|ALIS POV|
Per un attimo mi guardo stranito "Che ce? Hai paura?"gli dissi prendendomi gioco di lui "Ma figurati! Solo che facciamo una scommessa per fare le cose più interessati" aveva un sorriso malizioso il che non mi piaceva ma dovevo accettare, non potevo fare la debole davanti a lui "E quale sarebbe?" "Se vinceró io dovrai darmi un bacio sulle labbra e se invece vincerai tu..." lo interrompi "non dovrai più baciare a nessuno per una settimana" li per li mi pentì di avergli detto questa cosa ma lui o l'accetto senza fiatare.
L'imprivvissato semaforo ci diede il via: all'inizio ero un po impacciata con i comandi e i salti ma dopo qualche metro presi sicurezza e riuscì anche a superarlo ma ad un tratto un fottuto serpente che mi passo davanti mi fece sbandare e andare fuori pista. Lui prese velocità e mi superò arrivando al dannato traguardo.
"Allora Baby, ho vinto io" "Non vale! Un fottuto serpente mi è passato davanti, si rifà!"dissi mettendo un finto broncio.
Al che lui si avvicinó sempre di più e io indietreggiai...
Avanzava...
Indietreggiavo...
Faceva un passo in avanti...
Io ne facevo uno all'indietro...
Ma a forza di indietreggiare andai a sbattere contro il recinto che circondava la pista "Adesso non puoi fuggire più". Nonono, aveva quel sorriso malizioso che lo rendeva ancora più sexi, mi spinse contro lui cosi che i nostri corpi si incastrarono uno all'altro come 2 pezzi di puzzle perfettamente combacianti.
Adesso fissava le mie labbra come se si volesse avventare sopra "Ho vinto ora dammi il bacio promesso dolcezza"la sua voce era così roca e dolce che solo a quelle parole sentì un brivido lungo la schiena.
Strano era che pure io lo volevo baciare...era l'unico ragazzo da cui lo volevo.
Si avvicino sempre di più e da un bacio in cui le nostre labbra si sfiorarono appena diventava sempre più forte e passionale, le nostre lingue ballavano una con l'altra perfettamente sincronizzate.
Dopo qualche minuto rimanemmo entrambi senza fiato...era stato cosi...cosi...speciale.
"Ti dico un segreto" mi avvicinai al suo orecchio "E stato il primo bacio per me" continuai quasi sussurando "Te ne dico uno pure io: e stato maledettamente bello" anche lui parlava piano ma il motivo non lo sapeva nessuno dei due.
Ci svestimmo e guidai di nuovo verso la festa quando gli domandai "Se vuoi ti do un passaggio" "Grazie ma la mia casa e dov'e la festa..." "Oh... scusa che ti ho portato via dalla tua festa" "Neah...quello che e successo lì al motocross e stato mille volte più bello" sentendolo parlare così diventai rossa come un pomodoro: gli e piaciuto davvero!
"Dovrei andare...probabilmente mi staranno aspettando. Vieni?" "O no...dovrei ritornare... ormai mio padre dovrebbe avermi telefonato minimo 20 volte...ufff" "Ah...ok, allora ci vediamo lunedì a scuola... ciao dolcezza" e mi diedie un bacio a stampo.
Felicissima ritornai a casa e dopo avermi fatto una lungo doccia lessi i messaggi: 3 erano da mio padre...ignorarli.... 1 da Alex che diceva che sarebbe più potuto venire alla festa perche aveva la febbre... non mi ero neanche più di tanto accorta che era mancato....e 1 da....Lucas?!
Diceva:Buonanotte baby, sognami. :*
Gli risposi:
Buonanotte anche a te boy
P.S tanto lo già facevo ; )Potei così addormentarsi felice e tranquilla...
STAI LEGGENDO
Il nostro segreto
RomanceAlis e una ragazza perbene: bella intelligente, dolce, non ha dato ancora il primo bacio.... ma fotutamente innamorata di Lucas, un suo compagno, anche lui bello come un dio ma stronzo da morire. Riusciranno mettersi insieme a anche se dovranno sorp...