rivoluzione androide?

4 0 0
                                    

**Capitolo 11: La Rivoluzione Androide?***Dayton*: Ehi, Frankie, riesci a stampare almeno 10 fogli per il concerto su cui stiamo lavorando?*Frankie*: Dayton, io non credo di poter recitare. Sono programmata per fare cose utili e aiutare, ma non recitare.*Dayton*: Potresti imparare. Guarda, è facile. Devi solo esprimerti. Adesso prova le tue battute.*Frankie*: Eh, va bene.*Alex*: Ehi ragazze, che state facendo?*Dayton*: Niente, stiamo provando le battute per il teatro questo mese.*Alex*: Potrei provare anch'io. Adoro recitare, anche se non sono programmato per farlo... ma vabbè.*Ralley*: Alex, potresti venire un secondo?*Alex*: Sì, dimmi.*Ralley*: Guarda laggiù. Vedi quello che vedo io?*Alex*: Oh no, che ci fa Cristian qui, quell'androide che è stato danneggiato!*Ralley*: Shh, lo so, non dobbiamo farci vedere, o ci farà a pezzi.*Cristian*: Wow, è questo il mondo degli umani? Noioso. Ehi, tu tizio, portami la password del wifi, ora!*Cameriere*: Sì, arrivo subito. Ecco, tenga.*Cristian*: Bene, ora posso collegarmi alla posizione di Alex.*Sistema di Cristian*: Collegamento non riuscito. 🤖*Cristian*: Ah, dannazione! Ma aspetta, quella non è la famosissima Frankie? Oh sì, potrei rubarle i codici dentro i suoi drive.
*Cristian*: Hey, tu dovresti essere la famosissima androide Frankie!*Frankie*: Eh, sì.*Dayton*: Piacere, sono Day--*Cristian*: Sto parlando con Frankie, non con te, bionda.*Dayton*: Ehi!*Cristian*: Comunque, Frankie, piacere. Cristian o CristianX78, sono un androide programmato dal Sud del Canada. Non ho un cognome, ma non fa niente. Posso sedermi?*Frankie*: Sì, certo.*Alex*: Cavolo, sta parlando con Frankie!*Ralley*: Sicuro, per prendere i suoi codici nel drive, visto che lei è uno dei androidi di ultima generazione!*Alex*: Devo andare a fermarlo.*Ralley*: Ehi, no--*Alex*: Hey, Cristian, da quanto?*Cristian*: Hey, amico, da molto. Come stai?*Alex*: Bene, prima di vederti.*Cristian*: Non essere così scortese. Andiamo.*Alex*: Frankie, Dayton, venite con me.*Cristian*: Aspetta, li conosci?*Alex*: Certo, signor-senza-cervello!*Cristian*: Oh, okay, okay. Adesso che so che Alex abita qui e conosce Frankie, sicuro mi sarà d'aiuto ahahha.*Alex*: Ragazze, non parlate con quel idiota.*Dayton*: Sì, anche a me sembra antipatico.*Alex*: Quello lì è un androide danneggiato per un bug che non si può risolvere, Frankie, devi starci lontana. Lui è in cerca di codici potenti proprio come...*Frankie*: I miei?*Alex*: Sì...


alex, hey dottoressa Geins..  dottoressa geins: basta chiamami mamma, anche tu Ralley, siete della famiglia ormai

*Alex*: Ok, mamma. È un po' strano dirlo. (SISTEMA ALEX: MAMMA RICONOSCIUTA🆔)

*Ralley*: Va bene, io vado di sopra a caricarmi.*Alex*: Hey, Jenny, posso giocare con te?*Jenny*: Sì, certo. Tieni, vediamo se mi batti.*Dottoressa Geins*: Hey, tesoro, vedi come sono? Anche se siamo diversi, finalmente siamo una famiglia.*Signor Geins*: Sì, amore, vieni qui.



Al garage)

Cristian - **AVVIO CHIAMATA... 🧭** *Cristian*: Hey, sono qui. Sembra tutto a posto, ho trovato Frankie Geins e Alex. Sembrano abitare qui.*Signora Pharm*: Bene, continua così e dammi più informazioni possibili!*Cristian*: Certo.**SISTEMA CRISTIAN - PIOGGIA TRA 5 MIN 🌧️** *Cristian*: Oh, meglio trovare un rifugio...

I am franki season  3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora