"𝑄𝑢𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑜 ℎ𝑎 𝑟𝑢𝑏𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝐿𝑎𝑚𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙' 𝐴𝑛𝑔𝑒𝑙𝑜 𝑒 𝑃𝑎𝑟𝑘 𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒 𝑒 𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑙𝑢𝑝𝑖 𝑚𝑎𝑛𝑛𝑎𝑟𝑖 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑙𝑎. 𝑃𝑒𝑟𝑐𝑖𝑜̀ 𝑖 𝑑𝑢𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖 𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑖 𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑒𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑚𝑖𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑙𝑜𝑟𝑜 𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑟𝑒𝑐𝑖𝑝𝑟𝑜𝑐𝑜..."
«𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒»
«𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑎»
«𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑎»
«𝑛𝑒𝑖 𝑡𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑜𝑔𝑛𝑖 𝐾𝑖𝑚!!»
«𝑣𝑒𝑑𝑟𝑒𝑚𝑜 𝑠𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑒𝑟𝑎𝑖 𝑎 𝑑𝑖𝑟𝑙𝑜. 𝐴𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑏𝑒𝑙 𝑐𝑜𝑟𝑝𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜»𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒: 𝑂𝑚𝑒𝑔𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑀𝑜𝑜𝑛𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡, 17 𝑎𝑛𝑛𝑖 (𝑙𝑢𝑝𝑜 🤍)
𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔: 𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑀𝑜𝑜𝑛𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡, 21 𝑎𝑛𝑛𝑖 (𝑙𝑢𝑝𝑜 🖤)
𝐒𝐚𝐥𝐯𝐞 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞! 𝐂𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐌𝐈𝐍𝐈 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐨𝐝𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨𝐨𝐨𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐤 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐬𝐮 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞. 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐛𝐫𝐞𝐯𝐞, (𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨) 𝐦𝐚 𝐡𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐢 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚𝐫𝐥𝐢, 𝐜𝐨𝐬𝐢́ 𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐨𝐢𝐚𝐫𝐞. 𝐀𝐡 𝐞 𝐫𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐯𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚, 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐥𝐮𝐩𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐨.
𝑂𝑟𝑎 𝑣𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎...
💋
STAI LEGGENDO
𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊 [KTᕼ ✓]
Werewolf« 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒 » « 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 » « 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 𝑛𝑜...