**Stagione 3: "I Am Frankie"****Episodio: "Indagini" - Parte 2***L'episodio prosegue con Alex e gli altri che analizzano le informazioni trovate da Richelle.***Alex:** Bene, Richelle, cosa hai trovato?**Richelle:** Cavolo... c'è scritto che la Pharm sta lavorando in un nuovo sistema Android.**Alex:** Nel mio sistema risulta... significa che stanno lavorando su una cavolo di squadra di androidi per conquistare il mondo.**Frankie:** Oh no...**Richelle:** Bene ragazzi, io devo andare. Spero che risolviate questa situazione.**Alex:** Ciao... Aspetta! Ho un'idea. Posso consegnarmi alla Pharm.**Maya:** No, non puoi.**Alex:** Ah, ma da dove sei sbucata?**Maya:** Non è importante. Comunque, non puoi consegnarti alla Pharm. Potrebbero utilizzarti per cose malvagie.**Frankie:** Maya ha ragione, non puoi.*Ignorando gli avvertimenti, Alex corre verso la Pharm.***Alex:** Preferisco morire che stare qui a non fare nulla!**Frankie:** NOOOOO!**Maya:** No!**Coal:** Salite, lo inseguiremo!*La tensione cresce mentre il gruppo si prepara a inseguire Alex e impedire che consegni se stesso alla Pharm.***Maya:** Sbrigati!
*Il gruppo, inseguito da Coal, cerca di fermare Alex prima che consegni se stesso alla Pharm. Frankie ha un'idea.***Frankie:** Coal, cavolo, va troppo veloce. Ho un'idea. Possiamo prendere questa scorciatoia.**Coal:** Perché?**Frankie:** Aprilo, basta!**Coal:** Okay...*Coal apre il finestrino, Frankie allunga la mano verso Alex.***Frankie:** Eccoti, ti ho preso!*Ma Alex continua a guidare il 600 più veloce. Nel suo sistema, compare un messaggio: "ATTENZIONE - DISATTIVAMENTO". Ma Alex se ne frega e continua a guidare. Poi, improvvisamente, sviene.***Frankie:** No! Alex!*La tensione raggiunge il culmine mentre il gruppo deve ora affrontare la situazione con Alex svenuto. Cosa accadrà? Scopritelo nella prossima avvincente puntata
!*
Mamma di Frankie: Dovrebbe accendersi a momenti...
Maya sussurra, incoraggiando Alex:
Maya: Dai, fratellino, accenditi.
Alex si accende e, guardando Maya e gli altri, chiede chi siano.
Alex: Chi siete voi?
Maya: Cosa?
Mamma di Frankie: Il suo sistema si è danneggiato, ha perso la memoria.
Frankie: E non c'è un modo per far tornare la memoria?
Mamma di Frankie: Sì, ma dovrebbe esserci il cavo HDF, che sta per hfed. È un cavo molto potente.
Coal: Ma non per mio padre. Credo che ne abbia uno a casa. Ricordate, lavorava per la EGG.
Frankie incoraggia Coal a recuperare il cavo.
Frankie: Allora vai, che aspetti?
Maya: Hey, fratellino, come stai?
Alex: Non sono tuo fratello e chi siete?
Frankie: Mi sa che deve restare da noi per un po'.
L'episodio continua con la missione di recuperare il cavo HDF e il tentativo di ripristinare la memoria di Alex.
STAI LEGGENDO
I am franki season 3
Adventure[COMPLETA]un mondo con android ma nessuno sa che esistono ragazzi prima di leggere questa VI PREGO FI ANDARE A LEGGERE LA MIA STORIA NICKELODEON HAUSE PERCHE E COLLEGATO QUESTE STORIE