Giulia Marini Pov
Dopo ciò che è successo con Nicolò non gli ho più parlato,proprio come mi aveva chiesto.
Per una volta mio padre ha capito la situazione,e mi ha lasciata stare nella sua casa a Roma,dove ci va avvoltè in vacanza.
Ci sono cresciuta in questa casa,e devo dire che mi è mancata tantissimo.
Starò qui minimo per una settimana,o di più,dipende quanto tempo ci metterò a riprendermi.
In questo momento sono distrutta.
Me ne sono andata via da Milano senza avvisare nessuno,e me ne pento.Alla fine ho scritto ad Anna e a Gionata,spiegando tutta la situazione.
-Chi è?-dico aprendo la porta
-Ciao baddie,non potevo non venire a consolarti-dice Anna
-Ehi...non ce n'era bisogno...
-Ho parlato con Nicolò,è distrutto
-Non mi interessa,lui mi ha lasciata-cazzo se mi interessa.In questo momento vorrei essere tra le sue braccia.
-Anna-dico-te devo di''na cosa...-sospiro-non mi è ancora arrivato il ciclo..
-Vabbè dai Giu,sarà il solito ritardo di qualche giorno,non pensare subito a questo!-
-È da un mese che non me viene...-dico-e sempre da un mese c'ho la nausea-
Non lo avevo ancora detto a nessuno,nemmeno a Nicolò quando stavamo ancora insieme,ma di Anna mi fido
-Oh...
-Ho paura Anna,ho paura di essere incinta...
-Ok,calma,magari non lo sei!La nausea potrebbe essere solo un virus intestinale
-Lo sai bene che non lo è...
-Tranquilla Giulia,fai dei respiri profondi,io vado a comprare qualche test per sicurezza,torno subito.Non riesco a non piangere.
Cosa farò se sono davvero incinta?
Crescerò un figlio senza un padre?Dopo soli 10 minuti ritorna Anna.
-Ecco,ne ho presi alcuni
-Grazie...Mi chiudo in bagno e faccio 3 test.
-Ora dobbiamo aspettare 5 minuti-dice
-Cosa faccio se so incinta?Sarebbe troppo difficile crescere un bambino senza un padre!Poi sono ancora giovane...potrei abortire ma non vorrei,ce so diversi rischi...
-Giulia,guardarmi negli occhi-dice-sei una ragazza molto forte,questo è sicuro.Se sei incinta,porterai questa gravidanza al termine,ok?Ti aiuteremo io,e i tuoi altri amici a crescere il bambino,ma non ne vale la pena abortire solo perchè il padre e assente.E si,sei giovane,ma pensa la felicità quando avrai una mini o un mini te tra le braccia-continua e la abbracciaI test sono pronti.
Vedo due linee su tutti e tre.
-No,no,no...-dico e inizio a piangere
Lei mi abbraccia.
-Ricorda ciò che ti ho detto-sussurraProbabilmente sono incinta dalla sera in cui io e Nicolò ci siamo rimessi insieme...ovviamente prima di lasciarmi.
Quella sera avevamo fatto l'amore senza protezioni,pensando che non succeda niente.-Domani andiamo da una ginecologa cosa controlla tutto,verrò con te,ora vai a letto e riposati
Provo ad addormentarmi,ma non ci riesco.
STAI LEGGENDO
My Heart Is Yours || Tony Effe ||
أدب الهواةCiao ragaaa<3Nuova storia su Tony Effe ☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆ Spero che vi piaccia<333