"Ragazzi, questo non è possibile. Smettetela di scherzare e andiamo,ho trovato tre camere matrimoniali." inutile dire che noi non stavamo scherzando, ma avevamo visto davvero un altro Peter.
Sarà stata la nostra immaginazione...cerco di pensare, ma tutti abbiamo visto e sentito la stessa cosa: possibile?
"Peter ma noi...non stavamo scherzando..." borbotta Khat.
"Già...quello che ti abbiamo detto è vero, perchè dovremmo farti uno scherzo simile? Siamo tutti spaventati..." dico poggiando un braccio sulla spalla della mia migliore amica, che mi guarda estremamente preoccupata. Pet ancora non vuole crederci,ma è meglio lasciarci tutto questo alle spalle, altrimenti potremmo finire nei guai.
"Allora uhm...io e Khat dormiremo insieme in una camera e tu e Janet nell'altra." ottima idea Peter, ma purtroppo temo che non passeremo nemmeno una notte vivi. Oh, Jade dannazione,non dire queste cose. La casa è completamente al sicuro...
"Hai per caso trovato stanze singole?" chiede Janet a Peter, con aria arrabbiata.
"Sì,una. Perchè?" chiede il ragazzo,sapendo ovviamente già la risposta.
"Voglio stare sola stanotte."
"No Janet. Prima di tutto perchè siamo in una casa abbandonata e non si sa cosa potrebbe accadere, e seconda cosa quella camera non è...ridotta bene. Ci sono bambole senza arti e...un coltello. Non andare,perfavore." la descrizione dettagliata di Peter mi fa venire il voltastomaco. Odio le bambole da quando avevo cinque (forse sei) anni.
Mi fanno paura, mi mettono in soggezione.
"Oh,non importa. Dormirò lì fino alla fine dei venti giorni. Cosa vuoi che accada...?" dice chiedendo come seconda cosa dove sia la stanza.
"Janet..." dico io prendendola per un braccio.
"Lasciami Jade! Voglio stare sola." ancora non capisce? Cioè lei ha veramente il coraggio di andare a dormire, e quindi a stare tutta la notte in una stanza, da sola, con delle cose inquietanti al suo interno?
Spero vivamente che ci ripensi, perchè altrimenti domani mattina già non ci sarà più, e questo lo sa anche lei.
"Ti vogliamo bene Janet." dico quasi ironicamente, quando in realtà io l'ho detto col cuore,perchè con la storia dei due Peter, ho cominciato seriamente a credere nel paranormale.
"Oh eddai, che ci sono i fantasmini che mi uccidono nel sonno? Su Jade,non fare la lagnosa." mi dice avviandosi verso la sua camera.
"Peter ho paura che Janet possa finire male." mi metto le mani sulla fronte, cercando di asciugare le goccioline di sudore.
"Oh, che te ne frega Jade? Tanto ormai la stronzata l'ha fatta." esclama Khat ridendo di gusto. Quella ragazza ha un che di menefreghista qualche volta. Ma ama il suo ragazzo, e questo basta.
"Allora,avviamoci verso le nostre camere regà." dice Pet indicando le nostre stanze. Io ho paura di dormire da sola,ma mi tocca, data la sfacciataggine di Janet.
"Oddio, dovrò dormire da sola? Che palle aiuto." dico sentendo brividi lungo la schiena dalla paura.
"Non preoccuparti Jade,andrà tutto bene...ci vediamo domani mattina okay?" mi dice Peter, dandomi qualche colpetto sulla schiena.
"Buonanotte ragazzi."
"Notte."
STAI LEGGENDO
La casa infestata
HorrorJanet, Jade, Kath, Peter. Quattro ragazzi che saranno costretti a causa di una scommessa ad entrare in una casa (che si dice sia infestata) in un paesino vicino alla Scozia. "Khat è tutto okay?" "Khat?" "Khat...?"