Questa storia è solo frutto della mia fantasia e i riferimenti a persone e cose sono puramente causali.
Bella gente...Piccola storiella per evitare di cadere in depressione dopo la carognata di Raiplay che non carica gli episodi. Come state dopo gli spoiler ? io male!
🍋🍋🍋🍋
Questa storia sarà molto breve e, purtroppo per alcuni di voi, conterrà tanti pov di Elenina mia e degli spoiler degli episodi appena usciti. Fatemi sapere la vostra ❤️Pov Elena
-Ma almeno avremo dei posti riservati?- dico a Massi.
Fra qualche giorno c'è l'anteprima degli episodi di Mare Fuori e accompagnerò Massi a questo magico evento. Sto pensando a cosa indossare perché voglio essere elegante dato che tutti gli occhi saranno puntati su di noi.
Lui sbuffa.
- Che hai ? non parli, sbuffi, sei strano da giorni...- gli dico.
In questo periodo sta sulle sue non lo capisco. Forse qualcosa lo stressa e il fatto che io stia lavorando h24 ci fa trascorrere molto poco tempo insieme.
- I tuoi verranno? - continuo a fargli domande senza che lui risponda. È appena rientrato dalla sua solita corsetta mattutina e sta facendo colazione. Le sue fans lo avranno disturbato di prima mattina, un classico...forse è per questo che è infastidito.
Prendo il borsone e senza salutarlo esco di casa.
La gente è impazzita, i social stanno esplodendo...tutti non aspettano altro che vedere questi episodi e la disperazione di quelli che non potranno vederli si fa sentire.
Ho sempre appoggiato Massimiliano in questo progetto ma gli ho anche detto che lui deve focalizzarsi su altro, altri progetti, altre realtà perché rischia di rimanere un Carmine Di Salvo per sempre.
"Massi ti ha inviato un messaggio"
Lo apro
" Sei già uscita di casa? scusa non mi sono reso conto...buon lavoro"
Vorrei rispondergli ma preferisco non litigare. Allright.Pov Massimiliano
-Sto pieno di pare- direbbe Crazyj.
La mia agenzia mi ha dato 5 biglietti omaggio per portare con me la mia famiglia. Ho chiamato Riccardo e mi ha detto che lui e i miei hanno già acquistato i biglietti. Li regalerò a qualcuno.
La mia famiglia è più emozionata di me per questo evento. Fare due red carpet in un solo giorno è una cosa che non mi sarei mai aspettato a 27 anni.
Elena sembra felice di questo evento, io invece preferisco non parlarne.
Stavolta sarà la volta buona che Elena e Maria si prenderanno per i capelli, me lo sento.
Non ci vediamo da un po' con Maria ma la seguo sui social, vedo la sua faccia sulle copertine in giro, sui poster pubblicitari e ogni volta è un colpo al cuore.
Guardo con il profilo fake i tik tok e manda frecciatine a chiunque, penso proprio si stia vedendo con qualcuno...mi informerò con Domenico.
Stasera proprio lui mi ha inviato a casa sua per una pizzata, ci presenterà il film che sta per uscire al cinema dove lui è il protagonista e non vedo l'ora perché lo merita tanto...non so chi ci sarà ma penso nessuno di napoli e per nessuno intendo proprio Maria Esposito (per fortuna).Elena è, stranamente, calma e felice.
Questa calma mi mette un'angoscia terribile.
Spero che i fan mantengano un certo tipo di comportamento durante la visione degli episodi e in particolare durante la visione di alcune scene di Carmine e Rosa. Potrei sprofondare per l'imbarazzo.
La mia manager mi ha appena mandato il programma per il 28 Ottobre.
MERDA.
La chiamo subito.Pov Maria
Che giornata assurda quella di oggi... la mia stylist mi ha voluta a Roma due giorni prima per provare i vestiti che abbiamo scelto per l'anteprima. A Roma il cielo è nuvoloso ma c'è molto caldo e la mia tuta mezza felpata non è stata la scelta di abbigliamento più adatta.
Ludovica è già a Roma quindi passerò del tempo con lei e non appena finirò di provare tutto andremo a fare un giro per le vie della città.
"Domenico Cuomo ti ha inviato un messaggio vocale"
" Amor miii comm staj ? Ludovica mi ha detto che sei qua a Roma, non prendere impegni per stasera, ho il piacere di invitarvi a casa mia per farvi vedere una piccola anteprima del mio film".
Ascolto il messaggio con un mega sorriso stampato in faccia. Il bene che voglio a questo ragazzo è incommensurabile.
" Vita mia ci sarò con molto piacere, prepara un letto però che rimaniamo da te" gli dico.
Sono ansiosa per l'anteprima di giorno 28 ma molto più tranquilla dell'ultimo evento ufficiale a cui ho partecipato. I palinsesti Rai hanno segnato la segnato la mia vita, il mio primo evento come protagonista, il mio primo evento da sola. Da sola con il mio collega.
Con Massi non ci sentiamo da quel weekend a Milano, ma meglio così.
Lo vedo felice...è questo l'importante.
Sto cercando di capire come sarà l'organizzazione di giorno 28 ma ripeto...mi trema il culo.
Le mie fans hanno paura di cosa potrei indossare, so di avere a volte gusti discutibili però questa volta le stupirò. Adoro i loro commenti ironici ma allo stesso tempo così sinceri. Io leggo sempre tutto, leggo che sono emozionati, leggo quanto stanno fremendo dalla voglia di vedere gli episodi e soprattutto leggo quanto si stiano illudendo che tra me e Massi potrebbe mai esserci qualcosa.
No. Purtroppo. Vorrei gridarlo al mondo perché vedere gli edit con i nostri video, le nostre foto mi mette una malinconia assurda.
