« 𝑜ℎ𝑜ℎ𝑜ℎ 𝑐ℎ𝑖 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑒𝑑𝑒, 𝑒̀ 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑢𝑙𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜...𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒»
𝑀𝐼𝑁𝐽𝐸𝐸*
𝑁𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑢𝑖...𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑢𝑜̀ 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑞𝑢𝑖. 𝐶𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒? 𝐼𝑜 𝑙'ℎ𝑜 𝑣𝑖𝑠𝑡𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑣𝑖𝑎 𝑒....« 𝑠𝑡𝑎𝑖 𝑏𝑒𝑛𝑒?»
« 𝑠𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑜𝑐𝑐𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑚𝑚𝑖 𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜!»
« 𝑜𝑜ℎℎ 𝑛𝑜𝑛 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒»
« 𝑒𝑠𝑎𝑡𝑡𝑜 𝒅𝒐𝒗𝒓𝒆𝒎𝒎𝒐! 𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑡𝑖 𝑓𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑡𝑒?»
« 𝑛𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑚𝑎 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑎𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑙𝑜 𝑠𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑖»
« 𝑠𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑜 𝑐𝑎𝑣𝑎𝑟𝑚𝑒𝑙𝑎 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑖𝑜̀ 𝑐𝑖 𝑠𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑒𝑒𝑒!!!»
« 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑖 𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒?»
« 𝑜𝑣𝑢𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑞𝑢𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑚𝑒𝑔𝑙𝑖𝑜»
« 𝑐𝑒 𝑙'ℎ𝑎𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒?»
« 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑜̀ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎»
« 𝑛𝑜𝑛 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑖𝑜𝑐𝑐𝑎 𝑚𝑢𝑜𝑣𝑖𝑡𝑖 𝑒 𝑣𝑖𝑒𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒»
« 𝑝𝑘 ℎ𝑎𝑖 𝑢𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒?»
« 𝑠𝑖 ℎ𝑜 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑖𝑣𝑜𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑐𝑖𝑡𝑡𝑎́»
« 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎𝑛𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑜»
« 𝑜𝑟𝑎 𝑓𝑖𝑛𝑖𝑠𝑐𝑖𝑙𝑎. 𝐶𝑟𝑒𝑑𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑡𝑒?»
« 𝑛𝑜 𝑚𝑎 𝑛𝑒𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑟𝑒𝑚𝑚𝑜 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑎𝑏𝑜𝑟𝑎𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑜 𝑠𝑖𝑎 𝑜𝑏𝑙𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜𝑟𝑖𝑜. 𝐴𝑛𝑧𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑜 𝑛𝑒𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑘 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑖 𝑒̀ 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜!»
« 𝑣𝑒𝑑𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑜 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑟𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎»
« 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑚𝑖𝑜 𝑐𝑎𝑟𝑜»
« 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑚𝑖 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑖𝑢𝑑𝑖 𝑙𝑎 𝑏𝑜𝑐𝑐𝑎 𝑜𝑟𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑜𝑝𝑝𝑜𝑡𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑒̀ 𝑡𝑒𝑟𝑚𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑒 𝑝𝑖𝑢𝑡𝑡𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎 𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒»
« 𝑠𝑡𝑟𝑜𝑛𝑧𝑜 𝑒𝑟𝑖 𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑜𝑛𝑧𝑜 𝑠𝑒𝑖 𝑟𝑖𝑚𝑎𝑠𝑡𝑜 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔»
« 𝒂𝒍𝒎𝒆𝒏𝒐 𝒊𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒐 𝒊𝒅𝒆𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐. 𝑇𝑟𝑎𝑛𝑛𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑓𝑎𝑡𝑡𝑖 ℎ𝑜 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑛𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑑𝑎𝑟𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖 𝑡𝑟𝑒𝑛𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑐𝑎𝑚𝑚𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑡𝑖 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑒𝑟𝑜̀ 𝑣𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑞𝑢𝑖 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎»𝐬𝐛𝐮𝐟𝐟𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐣𝐞𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨̀ 𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞. 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥' 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞...
STAI LEGGENDO
𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊 [KTᕼ ✓]
Werewolf« 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒 » « 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 » « 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 𝑛𝑜...