Giulia Marini pov
*1 mese dopo*
-Congratulazioni,è un maschietto!-dice la ginecologa
-SEEEEE,TONYYYY-urla Nicolò felice
-Nicolò!Contieniti!-lo sgrido e la ginecologa ride
-Scusa...Finiamo la visita e usciamo dalla clinica.
-Ora possiamo decora' la stanza e comprare i vestiti?Ho già un sacco di idee!-dice entusiasta
-Prima pranziamo che c'ho fameeeTorniamo a casa e Nicolò inizia a cucinare.
Finiamo di pranzare,ci cambiamo e saliamo in macchina.
Arriviamo ad IKEA e guardiamo un pò tutto,aggiungendo sempre più cose nel carrello.
-Mhmm...forse abbiamo preso troppe cose-dice Nicolò,osservando le 4 buste piene di cose
-Abbiamo?!Amore hai preso tutto te!-
-Ok,ok,ho esagerato,ora andiamo a casa che non vedo l'ora di iniziare a decora'la stanza di Tony!-da come parla lui sembra che nostro figlio è già nato.Quando torniamo a casa Nicolò mi obbliga a stare nella stanza con lui,mentre dipinge le mura.
-Amore basta,continui un'altro giorno,dai 'namo a letto che è tardi
-Aaa,va beneeeAlla fine sono riuscita a farlo smettere.
Ci mettiamo nel letto e dopo un pò ci addormentiamo.
*******
Tony Effe Pov
*2 settimane dopo*
-Che ne pensa di questo invece?-chiede il gioielliere mostrandomi l'ennesimo anello.
-Mhmm...no,non capisce,mi serve un'anello speciale...questo!Questo è perfetto!-dico osservando due anelli.Uno più grosso,che avrei indossato io,e uno più sottile,per Giulia.Entrambi con una luna piena diamantata.
La nostra luna dell'amore.
Decido subito di comprare quell'anello.
Stasera io e Giulia partiamo per Santorini,un'isola greca bellissima,per il nostro anniversario,che appunto è tra una settimana.
Staremo lì per 4 giorni,ma ho già preparato il posto in cui le farò la proposta grazie ad un mio amico.
-So tornato!-dico
-Ce ne hai messo de tempo eh-dice e mette le braccia intorno al mio collo,poi mi bacia.
-Ma cheee,so stato solo 10 minuti in più!-dico
Le avevo detto che sarei andato in studio.
-Vabbè dai,prendi le valigie e 'namo,sennò perdiamo l'aereoMettiamo le valigie nel portabagagli e saliamo in macchina.
Non vedo l'ora di sposarla.
STAI LEGGENDO
My Heart Is Yours || Tony Effe ||
FanfictionCiao ragaaa<3Nuova storia su Tony Effe ☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆•☆ Spero che vi piaccia<333