Capitolo 11

68 9 5
                                    

"C'è qualcuno?" chiedo nella speranza che sia stata Khat o qualcun altro che conosco a fare quel rumore.
Mi convinco che è stata la mia immaginazione e apro l'album fotografico.
Pagina 1
C'è solo e soltanto una pagina bianca, nessuna scritta.
Pagina 2
Questa pagina invece è gialla, gialla chiara.
Pagina 3
È una pagina arancione.
Pagina 4
Questa è rossa.
Smetto di leggere. Tutte le pagine vanno dal colore più chiaro al più scuro.
C'è qualcosa qui che non torna, ma mi accorgo che è ora di tornare dagli altri.
Scendo frettolosamente le scale e raggiungo il punto in cui eravamo.
Peter è già lì che mi aspetta,ma mancano Khat e Janet.
"Oh Peter, sei vivo!" grido piena di felicità, corro e lo abbraccio. Mi è quasi mancato...
"Ho trovato cose strane, sai? Tipo un corpo di una bambina piccola, avrà avuto tre mesi...e un muro con scritto in rosso "I see you, I kill you. Love you P.❤" tu cosa hai trovato invece?" chiede mostrandomi il pennarello con cui era stata scritta quella frase. Non so,ma sembra che la famosa o il famoso 'P' sia il fratello o la sorella della ragazza nella vasca.
"Io ho trovato questo..." dico mostrando a Peter il diario che ho trovato in quella stanza con le bambole.
"E poi, è stato molto inquietante perchè ho trovato un corpo morto in una vasca da bagno immerso nel sangue,un album fotografico e una stanza...in cui si stava celebrando un compleanno di una bambolina rossa di pezza...ho paura." Pet mi annuisce, facendomi poi notare che sta arrivando Janet. Finalmente siamo tutti! Oh,no...Khat. Che fine avrà fatto? Lei è sempre super puntuale.
"Hey Janet! Hai visto Khat per caso? Non è ancora tornata, è in ritardo di sette minuti ormai..." chiede il ragazzo a Jan, che sembra abbastanza preoccupata.
"Io pensavo che fosse con voi...non so dove sia, andiamola a cercare,vi prego! Sono preoccupata per lei..." rifiutiamo la richiesta della ragazza, semplicemente perchè crediamo che Khat sia qui da un momento all'altro.
"Jan sta tranquilla, adesso arriverà. Se noi la andiamo a cercare, magari lei verrà qui e non ci troverà." spiego alla ragazza terrorizzata.
"Insomma,hai trovato qualcosa di interessante?" tengo per un braccio Janet.
"No,ho solo trovato una pagina strappata di un qualcosa...forse di un diario." riguardo lentamente il diario che ho preso e, l'ultima pagina pare sia stata strappata. Finalmente la soluzione a tutto questo?
"L'hai portata con te per caso?" le chiedo insistendo.
"Sì,certo,tieni." me la porge ed io controllo cosa c'è scritto.
24 Ottobre 1984
"Ho voluto ricordare alla mia sorellina Paula quanto le volessi bene, e quindi l'ho uccisa. Perchè? Oh caro diario, non è venuta a salvarmi. Lei era libera, nella sua culla. E poteva fare uno stupido sforzo anche se è piccolissima! Io avevo bisogno di MANGIARE. Ma adesso strapperò questa pagina per non farlà trovare a nessuno, quindi fa finta di nulla Diario. Con affetto, Camilla." bene,adesso sappiamo come si chiama e...
"Ahh!" sentiamo un grido provenire dal piano terra, ed è sicuramente la voce di Khat.
"Khat è tutto okay?"
"Khat?"
"Khat...?"

La casa infestataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora