{ 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 }
Nam «ok ragazzi abbiamo finito per oggi potete andare»
Yoo « ci vediamo in giro Park Minjee»
𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐨Minjee « ci rivediamo Yoongi»
𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐨̀ 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐨 𝐳𝐚𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐨̀ 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞Tae « tu vai a casa»
Minjee « no resto con te»
Tae « no sarebbe troppo sospetto»
Minjee « come puoi sperare che voglia aiutarti se non vuoi collabborare?!»
Tae « senti se vuoi aiutarmi esci fuori e scopri che cazzo ha in mente quello stronzo di Yoongi»
Minjee « sai preferisco andare da lui e mi da quasi fastidio che lo chiami cosí pk a me non sembra che lui abbia fatto qualcosa di male»
Tae « fai sul serio?! Non te lo ricordi??»
Minjee « no»
Tae « d'accordo ne parleremo a casa ora vai, per favore»
Minjee « ok»...
Nam « tu sei un alunno nuovo, non credo di averti mai visto»
Tae « amh si signore mi chiamo Taehyung »
Nam « hai qualcosa da chiedermi presumo»
Tae « si infatti, riguardo alla sua lezione di oggi...»
Nam « mi sei sembrato molto attento all' argomento posso chiederti il pk di questa tua grande curiosità verso queste creature?»
Tae « lei pk le conosce cosí bene da farne una lezione?»
𝐫𝐢𝐝𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨̀, 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐢𝐧𝐭𝐮𝐢́ 𝐝𝐚𝐥 𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞
Tae « deve esserci un motivo del suo grande interessamento. Curiosità, scoperte...»
𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢́...𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐚𝐥 𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐨𝐦𝐨, 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨
Tae « un' eredità o magari-»
Nam « che vuoi sapere da me eh? Chi sei tu?!»
Tae « un tipo pazzo di lupi mannari quanto te. Perciò se tu mi dici cosa sai io ti dirò cosa so»
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨̀ 𝐝𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐞 𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐬𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚. 𝐌𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐚𝐧𝐝𝐨̀ 𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐩𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨Nam « senti se sai qualcosa devi dirmela ora»
Tae « dipende su cosa»
Nam « sui blu light»
Tae « i-i cosa?»
Nam « sono una specie rarissima di lupi mannari che secondo la leggenda avrebbero il sangue blu e esso può curare ogni malattia. Sono rarissimi ma ognuno di loro ha un qualcosa di colore blu tipo i capelli o gli occhi»
𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨̀ 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞, 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐞 𝐦𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐢́ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐨...𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢Nam « tu...sai qualcosa su queste straodinarie creature della notte?»
Tae « c-cosa...c-cosa te ne fai di questi lupi?»
Nam « tu li hai visti»
Tae « n-no»
Nam « devo trovarli»
Tae « pk»
Nam « te lo dirò solo se mi aiuterai a trovarne almeno uno»
Tae « daccordo»
Nam « ci incontriamo domani sera alle sette in punto nel bosco ti mando la posizione»
Tae « daccordo»
Nam « mi raccomando vieni solo»
STAI LEGGENDO
𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊 [KTᕼ ✓]
Kurt Adam« 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒 » « 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 » « 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 𝑛𝑜...