Chiusi il telefono e rivolsi la mia attenzione di nuovo su Lucas che aveva ascoltato attentamente la conversazione sotto di me "Ha fatto proprio bene?"alzo un sopraciglio e sorrise "Si, non potevo di certo dirgli che non vedevo l'ora di vedere il mio fidanzato che coincidenza e anche il mio fratellastro" inizio a ridere e io con lui, ad un tratto diventai seria "Lucas...come faremo a essere fidanzati che siamo anche fratelastri?" "Stai tranquilla...non ti lascero cosi facilmente, e tanto lo dovranno capire" mi levai da sopra di lui e mi misi vicino distesa "Non mi lascerai alla prima putanna che incontrerai?" "Certo che no! Ho smesso di fare queste cose dalla prima volta che mi hai parlato alla festa e che in seguito mi hai baciato" "Pero ti e scappato con quella bionda al ristorante no?"ero sorridende non sapendo neanche il motivo "Si...ma non succedera piu" mi bacio sulla fronte "Ti giuro".
Gli occhi iniziarono a chiusdersi lentamente fino a farmi cascare in un sonno profondo.
La mattina seguente mi risvegliai nello stesso posto, appena lo vidi iniziai a sorridere e ad accarezzargli lentamente la guancia sentendo la piccola barbetta che stava per crescere.
Vidi che stava aprendo gli occhi quando gli dissi "Buongiorno" tutta sorridente "Buongiorno piccola" mi diede un bacio a stampo poi si alzo andando in bagno.
Quando torno, io già avevo finito di cucinare la colazione "Mhhh...da quando sai cucinare?" "Beh...se non cucinavo io dovevi farlo tu e sinceramente non mi andava di rovinare questa casa stupenda ahahah" mi prese per i fianchi avvicinandosi di più a lui, ci guardavano negli occhi intensamente quando il telefono di entrambi suonarano:*Ciao papà*
*Ciao mamma**Alis, potresti tornare prima? Ti devo parlare...mi dispiace perche era la tua vacanza...*
*LUCAS! Torna immediatamente! E successo una tragedia!**Stai tranquillo papà, non succede niente, ciao papi*
*Uff! Non devi urlare! Vengo aspetta*Chidemmo tutti e due i telefoni nello stesso momento e ritornammo a guardarci "Devo partire..." "Anche io..." "Spero che non e niente di grave.." "Beh...mia madre la chiamata 'tragedia' ma lei essagera sempre".
Iniziammo a ridere per poi andare a preparare i bagagli per la partenza.
La sera dello stesso giorno arrivammo a casa aspettati dai nostri genitori che stranamente avevano delle facce molto serie e la madre di Lucas addirittura distrutta.
"Papa eccoci" "Ciao Alis, Lucas vai a prepararti i bagagli"
Dovete sapere che nel frattempo Lucas e sua madre si trasferirono nella nostra casa.
Ci guardammo con faccia interrogativa per poi notare delle grandi valigie dietro a mio padre "Perche deve fare le valigie?"eravamo increduli tutti e due "Perche si trasferiranno di nuovo...e il matrimonio e stato annulato" sgranai gli occhi per il stupore ma non potei ignorare la felicita nel mio stomaco perche questo significava che io e Lucas potevamo stare bene e felici insieme.
Lucas ando di sopra e io lo segui "Wow, cosa avranno combinato?"non rispose, era voltato di spalle e quando gli appogiai la mano sulla spalla si giro sorridente baciandomi con foga e facendomi sbattere contro il muro.
Appena si stacco da me, non avendo piu aria disse "Adesso posso averti senza problemi" sorrisi e ricominciai a baciarlo.
STAI LEGGENDO
Il nostro segreto
RomanceAlis e una ragazza perbene: bella intelligente, dolce, non ha dato ancora il primo bacio.... ma fotutamente innamorata di Lucas, un suo compagno, anche lui bello come un dio ma stronzo da morire. Riusciranno mettersi insieme a anche se dovranno sorp...