Capitolo VIII

280 11 0
                                    

POV. Di Severus.

Ho guardato la Signorina Granger dormire e sono rimasto commosso dalla vista. Aveva un sorriso assonnato che le incurvava le labbra carnose, e i suoi capelli castani ondulati creavano un alone perfetto intorno alla sua testa mentre si rannicchiava nelle mie coperte. Era così bella e angelica nel sonno.

Bellissima? Angelica? Cosa c'è che non va in me?! Sentimenti così fioriti non sono da me. Dolcemente, oh così dolcemente, le accarezzai la guancia, e frenai il mio improvviso impulso di baciare quelle sue labbra leggermente socchiuse.

Si mosse nel sonno, ed ero a metà strada verso la porta, quando disse: "Resta. Per favore."

"Ho del lavoro da fare."
La lasciai lì e andai nella parte soggiorno del mio alloggio. Andai al laboratorio di pozioni della porta accanto, non perché avessi particolarmente voglia di lavorare, ma per evitare di dover strisciare in quel letto e condividere lo stesso spazio per dormire con lei.

"Fallo e basta, codardo." Mi dissi ad alta voce. "Non è che tu l'abbia mai sfiorata con un dito."

Ho scritto altri appunti e ho lasciato che la mia pozione antilupo si calmasse durante la notte come richiesto dalla ricetta. Mi sono stropicciato gli occhi e ho rinunciato al mio lavoro come causa persa. Mi rifiuto di lavorare sulle pozioni a meno che non sia al massimo della mia preparazione, nel caso in cui si verificasse un incidente. Anche con i miei anni di esperienza, mi è capitato di sbagliare un ingrediente una volta ogni luna blu e la pozione esplode.

Ho fatto una doccia e mi sono preparato per andare a letto. Altri due mesi. Come lo gestirei? Non lo sapevo, onestamente. Mi sono messa un paio di boxer e mi sono infilata nel letto.

La Signorina Granger mi avvolse un braccio attorno e si accoccolò nel mio petto. Volevo respingerla, ma poi mi sono ricordato che quella era la mia fidanzata; non sarebbe dovuto trattarla come una lebbrosa.

Lei sbadigliò: "Grazie."
"Per quello?" Sussurrai tra i suoi capelli. Profumava di gelsomino.

"Hmm, per essere tornato."
Le ho baciato la tempia. "Prego."

Dormivamo così, il suo braccio mi avvolgeva e io mi sentivo stranamente confortato dalla sua presenza. Mi sono addormentato e un sorriso ha incoronato le mie labbra, finché l'incubo non è iniziato... Di nuovo...

Sono a una festa e sto martellando forte il mio cazzo tra le cosce di questa strega Nata Babbana. La mia maschera è saldamente al suo posto, e il Signore Oscuro sta ridacchiando mentre io metto i suoi piedi sulle mie spalle e inizio a sbattere dentro e fuori da lei. Mi sto avvicinando al mio climax e odio me stesso per averne tratto piacere, ma non ho altra scelta che partecipare altrimenti sarei stato considerato "debole" agli occhi Signore Oscuro.

Odio come la strega sotto di me stia improvvisamente traendo piacere dalle mie spinte animalesche, e quando finisco dentro la strega, il suo viso si gira verso di me, ed è chiaramente Hermione Granger sotto di me.

Mi ritiro immediatamente da lei e mi infilo di nuovo nei pantaloni. Voldemort è stordito come uno scolaretto mentre dice: "È il mio turno."

Cerco di respingerlo, ma senza successo. Mi lancia la Maledizione Cruciatus e torna a scopare la mia fidanzata, solo che per lei è pura tortura, perché glielo mette nel culo.

Non posso muovermi a causa della maledizione della tortura, ed è allora che gli altri Mangiamorte iniziano a prendermi a calci e pugni fino a ridurmi in poltiglia insanguinata. Mi sveglio...

Le mie urla risuonavano nella camera da letto e la Signorina Granger stava cercando di tenermi fermo. "Ehi, ehi, ehi, stai tranquillo, ti ho preso." Disse per calmarmi.

Non riuscivo a trattenere le lacrime mentre mi rannicchiavo su me stesso e singhiozzavo tra le sue braccia come un ragazzino che si è appena sbucciato un ginocchio mentre giocava fuori. Non so perché, ma mi sentivo a mio agio nell'essere vulnerabile intorno a lei. I nostri occhi si incontrarono, e lei premette timidamente le sue labbra contro le mie, e si allontanò velocemente. Era il bacio di un bambino, ma il formicolio che provavo mi emozionava nel profondo.

Le accarezzai la guancia e le mie labbra incontrarono le sue. Si irrigidì per un momento, e poi si sciolse mentre la approfondivo ed esploravo la sua bocca con la lingua. Lei mi ha ricambiato il bacio e abbiamo interrotto il bacio per prendere aria.

"Io... Mi dispiace." Dissi debolmente.
"Non lo sono." Disse lei, dolcemente. "È stato meraviglioso. Sei come il secondo ragazzo a baciarmi. Ma mai." Arrossì. "Così."

"Ti è piaciuto?"
"Sì... Io..."
"Vai a dormire."
"Oh... Okay." Il suo viso si abbassò. Mi sono girato su un fianco e mi sono rifiutato di lasciarmi toccare per il resto della notte. Accidenti! Perché dovevo sempre essere così dannatamente debole quando si trattava di streghe? Decisi di essere il modello di comportamento da gentiluomo da quel momento in poi, e questo significava niente più baci a tarda notte dopo gli incubi. Ma il destino aveva altri piani per noi poiché la pianificazione del nostro matrimonio ci ha avvicinato ancora e ancora durante questo periodo...

Continua...

Decretato Dalla LeggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora