Alex: Bene, ora che è tutto a posto posso giocare alla play, no?Frankie: Negativo, i nostri genitori per via delle vacanze ci hanno detto niente play fino alle 3.Alex: Uffa, va bene. Leggo un libro. [SISTEMA: LIBRO SCELTO - "DANGER FORCE I CONFLITTI"]Frankie: Io vado a scuola, a dopo.Alex: Mhh.Ralley: Alex, dai, dobbiamo andare a scuola.Alex: E va bene.[A scuola...]Dayton: Frankie, ciao.Frankie: Ciao, Dayton. Novità?Dayton: Sì, andiamo. Abbiamo le prove per il teatro.Frankie: Andiamo.Alex: Va bene, Ralley, vado nell'aula di matematica. A dopo.[Nell'aula di matematica...]Nizar: Ah, la radice quadrata di 6*89, facile.Prof: Bravo, Alex. Bene. Ragazzi, tenete questo compito, avete 7 minuti.Alex: Beh, easy.Simon: Che vuoi dire, Andrew? Perché dovrei cambiare città?Andrew: La Pharm sta cercando di fare cose strane, e non vogliamo che tu ci finisca invischiato. È meglio che tu ti allontani da qui, almeno per un po'.Simon: Cosa? La Pharm sta cercando me?Andrew: Sì, sembra che siano interessati a te e a quanto sai. Dobbiamo andare prima che facciano qualcosa di brutto.Simon: Ma non ho fatto nulla di male. Perché stanno cercando me?Dayton: Non lo sappiamo esattamente, ma è meglio non rischiare. Andrew ha ragione, dovresti andartene per un po'.Simon: Ok, va bene, farò le valigie. Ma cosa dirò ai ragazzi?Frankie: Dici che hai una grande opportunità altrove, una sorta di nuovo inizio. Non vogliamo metterli in pericolo.Simon: Lo capisco. Grazie, ragazzi. Vi chiamerò non appena sarò sistemato da qualche altra parte.
Tammy: (urlando) Alex, aspetta! Cosa sta succedendo? Perché ti stanno cercando?Alex: (in lontananza) Non posso dirtelo adesso, Tammy! Devi credermi, è per la tua sicurezza!(Tammy guarda l'agente Pharm, confusa e preoccupata)Tammy: (sussurrando) Cosa sta nascondendo? E chi è quell'uomo?
Alex: (📞) Frankie, ho bisogno del tuo aiuto! Tammy sapeva qualcosa, e ora gli agenti della Pharm mi stanno inseguendo. Abbiamo bisogno di un piano!Frankie: (💡) Ok, tranquillo. Troviamoci al solito punto d'incontro. Ci vediamo lì!(Alex si dirige rapidamente verso il punto d'incontro, sperando che Frankie abbia un piano per affrontare la situazione)Alex: (🔍) Cosa posso trovare qui per caricarmi... un laptop! Sì, dovrei poter collegare il mio sistema e ottenere un po' di energia.(Frankie arriva a casa di Alex con Cole e delle cuffie per la comunicazione)Frankie: (🚗) Alex, ho le cuffie. Cosa posso fare per aiutarti?Alex: (🔌) Ho trovato un laptop, collegami. Frankie, chiedi a Cole di preparare la macchina. Dobbiamo scappare di qui!(Cole si dirige verso la macchina mentre Frankie e Alex si preparano per fuggire dalla Pharm)
STAI LEGGENDO
I am franki season 3
Pertualangan[COMPLETA]un mondo con android ma nessuno sa che esistono ragazzi prima di leggere questa VI PREGO FI ANDARE A LEGGERE LA MIA STORIA NICKELODEON HAUSE PERCHE E COLLEGATO QUESTE STORIE