il recupero di tutto part 1

1 0 0
                                    

**Episodio SEMI-finale: Il Recupero di Tutto****Alex:** Signor Peters, ma perché lei...?**Peters:** Bah, niente domande, devo concentrarmi.**Ralley:** Su cosa?**Peters:** Non vi sembra ovvio? Il cibo!**Alex:** Se...**Andrew:** Va bene, noi andiamo a scuola.**Peters:** Hey, portate anche Alex e Ralley.**Alex:** Dai, secondo le mie ricerche, la scuola è noiosa.**Peters:** E voi siete noio-**Ralley:** Cosa?**Peters:** No, nulla... Andate a scuola, forza!*(A scuola)**(In classe...)***Alex:** Ma dove andiamo ora, Andrew?**Andrew:** Andate nella classe SPB e la classe di spagnolo. Ci vediamo dopo.**Alex:** A dopo.*(In classe...)***Alex:** Professoressa, la lezione è noiosa.**Ralley:** Nah, stava solo scherzando. Haha.**Alex:** No-**Ralley:** Shh.**Professoressa:** Se dici che è noiosa, Alex, perché non vieni a parlare di Valencia in spagnolo?**Alex:** Beh, easy per me.       **Professoressa:** Alex, ¿puedes decirnos algo interesante sobre Valencia en español?**Alex:** Claro, profesora. Valencia es una ciudad hermosa en la costa este de España. Es famosa por su arquitectura futurista, como la Ciudad de las Artes y las Ciencias. Además, la paella valenciana es deliciosa. Es un plato tradicional de la región.**Ralley:** (sottovoce a Alex) Buon lavoro!**Professoressa:** Muy bien, Alex. Parece que has hecho tus deberes. ¿Alguien más quiere compartir algo sobre Valencia?*(La lezione continua...)*                                                                                                                                                         **Dayton:** Sì, allora. Io e Frankie abbiamo trovato alcuni file segreti della pharm. Sembrano interessati a voi due, ma non sappiamo il motivo esatto.**Alex:** (sorridendo) Non preoccupatevi. Abbiamo già fatto i controlli necessari. Non possono fare nulla contro di noi.**Ralley:** (guardando Alex) Cosa intendi con "controlli necessari"?**Alex:** Oh, solo un piccolo trucco nel loro sistema. Nulla di cui preoccuparsi.                                                   **Alex:** (alzando una sopracciglia) Oh, ti preoccupi per me, Dayton? Va bene, seguimi.(Alex e Dayton vanno in un luogo più tranquillo e Alex apre i suoi file segreti.)**Dayton:** (guardando i file) Wow, non pensavo fosse così avanzato. Cosa hai fatto?**Alex:** (sorridendo) Un po' di ingegneria inversa e un tocco personale. Posso monitorare qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato al mio sistema.**Dayton:** (impressionata) Fantastico. Ma cosa faremo riguardo alla pharm?**Alex:** Non preoccuparti. Ho già un piano in mente. Dobbiamo solo essere un passo avanti a loro. (Ralley si unisce a loro.)**Ralley:** Alex, mi dici cosa c'è nei tuoi file?**Alex:** (sorridendo misteriosamente) Forse un giorno, Ralley. Ma per ora, concentriamoci sul bloccare la pharm.                             

I am franki season  3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora