<<for the last time>>Tara's pov
Adesso,cosa dico a Bill?
<<Hey amore>>mormora,lui abbracciandomi da dietro.
non rispondo,ignorandolo.
<<ho una domanda,chi custodisce i tuoi segreti?>>
Rimango senza parole.
<<ehm..non so>>la mia voce tremava
<<come fai a non sapere?>> continua lui a chiedermi.
<<Bill! Non lo so,punto e basta.>>rispondo a tono,sotto pressione,per il fatto che lui possa scoprire la gravidanza.
<<potrei custodirli io>>
NO!avrei voluto rispondergli,custodendo i miei segreti,avrei dovuto parlargli anche della gravidanza.
<<tu lo ami?>>chiedo lui all'improvviso.
Non sapevo come rispondere,forse avrei dovuto solamente fare silenzio,forse avrei dovuto solamente rimpicciolirmi,così da non rispondere.
Questa volta,avrei risposto sinceramente.
<<bhe,si, amo il modo in cui amo lui.>>rispondo,le mie mani stavano sudando,il mio respiro lento.
<<esatto Tara,non ami lui>>
non sapevo cosa dire,cazzo,era vero,cazzo se era veramente così.
"Merda" borbottai sotto voce.
Non mi veniva nient'altro in mente da dire.
Cercavo le parole giuste,nel frattempo borbottavo parole incomprensibili.
Lui mi guardava,e i suoi occhi mi incantavano,
In quel momento,sentivo il suono del mio cuore che batteva,e il sangue che pompava nelle mie vene,non percepivo nient'altro,se non la paura,paura della sua reazione.<<sei incinta.>>mormora lui sotto voce.
Lo ha scoperto.
Alza il suo sguardo,i suoi occhi,mi fissano,mi fissano dentro, vedo il fuoco nei suoi occhi,non riesco a vedere nient'altro al di là di esso,se non la rabbia nel profondo del suo essere,in quel momento,sentivo il suono del mio cuore che batteva,e il sangue che pompava,i suoi occhi,mi fissavano,erano così incantevoli,improvvisamente,i suoi occhi,si chiudono,e il suo respiro accelera,"é finita" sussurra con disgusto,e disprezzo,disprezzo nei miei confronti,non dico nulla,mi alzo.
Mi veniva da piangere,ma invece,mi sono seduta,davanti alla finestra,e ho iniziato a fissare il vuoto,sentendo il mio cuore spezzandosi in un milione di pezzi.Lui uscii dalla stanza,rimasi sola,sola in quella piccola stanza buia,non volevo rimanere sola,e col cuore a pezzi,il buio mi faceva paura,molta paura,da piccola,quando mi mettevo a dormire,prima di addormentarmi,tenevo sempre gli occhi aperti,per paura che potesse venire qualcuno o qualcosa,di disgustoso,e quando sentivo che la paura sveniva pian piano,chiudevo gli occhi.
Non volevo lasciare Bill,era il mio tutto,ma non mi sarei permessa di salvare la nostra relazione,ci ho già provato troppe volte,adesso,basta.
chiudo gli occhi
*all'improvviso i suoi oscuri occhi incantevoli,si scontrano contro i miei, sorridemmo, mi fissava nel profondo,sentivo il suo sguardo osservare il mio cuore che batteva, sembrava quasi incantato, la mia testa andò in confusione,forse anche il mio cuore,probabilmente anche il suo,sembrava ci spogliassimo con lo sguardo,a vicenda,
questo giorno,lo amai come non mai.
Sentii veramente di amarlo,forse per poco,o forse per sempre.
Giurai a me stessa,che questo sarebbe stato il giorno in cui lo avrei veramente amato,stavo commettendo un errore?sbagliavo nel far questo?Non disse nulla,se ne andò.
Non ero sicura che potesse ritornare,pian piano stava diventando un ricordo, il mio piccolo rifugio,adesso,era un vago ricordo,ma non un vago ricordo di qualsiasi persona,ma un vago ricordo di lui.
È così,avrei smesso di amarlo,per sempre, quello fottuto giorno,io l'avrei amato per l'ultima volta.*
(tom)Spazio autrice
YOUR FAVORITE WRITER IS FUCKING BACK!🚬
STAI LEGGENDO
Lost Lovers-my sweetest drug
Storie d'amore{PAUSA}Lui,era un tipo profondo, complicato,freddo,un ragazzo,dalle parole taglienti e sentimenti forti. Lei,si odiava perché,riusciva a provare dei sentimenti,e per quanto volesse strapparsi il cuore dal petto per non sentire più emozioni,da una pa...