♥︎ 29

47 2 0
                                    

-Taehyung aveva cercato ovunque, chiesto a tutti se l'avessero vista ma nessuno sapeva dove poteva essere la sua amata. Era disperato e stanco, aveva cercato anche nelle terre più remote senza sosta per giorni sperando di trovare qualcosa che lo aiutasse a trovarla e invece nulla.

Jimin« Taehyung abbiamo cercato ovunque da giorni ormai ma di lei non c'è traccia»
J-hope« spero che non le sia successo nulla»
Jin « starà bene dobbiamo solo... cercare meglio. Giusto Tae?»
Tae « io non so più cosa- »

Naehyun « Taehyung dov'è!!!»
Tae « l'avete trovata?!»
Naehyun « no ma abbiamo trovato una lettera che dovresti leggere»
Tae « uscite tutti fuori»

-Taehyung era agitato, in quella lettera ci sarebbe potuto essere scritto di tutto , non sapeva cosa aspettarsi più ma sapeva che doveva trovarla, voleva trovarla e sarebbe stato ciò che avrebbe fatto fino al suo ultimo giorno di vita. Aprí la lettera con le mani tremolanti e vedendo il foglio scritto riconobbe la scrittura di Minjee e iniziò a leggerla.
-Naehyun era fermo ad osservare il ragazzo leggere la lettera della sua principessa. Naehyun era stato il primo uomo ad offrirsi volontario nella spedizione per cercare la ragazza pk lui stesso si sentiva il primo responsabile della sua scomparsa, la principessa era stata affidata a lui fin da quando era una bambina. Lui era il suo umile servitore, sempre pronto e disponibile per lei, ma dopo la morte della povera madre della ragazza, Minjee aveva iniziato a cambiare. Non era la prima volta che la ragazza scappava ma erano sempre riusciti a trovarla ma questa volta era diverso...era totalmente sparita.

Tae « è scappata pk?»
Naehyun« Taehyung io-»
Tae « pk cazzo è scappata da me Naehyun!!»
Naehyun « Taehyung non puoi saperlo forse-»
Tae « non sparare cazzate Naehyun! Non voleva stare con me ha provato ad uccidermi!! Dov'è lui eh? Dov'è??!!»
Naehyun « tuo padre è sparito da giorni»
Tae « oohhh ma io lo troverò, eccome se lo farò»

__
__

MINJEE*

Mi risvegliai in un posto a me sconosciuto illuminato solo da una lampadina quasi fulminata. La luce illuminava il mio corpo che aveva  una chiazza di sangue sul vestito bianco mentre delle catene mi impedivano di muovermi.
« e-ehi c'è qualcuno?... Vi prego lasciatemi andare...»

: « ciao...tesorino»
Minjee « cosa?! Tu morto dovresti essere!»
: « per tua sfortuna non lo sono e credimi che la tua vita da oggi in poi diventerà talmente dolorosa che avresti voluto te morta»

1 anno dopo*

Jimin« corri corri non fermarti!!!!»
Minjee « Jimin non ce la faccio più!!!»
Jimin « siamo arrivati, sali in auto prima che ci raggiungano!!»

...

Entrambi avevamo il fiatone e cercavamo di calmarci pk ormai avevamo superato da un bel po' i camcelli dell'inferno
Jimin « stai bene?»
Minjee « si...»
Jimin « da quelle ferite non mi sembra proprio. Appena arrivati a casa dobbiamo curarle»
Minjee « daccordo...Jimin»
Jimin « mmhh??»
Minjee « grazie di avermi salvata non so se sarei riuscita a sopravvivere più in quel posto»
Jimin « non dirlo neanche non meritavi di restare in quell'inferno»
Minjee « m-ma Jimin....»
Jimin « dimmi»
Minjee « dov'è Taehyung?»

Dopo quelle parole Jimin si voltò verso di lei un po' agitato, vedeva nel volto della ragazza la curiosità di voler sapere dove fosse il suo amore. Non riusciva a parlare era come bloccato

Jimin « T-Taehyung è...»
Minjee « JIMIN ATTENTOOO!!!!!»

Le forti luci mi colpirono il viso e poi il colpo fece sparire tutto il mondo davanti ai miei occhi... per sempre

Jimin« MINJEEEE SVEGLIATI TI SCONGIURO!!!!!»

𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊  [KTᕼ ✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora