« 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑖 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑣𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑖́! 𝐷𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑚𝑜𝑟𝑖𝑟𝑎̀!»
« 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒𝑖 𝐴𝑙𝑝ℎ𝑎»
« 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔, 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑚𝑖𝑜, 𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑐ℎ𝑖𝑜𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑚𝑎 𝑛𝑒 𝑣𝑎𝑙𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜, 𝑖𝑙 𝒕𝒖𝒐 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜»
« 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜»
« 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑎𝑖 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝐿𝑎𝑚𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙' 𝐴𝑛𝑔𝑒𝑙𝑜, 𝑎𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑐𝑜𝑝𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑐ℎ𝑖 𝑙'ℎ𝑎 𝑟𝑢𝑏𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑖 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑜𝑛𝑑𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎́ »
« 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑖 𝑑𝑒𝑙- »
« 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑢𝑑𝑒𝑟𝑒𝑡𝑒 𝑛𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑖𝑐𝑢𝑟𝑜»
« 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑢𝑑𝑒𝑟𝑒𝑚𝑜?»
« 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒𝑖 𝑚𝑎𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑒𝑖 𝑝𝑢𝑟 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜, 𝑖𝑙 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑏𝑟𝑎𝑛𝑐𝑜 𝑒 𝑠𝑒𝑖 𝑢𝑛 𝐴𝑝ℎ𝑎 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜𝑙𝑜 »
« 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑡𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑛𝑒𝑚𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑎 𝑚𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎» 𝐝𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞
« 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜𝑖 𝑠𝑐𝑎𝑝𝑝𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒐 𝒑𝒐𝒊 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒂𝒊 𝒂𝒇𝒇𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂𝒓𝒍𝒐»
« 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎̀, 𝒔𝒂𝒓𝒂̀. 𝑀𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑜𝑟𝑎 𝑛𝑜𝑛 ℎ𝑜 𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑠𝑢𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜»
« 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑑𝑎𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜. 𝑂𝑜ℎℎ 𝑏𝑒ℎℎ 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖𝑎 𝑜𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑡𝑢 𝑣𝑎𝑑𝑎 𝑒 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑡𝑜 »
𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐮𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐞𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨. 𝐒𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨̀ 𝐚𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐨𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀, 𝐞 𝐜𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨̀.𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆*
𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑚𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎𝑖 𝑎𝑡𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑎𝑙𝑙'𝑒𝑛𝑡𝑟𝑎𝑡𝑎? 𝑑𝑒𝑙 𝑏𝑜𝑠𝑐𝑜 𝑚𝑎 𝑚𝑖 𝑎𝑐𝑐𝑜𝑟𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑖𝑜̀ 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑒 𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑡𝑎𝑠𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑝𝑎𝑛𝑡𝑎𝑙𝑜𝑛𝑖 𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑖 𝑎𝑑 𝑖𝑛𝑐𝑐𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑚𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑐𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑒𝑐𝑒 𝑏𝑙𝑜𝑐𝑐𝑎𝑟𝑒«𝑜𝑜ℎℎℎ 𝑚𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖́ 𝑔𝑒𝑛𝑡𝑖𝑙𝑖!! 𝑁𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒𝑡𝑒 𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑒𝑧𝑧𝑎??!!»
« 𝑂ℎ𝑜ℎ𝑜ℎ 𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑒𝑑𝑒, 𝑒̀ 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜...𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒»
STAI LEGGENDO
𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊 [KTᕼ ✓]
Werewolf« 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒 » « 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 » « 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 𝑛𝑜...