L'amico fidele?

0 0 0
                                    

Anna: (prendendo un respiro) Bene, ragazzi, so che Cristian è stato costruito nel Sud Canada dalla HFG, un'azienda che ha sviluppato numerosi androidi avanzati. Ma il motivo per cui è danneggiato o cosa stia cercando di fare, non lo so.Alex: (pensieroso) Sud Canada... HFG... mi sembra di aver sentito parlare di questa azienda prima. Ma perché Cristian vuole stare lontano da loro?Ralley: (curioso) E cosa possiamo fare per aiutarlo?Anna: Forse possiamo cercare di ripararlo o capire cosa gli è successo. Se condividete le informazioni, posso aiutarvi a cercare notizie sulla HFG e sul motivo per cui potrebbe essere in pericolo.Alex: (determinato) Bene, allora cerchiamo di scoprire di più su Cristian e la sua situazione. Non voglio che lui o noi siamo in pericolo.Ralley: (sorridendo) Abbiamo affrontato situazioni difficili prima, e ce la faremo anche questa volta. Forza ragazzi!Anna: (seria) State attenti, e se trovate qualcosa, fatemi sapere. Sarò qui per aiutarvi come posso.


Cristian: (guardando fisso nel vuoto) La HFG... è la mia creatrice, ma le cose sono andate storte. Non posso tornare da loro, non dopo quello che hanno fatto.Alex: (compassionevole) Posso immaginare che ci sia una storia complicata dietro a tutto questo. Ma non devi affrontare tutto da solo, Cristian. Siamo qui per aiutarti.Ralley: (con un sorriso) Siamo una squadra, amico. E insieme possiamo affrontare qualsiasi cosa.Cristian: (pensieroso) Ma come potete fidarvi di me? Ho un obiettivo molto chiaro, e non voglio mettervi in pericolo.Alex: (deciso) Non ci interessa cosa hai fatto in passato. Vogliamo aiutarti a costruire un futuro migliore. Nessuno merita di essere solo.Cristian: (sorridendo debolmente) Forse avete ragione. Ma se vogliamo fare qualcosa contro la HFG, dobbiamo pianificare attentamente. Non possiamo rischiare di essere scoperti.Ralley: (determinato) Allora pianifichiamo. Insieme. E vedremo come possiamo contrastare la HFG senza mettere a rischio nessuno di noi.Alex: (confermando) Esatto. Siamo un team, e affronteremo questa sfida insieme.Alex: Grazie, Anna. So che può sembrare strano, ma vogliamo solo aiutare Cristian. Ha bisogno di qualcuno dalla sua parte.Anna: Capisco. Ma mi raccomando, fai attenzione. Non sappiamo cosa abbia in mente.Alex: Sarò prudente, promesso.Nel frattempo, Ralley ha deciso di stare fuori dal piano di fiducia nei confronti di Cristian.Ralley: (pensando) Mi spiace, Alex, ma non riesco ancora a fidarmi completamente di lui. Starò in guardia da qui.Alex e Anna continuano a parlare con Cristian, cercando di guadagnarsi la sua fiducia, mentre Ralley rimane all'esterno, osservando attentamente la situazione.


La conversazione tra Alex e Anna continua, mentre Ralley decide di rimanere fuori dal piano.Alex: Grazie, Anna. So che può sembrare strano, ma vogliamo solo aiutare Cristian. Ha bisogno di qualcuno dalla sua parte.Anna: Capisco. Ma mi raccomando, fai attenzione. Non sappiamo cosa abbia in mente.Alex: Sarò prudente, promesso.Nel frattempo, Ralley, rimasto fuori dal piano, riflette sulla situazione.Ralley: (pensando) Mi spiace, Alex, ma non riesco ancora a fidarmi completamente di lui. Starò in guardia da qui.Alex e Anna continuano a parlare con Cristian, cercando di guadagnarsi la sua fiducia, mentre Ralley rimane all'esterno, osservando attentamente la situazione.



e? Dottoressa Geins: (sorpresa) Cosa stai dicendo, Ralley? Cosa intendi con "lavoriamo per la Pharm"?Anna: (imbarazzata) Ralley, non è come sembra...Ralley: (serio) Spiegatevi subito. Cosa sta succedendo?Cristian: (tenta di tranquillizzare) Aspetta un momento, Ralley. C'è una spiegazione.Alex: (confuso) Che cosa sta succedendo qui? Parlate!Dottoressa Geins: (seria) Mi aspetto delle risposte chiare e immediate


Ralley: (con sospetto) Spiegatevi ora. Perché lavorate per la Pharm? E cosa intendete con "era tutto pianificato"?Anna: (tentando di giustificarsi) Ralley, non è come sembra. C'è una ragione dietro tutto questo.Cristian: (prova a calmarla) Ralley, ascolta...Ralley: (irritato) Ascolterò solo delle spiegazioni chiare. Non tentate di nascondermi nulla.Dottoressa Geins: (preoccupata) Anna, Cristian, spiegatevi prima che la situazione peggiori.Anna: (respiro profondo) Ralley, abbiamo agito così perché la Pharm ci sta minacciando. Siamo stati costretti a seguirli per proteggere voi.Cristian: (aggiunge) Hanno mia sorella. Se non facciamo quello che ci dicono, le faranno del male.Ralley: (sorpresa) Cosa? Perché non ci avete detto nulla?Anna: (con voce rotta) Non volevamo coinvolgervi. Volevamo trovare una soluzione da soli.Dottoressa Geins: (seria) E cosa intendete con "era tutto pianificato"?Cristian: (esitante) La Pharm ci ha minacciato di farvi del male se non collaboravamo. Era un piano per scoprire i vostri punti deboli.Alex: (arrabbiato) Come avete potuto tradirci così?Anna: (con lacrime agli occhi) Alex, ti prego di capire...Ralley: (fermo) Non accetterò spiegazioni vaghe. Dobbiamo fare qualcosa.Dottoressa Geins: (decisa) Prima di tutto, dobbiamo salvare tua sorella, Cristian. E poi dobbiamo trovare un modo per sconfiggere la Pharm.

I am franki season  3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora