Pov Claudia
Giorgio ha proprio una bella casa. Ci vivrei tranquillamente su questo attico.
Stiamo fumando una sigaretta, la seconda, perché abbiamo tanto da dirci a quanto pare.
"Belle 'ste unghie, me piacciono" mi dice Giorgio, prendendomi una mano per giocare con le mie dita.
"Hai un fetish per le mani?" gli dico sorridendo maliziosa.
"No!" ride. "Me piace er colore che c'hai messo"
Che bel sorriso che ha questo ragazzo. E poi ha un modo sensuale di fumare la sigaretta.
Penso ci sia provando con me, o forse è il suo modo di essere così con tutte.
Tra noi c'è stata subito confidenza, come se ci conoscessimo da sempre. Ammetto che ci andrei volentieri a letto con lui, non sarebbe la prima volta che mi succede di fare una scappatella con un mio collega.
A me piace divertirmi, sono single, ho il cuore libero. Sono donna, piaccio. Posso fare quello che voglio.
E credo che Giorgio sia perfetto per una notte di fuoco. Mi sta addosso da quando sono arrivata qui a casa sua, abbiamo parlato di lavoro insieme al suo produttore Matteo. Anche lui non è male, ma non è il mio tipo. E poi è impegnato.
La sua ragazza non mi sta per niente simpatica, non si è nemmeno presentata, e sta tutto il tempo per i fatti suoi.
"Dì un po': quanti tatuaggi hai?" gli chiedo ispezionando il suo braccio tutto tatuato.
"Ne ho tanti, ho perso il conto. Ce li ho pure qui" si indica il petto, poi una costola.
Chissà com'è senza maglietta. Magari lo scoprirò presto. Per ora posso solo fantasticare. "Me li farai vedere allora"
"E tu sei senza vedo"
"No' rispondo. Mi sbottono la camicia per scollarla ancora di più. Gli mostro la rosa spinosa che ho sullo sterno. "Riesci a vederlo? È una rosa, ho solo questo per ora"
"Però... bello" il suo sguardo mi fa capire che vorrebbe lanciarsi sul mio décolleté. Caccio una risata. "Ti sei incantato?" sventolo una mano.
Scuote la testa. "Macché. Pensi che te stavo a fissa' e' bocce?"
Scoppio a ridere per la sua espressività. "Di solito tutti voi maschietti lo fate!"
"Sei popo birichina, sai?"
Ci stiamo stuzzicando troppo. E la cosa non mi dispiace affatto.
Ho notato però che ogni tanto porta lo sguardo sulla ragazza coi capelli blu, non so per quale motivo. Ho come l'impressione che tra i due ci sia qualcosa di irrisolto. Forse sono amanti?
Mi diverte tutto ciò. Sono capitata in un bel casino! Sarà un piacere lavorare per Mostro.
STAI LEGGENDO
SBAGLIARE INSIEME / mostro
Fanfiction"Vaffanculo, facciamolo. Sbagliamo insieme". ⚠️ TW ⚠️ questa storia contiene scene di sesso esplicito, linguaggio scurrile e uso di droghe.