3

5 1 0
                                    

Penny Rivera

Dopo che Harry uscì dalla mia stanza sembrava... arrabbiato, non capivo il perché, sicuramente devo aver detto qualcosa che non dovevo, ma... cosa, probabilmente è il classico ragazzo con la coda di paglia che non sopporta niente e nessuno, di certo non mi sarei presa il peso di cambiarlo.

Erano le 15:00 e non avevi intenzione di starmene in camera tutto il pomeriggio con una giornata del genere, e soprattutto dopo il ritorno di mio fratello, così mi cambiai e mi misi un top e degli shorts di jeans, mi sistemai i capelli e andai verso la porta, misi la mano sulla maniglia e mi accorsi di non star indossando i miei bracciali.

Mi guardai i polsi, così rovinati e martoriati, tutti graffiati per colpa della lametta, ormai erano rimaste solo innumerevoli cicatrici, non mi tagliavo da una settimana, ma Mija, Benjamin e persino Harry non potevano vedermi in quelle condizioni, così mi misi i miei numerosi braccialetti e scesi le scale.

Passai dalla cucina e trovai Mija leggere un ricettario che probabilmente nemmeno lei sapeva da dove provenisse, la superai e andai nel giardino fuori, trovando Benjamin e Harry lavare l'auto di Benjamin.

«Dove vai Penny?» Benjamin parlò «Vado a fare un giro con Colin» risposi alzando le spalle, Benjamin mi guardò deluso «Sono appena tornato da Londra, non mi vedi da sei mesi ed esci con Colin?» spiegò irritato, lo guardai stranita e risposi «Ben è solo una passeggiata, tornerò prima di cena» Benjamin sbuffò «Va bene, non oltre le 7 e se qualcuno ti da fastidio chiamami, sai cosa intendo con qualcuno» Annuì alle sue raccomandazioni e uscì.

Non dovevo vedere Colin, semplicemente non avevo voglia di stare rintanata a casa con mio fratello e la sua fidanzata, in più si è aggiunto quella sottospecie di Tarzan e mi andava ancora di meno.

Camminavo lungo il marciapiede proprio davanti al mare, ascoltai il suono dei gabbiani e mi sedetti sulla staccionata del marciapiede, probabilmente se fossi caduta da lì ma sarei rotta qualche ossa, anche se sarei atterrata sulla sabbia,

Improvvisamente la staccionata sotto di me si mosse è quasi cadetti per davvero sulla sabbia, mi girai a destra per vedere chi fosse questo genio che decise di farmi prendere paura e appena lo vidi mi si bloccò il respiro. Luke, l'ex migliore amico di Benjamin, non disse una parola ma stava lì seduto affianco a me.

Poi per mia sfortuna parlò «È da un po' che non ti vedo giù in città» lo guardai un po' intimidita «Non avevo molta voglia di uscire» risposi «Tuo fratello è tornato?» domandò schietto, annuii e lo sentì ridere «Perché ridi Luke?» non rispose alla mia domanda ma continuò «Andrai a dire a Benjamin che mi sono seduto su una staccionata vicino a te e abbiamo parlato, così che lui venga con il suo amico londinese a pestarmi?» mi derise, lo guardai stupita, come faceva a sapere di Harry? «Come sai di Harry?» mi guardò con un sorrisetto «Le voci girano e poi me lo hai confermato tu stessa, bhe spero che si diverta con quel Harry» disse divertito, si alzò e andò via fischiettando.

Lo guardai esterrefatta allontanarsi da me, così decisi che la mia uscita si sarebbe conclusa qui e tornai a casa.

Entrai dal grosso cancello e non vidi più la macchina di Ben, ma vidi qualcuno nella piscina interrata della nostra villa, mi avvicinai e trovai harry sdraiato su un materassino nella piscina e lì realizzai che non avessi mai visto harry a petto nudo.

Era tremendamente bello, era pieno di tatuaggi, sul petto si trovavano due rondini, in centro una farfalla gigante e sotto l'ombelico due foglie enormi. Ma quelli non erano gli unici tatuaggi, erano ovunque su tutto il corpo, persino sotto le ginocchio o sull'alluce del piede... Big? ma che razza di tatuaggio è quello? Perché qualcuno si tatuerebbe Big sul l'alluce del piede.

Mi vide e fece finta di nulla, non potevo decifrare la sua espressione per colpa dei suoi occhiali da sole sul ponte del suo naso, lo guardai stizzita e prima di andarmene lo sentì parlare «Ei bambolina perché non mi raggiungi? Potremmo divertici sai?» Mi girai schifata dalle sue parole e gli risposi e tono «Per prima cosa non chiamarmi bambolina, non sono una di quelle che verranno a letto con te e si faranno usare per poi venire buttata nella scatola dei giocattoli vecchi, e secondo non ti raggiungerei nemmeno se mi pagassi» rise ed uscì dalla piscina, lo guardai impaurita avvicinarsi a me, così iniziai ad urlare e correre all'interno della casa.

Corsi verso le scale ma due mani grosse mi presero per la vita e mi sollevarono, urlai e Mija corse verso di me «Che sta succedendo qui?» mi allungai verso di lei ma Harry non mi lasciò andare «Tranquilla Mija, stiamo solo giocando» Harry rispose, ma io non volevo affatto giocare con lui «Ah bene, non fatevi male, e Penny non rompere il tuo telefono altrimenti tuo fratello non te ne comprerà un'altro» disse togliendomi il telefono dalla tasca posteriore dei miei jeans.

Poco dopo mi trovati in acqua, ma c'era un problema, io avevo paura dell'acqua e non sapevo nuotare, o meglio, non mi ricordavo.

Iniziai a gridare e a muovermi ma Harry rideva e non capiva che stavo chiedendo aiuto, mi sentì andare giù e lasciavo che l'acqua mi inghiottisse, improvvisamente sentì qualcuno tuffarsi e tirarmi a galla.

Mi trovai contro il petto di Harry, terribilmente stanca e senza energie, Benjamin ci raggiunse e ci guardò con occhi spalancati «Che cazzo fate?» sono sicura avesse urlato «Non sa nuotare? Che cazzo pensavo si sarebbe tenuta a galla» Harry rispose «Potevi accertarti prima di lanciarla in acqua, Cristo santo Harry!» mi tirai su e parlai anche io «Sto bene, mi sono solo spaventata» Benjamin mi baciò la fronte e per ultimo guardai Harry, sembrava dispiaciuto.

Mi andai a fare una doccia e mi cambia, scesi per cena e trovai Harry e Benjiamin parlare «Mi dispiace Ben non volevo farle del male» parlava con rimorso «Lo so Harry, è terribilmente sensibile e non nuota da quando i nostri genitori sono morti, è spaventata dall'acqua per quello che è successo» Harry annuì e Benjamin gli diede una pacca amichevole sulla spalla. Harry doveva sentirsi davvero in colpa.

SPAZIO AUTRICE
Beh che dire, certo che Harry ha proprio un bel caratterino, secondo voi Benjamin è troppo bravo con Harry? Dite che si meriterebbe una bella lezione?
comunque a big hug.
SB.

UntouchableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora