𝙏𝙚𝙢𝙥𝙤||𝑆𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑒 4
Fantasy𝑼𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒏𝒆𝒎𝒊𝒄𝒐 𝒂𝒍𝒍'𝒐𝒓𝒊𝒛𝒛𝒐𝒏𝒕𝒆! 𝑺𝒖𝒐 𝒐𝒃𝒊𝒆𝒕𝒕𝒊𝒗𝒐? 𝑪𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐. 𝑬 𝒍𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒆 𝒅𝒆𝒗𝒐𝒏𝒐 𝒕𝒓𝒐𝒗𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒍𝒐𝒓𝒐 𝑬𝒔𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂.