|ALIS POV|
Ero fuori ormai da 2 ore e la festa sarebbe cominciata tra 3 ore...oro fottutamente in ritardo!
Alla fine decisi di comprare dei jeans tutti rotti, delle scarpe con il tacco marroni e una maglietta giallo antico con tanto materiali sovrapposti...per la festa dovevano andare bene anche se mio padre non sarebbe dello stesso parere perche dice che e poco femminile ma a me non frega un bel niente.
Arrivata a casa presi dei vestiti e andai a farmi la doccia ma prima controllai in telefono e vidi 3 messaggi e 7 chiamate perse!
Le chiamate erano tutte di mio padre quindi lo telefonai subito...1 volta...2 volte...3 volte...alla quarta mi rispose "Alis!Finalmente!Dove sei stata e perche non hai risposto?" "Sono stata a fare shopping, devo farmi la doccia ciaooo" e gli chiusi il telefono in faccia.
Ormai avevo 17 anni! Non avevo bisogno di lui che mi telefonasse ogni 5 min.!
Apri anche e i messaggi di cui 1 era di mio padre, 1 da Alex e 1 da Lucas....da dove aveva il mio numero?!
Aprì quest'ultimo:Ciao dolcezza,
volevo dirti solo che se vuoi ti passo a prendere io :)Risposi:
Grazie ma vengo con il motore, aprofitto che non ci sia mio padre ahahah ;)
E la risposta non tardó ad arrivare:
Wow! Te guidi una moto?? Non l'avrei mai detto :)
La principessa sa guidare ahahah
Ti aspetto alla festa.
CiaoEro dannatamente felice di parlare con lui ma sapevo che era uno stronzo come gli altri....ma era lo stronzo che mi piaceva a me...maledizione!
Finì di fare la doccia, mi truccai mettendoli solo un po' di mascare e un' eyeliner accompagnato da un rossetto color carne.
I capelli li avrei lasciati cosi, ed ora toccava di vestirmi.
Guardai alla fine il risultato e rimasi impressionata pure io: ero lo stesso io solo in variante perfezionata.
Non vidi l'ora di andare e prendere il mio motore che dopo tanto tempo che mio padre me lo prese non ci andai più.
Eccolo lì: rosso, recente come mai e anche se mio padre diceva che era di una cilindrata troppo grande a me sembrava perfetto.
Una volta partita mi sentivo finalmente libera....era da tanto non mi avevo sentito più cosi ed era bellissimo.
Trovai la via che era scritta sull'invito e mi ritrovai davanti ad una casa grande quanto la mia, ed inoltre illuminata da mille luci colorate, in poche parole era spettacolare!
Mi tolsi il casco attentamente per non rovinare i capelli e proprio in quel momento mi ritrovai davanti Lucas che indossava solo un paio di jeans bianchei e una maglietta nera.
"Wow quindi e vero!Sai all'inizio quando me lo hai detto no ci credevo ne io ne i miei amici ahahah. Ma vedo che la sai guidare anche bene! Si sentiva il motore da laggiù ahahah" io a quei complimento arrosì ancora di più e ringraziai che fosse buio "guido una moto da quando avevo 12 anni, ovviamente non cilindrata cosi grande... ahahah. Ma a me piace la velocità quindi..." "Se ti dico un segreto lo puoi mantenere?"mi disse con un sorriso "Certamente"si avvicici al mio orecchio e potevo sentire il suo fiato sul mio collo "Così sei fottutamente sexi" e mi fece l'occhiolino.
Io diventai come un pomodoro.
STAI LEGGENDO
Il nostro segreto
Lãng mạnAlis e una ragazza perbene: bella intelligente, dolce, non ha dato ancora il primo bacio.... ma fotutamente innamorata di Lucas, un suo compagno, anche lui bello come un dio ma stronzo da morire. Riusciranno mettersi insieme a anche se dovranno sorp...