♥︎ 26

69 2 0
                                    

Minjee « sono scappata a causa tua!!!»

Re « sappiamo tutti che sei scappata pk non avevi il coraggio di affrontare la realtà. Ma io non sono qui per parlare del passato, come ho detto sono cambiato perciò...lascerò che sia tu a compiere il lavoro che avrei dovuto compiere io molto tempo fa»
Minjee « io...»
Re « si. Se lo farai avrai tutte le tue risposte»
__
__

MINJEE*

Posso farcela! Anzi io devo farcela, è solo questiane ti secondi devo essere veloce e insospettabile. È la mia occasione per scoprire la verità, l'unica. Per forza...credo. E se invece ci fosse un'altra opzione? O se mi stessi sbagliando? Taehyung tiene a me tantissimo, come una sorella e non va bene. Deve capire la differenza dall'essere una sorella e una "ragazza" e ho intenzione di fargliela capire. Con un coltello?...
Attraversato il lungo corridoio arrivai alla camera di Taehyung, bussai e abbassai lentamente la maniglia della porta rivelando un Taehyung steso sul letto addormentato « perfetto »
Minjee « Taehyung...»
chiusi a chiave la porta, spensi le luci e mi iniziai ad avvicinare a lui sensualmente
Tae « Minjee che- » lo spinsi facendolo ristendere sul letto e prima che si alzasse mi misi su di lui abbassandomi e facendo scivolare le mie mani sulle sue
Minjee « ti voglio » mi morsi il labbro inferiore e lui mise le sue mani avvicinandomi al suo viso. Incollai subito le mie labbra alle sue mentre lui stringeva i miei finchi. Era il momento, velocemente tirai fuori dalla manica del vestito il coltello che avevo e mi spostai da lui mettendoglielo vicino al collo
Minjee « mi vuoi?»
Tae « e per sapere la risposta serve che mi punti questo coltello al collo?»
Minjee « rispondi sennò lo faccio, mi vuoi?»
Tae « si »
Minjee « come?»
Tae « in che senso Minjee? Che ti prende?»
Minjee « tu sai com'è morta mia madre ma non hai mai pensato di dirmelo»
Tae « e tu come fai a saperlo? È stato mio padre vero?»
Minjee « lasca stare tuo padre»
Tae « che ti ha detto che l'ho uccisa io? Che so dov'è? Che non coglio dirti come sia morta? Che ti ha detto di me da fidarti più di colui che ti ha sempre guardata con disapprovo e odio e che ti ha sempre rinnegata come figliastra da riuscire ad ottenere la tua fiduta in pochi minuti mentre io da anni che ci provo ma non ho mai avuto un risultato?!»
Minjee « ...Rose»
Tae « eh?»
Minjee « era il nome di mia madre, è l'unica cosa che so di lei Taehyung...» i miei occhi iniziarono ad inumidirsi e la voce pian piano si abbassava mentre cercavo di essere forte ai suoi occhi « quindi p-parlami di lei, dimmi d-dov'è»
Tae « oohh Minjee che diavolo ti ha detto quell'essere» disse con tono dispiaciuto e mi abbaracciò facendomi poggiare la testa sul suo petto, mi sentí improvvisamente cosí debole e fragile che mi abbandonai al calore che il ragazzo emanava e lasciai cadere il coltello che avevo il mano a terra
Minjee « m-mi dispiace tanto Tae io n-non volevo farlo davvero»
Tae « lo so ma non devi ascoltarlo qualunque cosa lui ti abbia detto devi fidarti di me, se quello che vuoi è scoprire dov'è la tua mamma, lo scopriremo insieme ma tu devi fidarti di me ti prego»
Minjee « p-pk dovrei? Taehyung so che ci tieni a me ma tu non mi vedrai mai come ti vedo io» mi fece alzare da lui e mi guardò incuriosito
Tae « a no? Pk tu come mi vedi?»
Minjee « non puoi capire Taehyung!»
Tae « pk non posso capire?»
Minjee « pk tu non sai come ci si sente ad essere innamorati e non lo capirai mai»

𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊  [KTᕼ ✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora