Giulia Marini Pov
*24 dicembre*
Con Nicolò non ho più parlato,non so' che l'ha preso.
Ieri mio padre è partito in vacanza,come ogni anno.Già,è da quando avevo 13 anni che non festeggiamo più il Natale insieme.
Qualche anno ho provato a decorare la casa o andare a cena con i miei amici,ma non sentirò mai più lo spirito del Natale come quando lo sentivo quando festeggiavo pure con mia madre e mio fratello.
Di mio fratello non ne ho mai parlato tanto.Non è che non lo voglio bene,anzì,lo amerò sempre più di qualsiasi cosa,proprio per questo faccio fatica a parlarci.
Io e lui avevamo un rapporto bellissimo.
Da quando è morto con mia madre il Natale non è mai stato uguale,e per questo manco ci provo a festeggiarlo.Come ogni anno,Gio e Angelina mi hanno invitato da loro visto che fanno sempre una cena di Natale con un sacco di gente,ma ho detto di no pure sto anno,tanto non si sentirebbe lo stesso che è Natale per me.
Mentre sto sul divano avvolta in una coperta sento il campanello suonare.
Ma chi è che suona a quest'ora nella vigilia di Natale? Penso-Arrivo-urlo
Apro la porta e mi ritrovo davanti lui con un mazzo di rose.
Dio è così bello,ma altrettanto stronzo.
Indossa dei pantaloni di pelle neri,una maglia attillata a maniche lunghe sempre nera,una giacca di pelle,degli occhiali da sole e la sua solita collana con la scritta ,,17,,.
Per quanto sia attraente e bono,decido di chiudergli la porta in faccia,ma lui mi ferma.-Che vuoi?!-dico
-Possiamo parlare...?
-No,non è normale ignorarmi per quasi due mesi per poi presentarti davanti a casa mia co'delle rose come se non fosse successo niente
-Giulia,mi dispiace per tutto ciò che ho fatto,ok?
-Non ti dispiaceva quando te stavi a fa'quella tipa eh
-Ero ubriaco,se sarei stato in me non l'avrei mai fatto...te lo giuro...
-Va bene,ma mi spieghi perchè hai detto che siamo solo amici...?per te tra noi non c'è mai stato niente,no?
-Certo che c'è stato Giulia,in quei giorni mi ero ricordato quanto avevo sofferto quando so stato tradito ed ero incazzato,ti prego perdonami...
-Non lo so Nico'...
-Ti prego..-dice togliendosi gli occhiali da sole.
I suoi occhi mi fanno impazzire.
-Mhmmm...va beneeeRimaniamo un pò abbracciati fin quando dice:
-Non hai fatto l'albero?
-Non festeggio
-Perchè?
-Mio padre parte sempre per Natale e da quando è morta mia madre con mio fratello non sento più lo spirito del Natale-dico cercando di non piangere-approposito,Gionata non ti ha invitato a cena?
-Si,ma quando mi ha detto che te non volevi venire ho preferito andare da te per vedere come stavi-mi da un bacio sulla testa-che ne dici se andiamo da me?Almeno stiamo un pò in un'aria natalizia,insieme.
-Non vuoi tornare da Gio?
-No,voglio stare co'te,ora andiamoUsciamo da casa mia e saliamo nella sua Ferrari rossa.
Mentre guida mi mette una mano sulla coscia,e ovviamente arrossisco come un pomodoro.
-Che c'è?-chiede
-Niente...-rispondo imbarazzata
Lui in realtà sa che mi sta facendo impazzire,lo capisco dal sorrisino che fa.Arriviamo a casa sua.
-Ti sei impegnato tanto ad addobbare sta casa eh-dico
-Ti piace?Ci ho messo più di 3 ore
-Tutto è bellissimo-sorridoEntriamo e ci sediamo sul divano.
-Vuoi cambiarti?Se vuoi ti porto dei vestiti-dice
-GrazieMi metto dei pantaloni natalizi e una felpa che decisamente mi sta troppo grande.
-HAHAHA-ride
-MA CHE TE RIDIIII
-Sembri un sacco de patateee-continua a ridere
-E allora damme qualcosa de più piccolo ar posto de sta qui e ride',no?
-Vabbè sei troppo carina anche cosìCi mettiamo sul divano e ci coccoliamo chiacchierando.
-Mhmm...c'ho fame-dico-ordini qualcosa?
-Tutti i ristoranti so chiusi...-dice facendomi i grattini sulla schiena-cuciniamo qualcosa?
-Faccio schifo a cucina'
-E vabbè allora cucino io-dice alzandosiPrende tutti gli ingredienti e inizia a cucinare.
-Che c'è?-dice
-Voglio aiutarti
-Ma non dicevi che non sai cucina'?
-Si,ma mi sento inutile
-E va beneee,vie'qua e aiutami.Iniziamo a cucinare e ad ascoltare della musica ma ad un certo punto parte "La tua canzone"di Coez.
-Oddio adoro sta canzoneee-dico e lo trascino più vicino alla cassa per sentire meglio la musica.
-Daiiii non voglio ballaaaa-dice ma io lo obbligo a ballare con me.
-PER QUANDO M'AMERAIIIII-canto a squarciagola
-HAHAHAHACantiamo e balliamo fino alla fine della canzone poi ritorniamo a cucinare.
Finiamo di mangiare e ritorniamo sul divano a coccolarci.
Mi sento così bene con lui.
Mi sento amata.-Grazie-sussurro-è la prima volta che sono felice a Natale dopo anni-dico e lo bacio
-Ti voglio bene
-Io invece ti amo-dicoLui si ferma e mi guarda negli occhi.
-Anch'io ti amo-sussurra e continua a baciarti.
-Nicolò,io non voglio essere solo una tua amica-gli dico all'orecchio
-Nemmeno io piccola-mi bacia di nuovo-ci proviamo...?
-Va bene-lo ribacioPiano piano il bacio diventa più appassionato fin quando non mi metto a cavalcioni su di lui.
-Mhmm...so stanca,andiamo a dormi?...-dico
-Certo principèMi alzo ma lui mi prende in braccio e mi porta nella sua stanza da letto.
-Buonanotte-dico
-Notte piccola.Storie di @tonyeffebaby777
STAI LEGGENDO
My Heart Is Yours || Tony Effe ||
FanfictionCiao ragaaa<3Nuova storia su Tony Effe ☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆ Spero che vi piaccia<333