<<you smell like the forbidden, you smell like only devils have, but damn, when you smile, the doors of paradise open>>*la mattina seguente*
La ragazza si sveglia,con le gambe doloranti,si stiracchia,e posa un dolce bacio sulla testa del ragazzo,prima di scendere in cucina,per preparare la colazione.
Entra in cucina,e trova Tom.
<<bhe,ciao Tara,dimmi un po',lui scopa meglio di
me?>><<cosa ti importa?>>dice la ragazza con tono provocante,ma allo stesso tempo incredula,dell'arrivo di Tom.
<<mi importa sai,perché,lui ti ama,e se scopre che fai sesso con me,ne rimarrebbe molto deluso>>dice il ragazzo,marcando l'ultima frase,con tono manipolativo.
<<ah,dimmi un po',cos'è la delusione?mhm?tu ne sai qualcosa?hai deluso qualcuno?>>chiede la ragazza insistentemente,riferendosi a se stessa.
<<vuoi sapere cos'è la delusione mhm?vabbene,sono d'accordo,te lo spiego io!>>dice guardando la ragazza fissa negli occhi.
Lei percepiva tutto l'odio nei suoi confronti.
<<niente ferisce,avvelena e ammala quanto la delusione,perché la delusione è un dolore che deriva sempre,da una speranza svanita,una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita,cioè dal voltafaccia,da qualcosa o qualcuno in cui ci si credeva!>>urla il ragazzo,a pochi centimetri dal viso di Tara,guardando i suoi occhi verdi,proprio nelle pupille,in cui,il ragazzo riusciva a rispecchiarsi.
Lei non risponde,ma guarda il ragazzo,ancora arrabbiato,i loro respiri,erano,in sottofondo,sembravano sovrapposti,i loro cuori lo erano,é lo saranno per sempre,nonostante,loro non se ne rendano conto.
La ragazza continuava a guardarlo,senza fiatare,perché,elegante ma devastante,è il silenzio di chi ha veramente carattere.
<<sai,mi chiedo cosa pensi quando mi guardi>>sussurra la ragazza,le loro labbra si sfioravano a malapena,i loro nasi si toccavano,e i loro respiri profondi,si sovrapponevano,insieme ai loro cuori.
Il ragazzo non risponde,ma chiude gli occhi,e la bacia,un bacio lento,passionale,le mani del ragazzo scivolavano sul corpo della ragazza,fino ad arrivare,sull' intimità,che accarezza lentamente,la ragazza,posa le mani sul collo di Tom,che accarezza con i pollici.
<<per come ti guardo ti ho già detto troppo>>sussurra Tom,all'orecchio di Tara
<<ah si,è come mi guardi?>>sussurra a sua volta la ragazza con tono provocante.
<<ti guardo,perché i miei occhi cercano di trasmetterti frasi che sono capaci di farti impazzire >>risponde Tom.
<<sono capaci di farmi impazzire?>>ridacchia Tara
<<proprio così,occhio,una persona tossica ti nutre di false speranze prima di divorarti completamente,chiaro?>>dice Tom,spingendola e andandosene via.
Il ragazzo si ferma,si gira,e ritorna dalla ragazza,la bacia,appassionatamente,e le poggia le mani sui fianchi.
<<non mi hai risposto alla domanda di prima>>
<<quale>>
<<scopa meglio di me?>>insiste il ragazzo
<<Tom,smettila>>sbuffa la ragazza,alzando gli occhi al cielo
<<stai tranquilla,nessuno ti scoperà meglio di chi gode, nel farti godere,chiaro>>sussurra il ragazzo con tono sensuale.
<<non giocare col fuoco Tom>>
<<se non gioco,rischio di morire congelato>>risponde provocante.
<<chi è passionale,non ha una temperatura ideale;se non brucia,gela>>risponde a sua volta lei.
<<nessuno è capace di farti incazzare,più della persona che ti fa eccitare,vero Tom?>>lui non risponde,ma si avvicina,e le bacia il collo
<<Mhm,se la tenzatione è bellissima,figurati il peccato>>
<<ah si?>>lo provoca lei.
<<si,il peccato non si rifiuta mai>>risponde lui ancora più provocatorio.
<<sono un peccato?>>chiede Tara
<<si,il più bello>>sussurra,mostrando sicurezza
<<tenta il peccato Tom>>
Lui risponde,prendendola per i fianchi,e poggiandola sui tavolo della cucina,lei,apre le gambe,e lui si posiziona tra le sue coscie,poggiando le sue mani sui fianchi di Tara,lui si avvicina al collo di lei,e annusa il suo profumo.
<<cosa fai?mi annusi?>>dice lei ridacchiando divertita dal gesto del ragazzo.
Lui si ferma,e osserva a lungo,il magnifico sorriso della ragazza.
<<profumi di proibito,hai l'odore che hanno solo i diavoli,ma cazzo,quando sorridi,si aprono le porte del paradiso >>
<<non ero un peccato?>>
<<sta zitta e baciami>>sussurra lui,baciando con foga la ragazza,per poi accarezzarla per un'ultima un ultima volta,e uscire fuori da casa sua.
Tara non era sorpresa,lo faceva sempre,non era una novità per lei.
Si alza dal tavolo,e prepara la colazione per Bill,che gli porta in camera,svegliandolo.
<<buongiorno mio caro dinosauro,dammi un bacio>>dice il dolce ragazzo ridacchiando,ne mentre che la ragazza le posa sul letto la colazione.
<<vieni qui,dammi un bacio!>>insiste il ragazzo,lei si avvicina,e posa un bacio a stampo sulle sue labbra,il ragazzo,annusa il collo di Tara,posando un bacio.
Lei sorride,e pensa a quando è stato Tom a farlo.
<<profumi di proibito,hai l'odore che hanno solo i diavoli,ma cazzo,quando sorridi,si aprono le porte del paradiso >>
<<cosa?!>>chiede la ragazza incredula.
<<ehm,quello che ti ho appena detto,non hai sentito?>>
Lei non risponde,esce fuori dalla stanza,e lascia Bill,solo,lui non capiva,il comportamento della ragazza,era così complicata,neanche lei era capace di decifrarsi.
Spazio autrice
Eh si,questo è il quinto capitolo di questa storia,un po' corto,il prossimo sarà più lungo,comunque,fatemi sapere cosa ne pensate 🖤Mi raccomando sofi,copia pure questo💋
STAI LEGGENDO
Lost Lovers-my sweetest drug
Romance{PAUSA}Lui,era un tipo profondo, complicato,freddo,un ragazzo,dalle parole taglienti e sentimenti forti. Lei,si odiava perché,riusciva a provare dei sentimenti,e per quanto volesse strapparsi il cuore dal petto per non sentire più emozioni,da una pa...