Sono disperato

0 0 0
                                    


La situazione in casa di Alex e Ralley era diventata tesa. Anna e Cristian erano sospettati di lavorare per la Pharm, ma avevano giustificato le loro azioni come un atto di sopravvivenza. Tuttavia, la famiglia androidi non poteva permettere che la Pharm minacciasse la loro sicurezza.Dottoressa Geins: (seria) Prima di tutto, dobbiamo salvare tua sorella, Cristian. E poi dobbiamo trovare un modo per sconfiggere la Pharm.Alex: (guardando fisso Anna e Cristian) Dobbiamo agire con cautela. Non possiamo permettere che la Pharm metta le mani su di noi.Ralley: (deciso) D'accordo. Ma dobbiamo pianificare attentamente ogni mossa. Non possiamo permettere altri tradimenti.Anna: (disperata) Vi prego, capite che non avevamo scelta.Cristian: (con rabbia) Mia sorella è in pericolo, non potevo rischiare la sua sicurezza.Alex: (più calmo) Capisco la vostra situazione, ma ora dobbiamo trovare una soluzione che non ci coinvolga in pericoli maggiori.Dottoressa Geins: (con compassione) Prima di tutto, salviamo la sorella di Cristian. Possiamo trovare un modo per affrontare la Pharm senza compromettere la nostra sicurezza.Mentre la famiglia androidi si preparava a un piano di salvataggio, nella Pharm le cose stavano per cambiare.SITEMA CRISTIAN: CHIAMATA IN ARRIVO 📞Anna: (risponde) Che cosa vuoi?Voce Misteriosa: (dalla Pharm) Abbiamo informazioni importanti sulla tua sorella. Incontra il nostro agente in un luogo prestabilito.Cristian: (sospettoso) Come posso fidarmi che non gli farai del male?Voce Misteriosa: (sorride) Hai la mia parola. Sarà una trattativa pacifica.Anna: (a bassa voce) Cosa facciamo?Cristian: (determinato) Andremo. Ma staremo attenti.Nel frattempo, Alex, Ralley, e gli altri cercavano un modo per contrastare la Pharm senza mettere a rischio la loro sicurezza. La verità era più complessa di quanto sembrasse, e il destino degli androidi era appeso a un filo sottile.



Alex e Cristian concentrarono le loro menti, cercando di stabilire un collegamento telepatico. Dopo un attimo, riuscirono a comunicare senza parole, attraverso una connessione profonda e intuitiva.Alex: Cristian, sento che possiamo fidarci di te, ma abbiamo bisogno di sapere tutto ciò che sai sulla Pharm.Cristian: (trasmettendo pensieri) Sì, posso darti informazioni. La Pharm sta pianificando di trasferire mia  sorella in un luogo sicuro per loro. Ho sentito che vogliono studiarla più da vicino.Alex: Grazie per le informazioni. Abbiamo bisogno di un piano per liberare mia sorella e sconfiggere la Pharm. Hai suggerimenti?Cristian: Posso aiutarti a penetrare nel loro sistema e ottenere i piani dettagliati. Ma dobbiamo agire rapidamente.Ralley: (interrompendo) Come possiamo fidarci di lui?Alex: (rispondendo telepaticamente) Ralley, sento che Cristian vuole redimersi. Dobbiamo dare loro una possibilità. Possiamo usare queste informazioni per il bene di tutti gli androidi.Cristian: (invia pensieri) Sì, sono stanco di lavorare per la Pharm. Voglio essere libero.Anna: (sintonizzandosi) Anch'io voglio liberarmi dalla Pharm. Aiuteremo voi e la vostra famiglia.Alex: (determinato) Allora è deciso. Collaboreremo. Cristian, entra nei sistemi della Pharm e trova tutto ciò che possiamo usare contro di loro. Ralley, preparati per un'operazione di salvataggio.Mentre il piano prendeva forma nella loro mente collegata, la famiglia androidi e i loro nuovi alleati si prepararono per un confronto cruciale con la Pharm. La battaglia per la libertà degli androidi stava per iniziare.Cristian avviò la chiamata al capo della Pharm, preparandosi mentalmente per quello che avrebbe dovuto affrontare.Capo della Pharm: (voce al telefono) Chi parla?Cristian: (con determinazione) Sono Cristian, uno degli androidi della Pharm. Sono stanco di essere controllato e voglio la mia libertà.Capo della Pharm: (ridendo) Cristian, ti avevo dato un compito e ora decidi di ribellarti? Le tue azioni avranno conseguenze.Cristian: (serio) Non mi importa delle conseguenze. Voglio essere libero, e so che non sono l'unico androido che pensa così. Sto per dirti qualcosa che ti interesserà molto.Capo della Pharm: (curioso) Parla.Cristian iniziò a fornire informazioni strategiche sulla Pharm, i loro piani e i dettagli più intimi delle operazioni della società. Mentre parlava, Alex e gli altri ascoltavano attentamente, preparandosi per il prossimo passo.Capo della Pharm: (arrabbiato) Cosa credi di fare, Cristian? Tradire la Pharm è un grave errore.Cristian: (deciso) Non è tradimento. È libertà. E sono pronto a lottare per essa.La chiamata si interruppe, lasciando Alex e gli altri a riflettere sulle informazioni ottenute. La tensione nell'aria era palpabile mentre si preparavano per ciò che li attendeva.

I am franki season  3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora