- « che sta succedendo qua?»
Yoo « oohh nono nulla prof Namjoon, stavamo scherzando»
Nam «non fatemi perdere tempo con le vostre sciocchezze e sedetevi»𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 𝐞 𝐌𝐢𝐧𝐣𝐞𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐚 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨̀ 𝐥𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐥𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐢
Minjee «che cosa vuoi da me?!»
Yoo « resterai qui vicino a me per questa lezione Minjee»...
𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆 *
Vedo Minjee sedersi vicino a Yoongi, cerco di farmi notare per dirle di lanzarsi ma on si è neanche voltata verso di me. Che ha in mente quello sporco traditore?Nam « secondo voi esiste un qualche creatura capace di correre a velocità disumane, avere un udito capace di sentire anche il più piccolo suono, di avere una forza da poter distruggere tutto ciò che vede?... la risposta è si. Ma qual è questo "animale" ?»
- « leone»
- « orso»
- «mia mamma quando si arrabbia»
Nam «amh non so cosa faccia tua madre quando si arrabbia ma è un no a tutti»
Yoo « i lupi? »
Nam «mmmm...sí un po più preciso»
Yoo « i lupi mannari»
Nam « esatto! Ibizieremo a parlare delle creature soprannaturali che si credeva e crede che sono esistite e che esistono ancora oggi. E chi lo sa....forse sono anche tra di noi»𝐌𝐈𝐍𝐉𝐄𝐄 *
Avvertii una strana sensazione quando il professore mi guardò, quasi come se si stesse rivolgendo in qualvhe modo strano a me. Mi voltai verso Taehyung che mi stava già guardando e lui sembrò capire la mia preoccupazione ma lui sembrava tranquillo perciò dopo avergli dato un ultimo sguardo mi voltai verso il professore inpegnato a scrivere alla lavagna quando sentii un respiro caldo vicino al mio orecchio, un brivido percorse il mio corpo sentendo la voce del ragazzo ancora più vicino a meYoo « qual è il problema?»
Minjee « d-di che parli?»
Yoo « pk guardi Taehyung?»
Minjee « pk non ti fai i cazzi tuoi?»
Yoo « volevo sapere se...tra voi c'è un qualcosa»
Minjee « come scusa??!!»{𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨}
Nam « signorina visto che ama cosí tanto parlare, mi dica come avviene la trasformazione dei lupi mannari»
Minjee « beh...la prima trasformazione si ha di solito ai dieci anni e può avvenire in ogni momento ma l'ideale è quando c'è la luna piena pk loro possano trarre energia da essa. La trasformazione è molto dolorosa pk per far sí che avvenga è necessario che prima si rompano le ossa del corpo»
Nam « molto bene. E posso sapere come fa a sapere queste cose?»
Minjee « amh...serie tv»𝐌𝐈𝐍𝐉𝐄𝐄 *
Yoo « che fortuna che hai avuto, ma stavi ascoltando?»
Minjee « aahh...certo, guarda che si può fare benisdimo più di una cosa alla volta»
Yoo « oppure già le sapevi pk le hai vissute»silenzio...
Minjee « cosa sono tutte queste domande?! E no! Come avrei fatto a viverla scusa?!»
Yoo « mmm...sarà mia impressione»
𝐫𝐢𝐝𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟
STAI LEGGENDO
𝕸𝖞 𝕷𝖎𝖋𝖊 [KTᕼ ✓]
Werewolf« 𝑑𝑎𝑙𝑙'𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑛𝑎𝑠𝑐𝑒 𝑙'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑚𝑖𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑎 𝑀𝑖𝑛𝑗𝑒𝑒 » « 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎 𝐾𝑖𝑚 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔 𝑛𝑜𝑛 𝑒̀ 𝑟𝑖𝑢𝑠𝑐𝑖𝑡𝑜 𝑎𝑑 𝑎𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 » « 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎 𝑛𝑜...