il recupero di tutto parte 2

1 0 0
                                    

**Alex:** (alzando una sopracciglia) Oh, ti preoccupi per me, Dayton? Va bene, seguimi.(Alex e Dayton vanno in un luogo più tranquillo e Alex apre i suoi file segreti.)**Dayton:** (guardando i file) Wow, non pensavo fosse così avanzato. Cosa hai fatto?**Alex:** (sorridendo) Un po' di ingegneria inversa e un tocco personale. Posso monitorare qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato al mio sistema.**Dayton:** (impressionata) Fantastico. Ma cosa faremo riguardo alla pharm?**Alex:** Non preoccuparti. Ho già un piano in mente. Dobbiamo solo essere un passo avanti a loro. (Ralley si unisce a loro.)**Ralley:** Alex, mi dici cosa c'è nei tuoi file?**Alex:** (sorridendo misteriosamente) Forse un giorno, Ralley. Ma per ora, concentriamoci sul bloccare la pharm.



(Il signor Peters consegna ad Alex un vestito elegante mentre lui si collega al microfono di Andrew. Insieme, si dirigono verso la base dati principale della Pharm.)**Alex:** (mentre camminano) Signor Peters, mi dica tutto ciò che dobbiamo sapere per evitare di essere scoperti.**James Peters:** (sussurrando) Abbiamo un piano preciso. Segui il mio lead e tutto andrà bene.(Alex e il signor Peters raggiungono la base dati della Pharm e riescono a infiltrarsi senza attirare l'attenzione. Man mano che si addentrano, sentono voci provenire da una sala.)**Voce 1:** Abbiamo bisogno di quei dati per completare il progetto. Dobbiamo catturare quegli androidi.**Voce 2:** Non sarà facile. Hanno dimostrato di essere più resilienti del previsto.**Alex:** (al signor Peters) Dobbiamo cercare velocemente prima che ci scoprano.**James Peters:** (sussurrando) Seguimi. Conosco la via.(Il signor Peters guida Alex attraverso i corridoi della base dati, evitando abilmente le guardie. Arrivano davanti a una porta sicura.)**James Peters:** (sussurrando) Dietro questa porta si trovano i server principali. Troverai tutto ciò che serve per capire i piani della Pharm.(Alex apre la porta cautamente, preparandosi per ciò che lo attende dietro.)


(Frankie e Andrew decidono di cercare Alex e il signor Peters, temendo che possano essere in pericolo alla base dati della Pharm.)**Frankie:** (preoccupata) Dobbiamo trovarli prima che qualcosa di brutto accada. Non posso rischiare che mamma scopra che ho lasciato Alex andare da solo con il signor Peters.**Andrew:** (preoccupato) Non preoccuparti, Frankie. Troveremo Alex e il signor Peters sani e salvi. Dobbiamo solo seguire le loro tracce.(I due si dirigono verso la base dati della Pharm, cercando indizi che possano condurli da Alex e il signor Peters. Nel frattempo, Alex, il signor Peters e Anna sono sulla strada per distruggere i server della Pharm.)**Anna:** (curiosa) Come funzionerà esattamente questo piano?**James Peters:** (spiegando) Abbiamo bisogno di raggiungere il centro di controllo principale e inserire un codice speciale. Questo causerà un sovraccarico nei server e li renderà inutilizzabili.**Alex:** (pensieroso) Speriamo che funzioni. Non voglio che la Pharm possa mai utilizzare le nostre informazioni per scopi malvagi.(Continua la caccia di Frankie e Andrew, mentre Alex, il signor Peters e Anna si avvicinano sempre di più alla base dati della Pharm.)


**Frankie:** (confusa) Anna? Chi è Anna?**Alex:** (spiegando) È una androide che abbiamo incontrato. Sta aiutando noi e il signor Peters a distruggere i server della Pharm.**Andrew:** (preoccupato) Ma ora sono in pericolo. Dobbiamo andare a salvarli.**Frankie:** (determinata) Andiamo. Non possiamo lasciare che loro tre affrontino tutto da soli.(Frankie, Andrew e Alex si dirigono verso la base dati della Pharm, pronti a unirsi alla lotta contro la Pharm e salvare il signor Peters, Anna e Alex.)


**Frankie:** (sollevata) Oh, meno male! Tornate sani e salvi.**Andrew:** (sospira di sollievo) Avvertiteci se avete bisogno di aiuto.**Alex:** (chiudendo la chiamata) Va bene, ci vediamo a casa.(Mentre Alex, Anna e il signor Peters si dirigono verso casa, Frankie, Andrew e gli altri possono finalmente respirare tranquilli, anche se la minaccia della Pharm è ancora presente.)


I am franki season  3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora