♥︎ 19

104 4 0
                                    

Jimin « Minjee cosa fai fuori al balcone? Non vorrai mica...»
Minjee « Jimin non ce la faccio più»
Jimin « si lo percepisco, sei nel pieno del tuo primo calore. Potremmo sempre usare quella roba ma credo che tu non voglia»
Minjee « lo dirai agli altri?»
Jimin « va da lui Minjee...sta tranquilla, parlerò io con gli altri»
Minjee « grazie Jimin»

𝐌𝐈𝐍𝐉𝐄𝐄 *

mi voltai verso il balcone, avevo percepito una leggera tristezza nel tono che aveva usato ma forse era mia impressione. Chiusi gli occhi e mi trasformai, mi voltai per un istante incontrando lo sguardo di Jimin che aveva le guance leggermente rosse...

Jimin « s-sei bellissima»

Disse, sorrisi mentalmente per la sua tenera reazione. Mi avvicinai al bordo del balcone e con un salto atterrai perfettamente sull'erba, ora dovevo trovarlo.

__
__

𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆 *

Naehyun « noi andiamo verso quegli alberi cosí possiamo coprire più territorio»
Nam « daccordo e ricordate di fare uno sparo per avvisarci per qualunque motivo»
Naehyun « certo»

Naehyun e Yoongi mi guardarono come se sapessero quello che volevo fare e evidentemente avevano deciso di stare dalla mia parte.
Era passato un po di tempo e Nam era impegnato a tenere d'occhio una zona un più lontana dalla mia perciò decisi che quello era il momento
« ora o mai più » mi tolsi la maglietta e i pantaloni, che poi avrei rimesso, e mi trasformai.
Namjoon non sospettava nulla era impegnato ad osservare altrove mentre io, da lupo nero, mi camuffavo perfettamente con la natura attorno a me avvicinandomi sempre più alla mia preda, sí pk ormai lui era diventato la mia preda, obbiettivo, nemico che deve essere eliminato da me stesdo e non c'era nient'altro che poteva frenare questo mio istinto da predatore della notte. Tranne che per un altro istinto, si sentí uno sparo e subito Namjoon si voltò verso la direzione da cui veniva lo sparo mentre si sentirono dei passi svelti tra l'arba sempre più vicini a noi, velocenente mi nascosi tra gli alberi ma avvertii una sensazione, un bisogno che mi spinse a voler rinunciare al mio obbiettivo di uccidere Namjoon e di andare verso il luogo dello sparo pk io sapevo dov'era, come? Percepivo un odore buonissimo di vaniglia che mi stava facendo impazzire, dovevo capire da cosa proveniva, ORA.



𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊  [KTᕼ ✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora