Coal ritorna a casa e annuncia un problema: suo padre non apre la porta, ma ci sono le luci accese.**Coal:** Ragazzi, c'è un problema. Mio padre non apre la porta, ma ci sono le luci accese.Ralley si preoccupa e propone di andare ad aiutare il padre di Coal, mentre lei rimane con Alex, ancora confuso sulla loro identità. La scena si sposta su Frankie, Dayton e Cole che cercano di aprire la porta.**Frankie:** Eccolo fatto.**Dayton:** Papà?**Cole:** Dove?**Agente Pharm:** Fermi lì.**Dayton:** Chi siete?**Agente Pharm:** Siamo qui per il signor Kingston. Dove è?**Cole:** Non lo sappiamo, siamo appena arrivati.**Agente Pharm 2:** Ehi, ma quell'androide non è quello che cercavamo? (rifacendosi a Frankie)**Agente Pharm:** Sì, è quella. Prendiamola.**Cole:** No, fermi!**Dayton:** Dove la portate?**Agente Pharm:** In un posto chiamato "Non sono affari tuoi."La tensione cresce mentre la situazione diventa sempre più complessa.
Cole e Dayton vanno a casa di Frankie e cercano aiuto da Ralley:**Dayton:** Ralley, devi aiutarci. Frankie è stata presa dalla Pharm.**Ralley:** Ma Alex?Nel frattempo, la signora Geines decide di restare con Alex:**Signora Geines:** Restero io con lui.**Alex:** Potete spiegarmi chi siete?La scena si sposta su Alex, che, confuso e spaventato, decide di scappare da casa:**Alex:** Bene, questi qua mi vogliono intrappolare e nemmeno so chi sono!Alex corre via a caso, mentre Ralley cerca di capire come affrontare la situazione:**Ralley:** Bene, che facciamo Ho un'idea.
Cole: Ho un'idea.
Ralley ascolta l'idea di Cole:**Ralley:** Vestiamoci da agenti, fingiamoci uno di loro, salviamo Frankie e ce ne andiamo.La scena si sposta su Alex, che si avventura nella casa di James Petere, il creatore di Andrew Lapierre e Simon.
**Alex:** (entrando nella casa di James Petere) Ok, devo trovare qualche informazione su di me e su cosa sta succedendo. Speriamo che qui ci siano risposte.(Alex si aggira nella casa alla ricerca di indizi e documenti. Improvvisamente, sente dei passi avvicinarsi.)**James Petere:** (entrando nella stanza) Chi sei tu? Cosa ci fai qui?**Alex:** (nervoso) Io... Io sono Alex. Ho bisogno di risposte. C'è qualcosa che non va con me, e ho sentito che tu hai creato androidi come me.**James Petere:** (sorpreso) Alex? Non avrei mai pensato di vederti qui. Cosa vuoi sapere?**Alex:** Ho bisogno di capire chi sono veramente e cosa sta succedendo con la Pharm. Sembra che mi stiano cercando, e non so perché.**James Petere:** (preoccupato) La Pharm ti sta cercando? Questo non è buono. Abbiamo bisogno di scoprire cosa sta succedendo. Vieni con me.(Alex segue James Petere in una stanza segreta piena di documenti e schemi.)**James Petere:** (spiegando) La Pharm sta cercando di controllare gli androidi, di manipolare la loro programmazione. Dobbiamo fermarli.**Alex:** (deciso) Aiutami a fermarli, per favore. Ho bisogno di proteggere me stesso e i miei amici.(James Petere e Alex uniscono le forze per affrontare la minaccia della Pharm e proteggere gli androidi come Alex.)
**Alex:** Aspetta, la mia memoria è tornata!**Andrew:** (sorpreso) Dottor Peters, siamo tornati.**Simon:** Cavolo, sono stanchissima. (Guardando Alex) Ma chi è lui?**Andrew:** (guardando Alex) Alex, che ci fai qui? Cosa è successo?**Alex:** Ho scoperto che la Pharm sta cercando di controllarci, di manipolare gli androidi. Ho bisogno del vostro aiuto per fermarli.**Andrew:** (serio) La Pharm? Questo è grave. Abbiamo già avuto problemi con loro in passato. Dobbiamo fare qualcosa per proteggere gli androidi.**Simon:** (determinato) Sì, dobbiamo fermarli. Abbiamo già passato troppe cose per lasciarci sopraffare dalla Pharm.Il trio si prepara a fronteggiare la minaccia della Pharm e a proteggere gli androidi dal loro pericoloso controllo.
**James Peter:** Aspettate, tenete queste tute. Vi proteggeranno se vi sparano.**Alex:** Grazie, dai, sbrighiamoci.Il gruppo riceve le tute protettive da James Peter e si prepara ad affrontare la Pharm nella speranza di trovare e liberare gli altri androidi.
(Alex, Andrew, e Simon si preparano a affrontare la Pharm mentre cercano gli altri.)
Dottoressa Geines: Alex hai.. ma dove e andato ALEX ALEX?????
Cole: Ragazzi, vedo la cella di Cole, ma ci sono un po' di guardie. Come facciamo?
Ralley: Ho un'idea, copritemi, Cole.
Cole: Certo.
(Alex, Andrew, Simon, Ralley, e Cole si infiltrano nella base della Pharm, cercando gli altri e affrontando le guardie lungo il cammino.)
STAI LEGGENDO
I am franki season 3
مغامرة[COMPLETA]un mondo con android ma nessuno sa che esistono ragazzi prima di leggere questa VI PREGO FI ANDARE A LEGGERE LA MIA STORIA NICKELODEON HAUSE PERCHE E COLLEGATO QUESTE STORIE