Ma lo so benissimo che tra noi non potrà mai funzionare... per questo preferisco distrarmi con altra gente.
- In che senso io e Massi dobbiamo scendere dalla macchina insieme e lui deve porgermi la mano per aiutarmi? - dico tra me e me leggendo le direttive che hanno mandato le varie agenzie che organizzano il festival.
Ma che razza di ragionamento è questo? ma la spontaneità dove sta? ma pensano che siamo dei burattini? Io non salirò mai in quell'auto con lui per prendere in giro i miei fans e far capire loro che tra noi c'è qualcosa.
Chiamo la mia agente urlandole contro.
- Maria non fare la bambina, lo sai che questo mondo è un po' particolare...ma che ti costa ? tanto lo so che non ti dispiacerebbe affatto fare la finta fidanzata del tuo collega. Gli organizzatori hanno visto che i video delle vostre interazioni negli altri eventi sono andati virali e questo aiuta per pubblicizzare gli eventi- mi dice.
La ascolto sconvolta. Se pensano di usarci come dei burattini si sbagliano. Non abbiamo mai fatto nulla a favore di telecamera per altri scopi, sia io, ma penso anche Massi, ci siamo sempre comportati spontaneamente, anzi molte volte abbiamo evitato di interagire pur di non alimentare i gossip.
Devo parlare con Lui.
O forse no. Cosa gli dico? non ci sentiamo da settimane. Cosa gli dico dopo quello che è successo a Milano? dopo che lui ha lasciato Elena per me e io la mattina dopo non mi sono fatta trovare? Dopo che sono scappata per paura di essere la seconda scelta.
Non è passata neanche una settimana da Milano che lui è tornato con la sua ragazza e ha fatto bene.Pov Massimiliano
-Senti dobbiamo risolvere questa situazione, io pensavo che facessi almeno un red carpet con la mia ragazza e uno con il cast. Non posso presentarmi lì da solo, ho promesso ad Elena che lei sarebbe stata al mio fianco- urlo contro la mia agente dopo aver letto quelle assurde direttive dei due Red Carpet.
- Mi dispiace Massimiliano ma Elena non potrà salire sul Red Carpet, non sono in lista neanche gli sceneggiatori, non sfileranno neanche loro. Non vogliono gente che non è parte attiva del progetto- mi dice.
-Ma poi che significa che: Massimiliano prende la mano della sua collega e le fa fare un giro guardandola mentre sorride? - le dico sconvolto.
-Massi dopo tanti anni non hai imparato com'è questo mondo? tutta finzione come nel cinema ricordatelo, tutto solo per accontentare i fans- mi dice ridendo.
Io non ci trovo nulla da ridere perché a me fa schifo prendere in giro le persone che mi supportano. Molte volte vengo criticato perché rispondo male e non sono abbastanza disponibile; hanno ragione ma a volte non è tutto oro quello che luccica, ci sono delle giornate pesanti e assurde, sarò strano e forse troppo sincero, ma non riesco ad essere di buon umore quando non lo sono.
Stacco con la mia agente.
Spero che Elena non se la prenda.
Dopo qualche giorno di Verissimo e la notte a Milano con Maria, abbiamo chiarito. Sono stato un falso come sempre, ho fatto finta di esserci rimasto male quando lei è partita senza di me invece di dirgli la verità e del fatto che sono corso da Maria e ho passato una delle notti più belle della mia vita.
Ma con Maria è sempre così...tutto imprevedibile. La mattina dopo ho trovato un biglietto con scritto: "Come Carmine e Rosa...apparteniamo a due mondi diversi"
Ci sono rimasto di merda. Mi ha lasciato il suo profumo addosso e come una ladra ha rapito il mio cuore.
Non ho intenzione di parlarle più. Ero disposto a mandare all'aria la mia relazione, come fece lei a Sanremo e anche questa volta abbiamo fallito.Squilla il telefono.
Pov Elena
Chiamo Massimiliano per avvertirlo che stasera farò molto tardi e che probabilmente non riusciremo a cenare insieme, stiamo montando le coreo e il fatto che io sia mancata più di una settimana ha rallentato il lavoro.
"ehy baby come stai?" gli dico.
" cecerenee tutto bene, sto studiando per la nuova serie" mi dice.
Non si ferma mai. È sempre un uragano, una ventata di spensieratezza e dolcezza.
" sorry but non riesco a finire presto tonight, work work work" gli dico con voce triste.
" amore mi dispiace, Domenico ci ha invitati a cena da lui...disdico subito" mi dice.
" you are crazy love! tu devi andarci assolutamente" gli dico.
Non mi va che rimanga a casa da solo quando potrebbe stare con il suo amico, mi dispiace solo non esserci. Domenico è proprio una bella persona.
Lo sento strano però.
"Love tutto okay? hai una voce strana. Sei ancora infastidito come stamattina ?" gli dico.
" No amore, mi manchi però. Allora vado da Domenico stasera...scrivimi appena finisci" mi dice.
Lo amo.
Alla fine dopo quella litigata a Milano ho capito che non dovevo andarmene e lasciarlo solo in stazione.
Quando dopo cinque giorni gli ho riscritto e gli ho chiesto scusa, lui inizialmente era titubante ma vedevo che stava a pezzi e alla fine è crollato. Mi ha detto che non è venuto a Roma con me perché era troppo arrabbiato e gli ha fatto male il fatto che io invece sia partita senza aspettarlo e chiarire.
Lui e Domenico passeranno sicuramente una bella serata, se non si fa troppo tardi magari li raggiungo.
STAI LEGGENDO
RED CARPET
FanfictionIl giorno tanto atteso è già arrivato...ma cosa è successo prima e durante il red carpet ?