POV. Di Severus.
Mia madre è assolutamente pazza. Avevo ancora la bacchetta su di me, ma era infilata nella manica destra. Uffa, l'unica volta in cui ne avevo bisogno e le mie braccia erano legate inutilmente.
Hermione si mosse accanto a me a terra, dandomi le spalle. "Severus." Sussurrò. "Dove... Dove ci hanno portato?"
Osservai quanto più potevo ciò che mi circondava. Eravamo in un'abbazia in rovina in un'area che un tempo era stata un'enorme chiesa. Oserei immaginare che fossimo sdraiati dove sarebbe stata la navata centrale se l'edificio fosse stato intatto.
Mia madre e i suoi compagni avevano un calderone che gorgogliava e danzava attorno ad esso mentre imploravano il favore di qualche demone che potesse o meno esaudire la loro richiesta di resuscitare Lord Voldemort.
"Immagino che ci troviamo in qualche chiesa o abbazia in rovina." Dissi alla fine. "E hanno bisogno del nostro sangue, o delle nostre vite, per completare la resurrezione di Voldemort."
"Cazzo," imprecò Hermione.
Ho ridacchiato.
Ha provato a darmi una gomitata sul fianco. "Non è divertente. Potremmo morire, Severus.""Lo faremo, se non manterremo la lucidità." lo tranquillizzai. "Ora, puoi prendere la tua bacchetta? La mia è nella manica destra."
"Tasca sinistra dei miei jeans."
"Perfetto."McNair si avvicinò a noi e ci chiese: "Di cosa state chiacchierando voi due?"
"Oh, niente." Dissi sarcasticamente. "Solo che lei pensa che sia passato quanto, un secolo dal tuo ultimo bagno, McNair? Stavamo scommettendo."
I suoi occhi piccoli si strinsero: "Perché, Mezzosangue insolente! Come osi parlarmi in quel modo?!"
"Oh, penso che il tuo rapimento e la mia fidanzata mi diano il diritto di dire qualunque cosa mi passi per la testa." Dissi, per farlo continuare a parlare.
Avevo quasi la bacchetta che l'idiota innato aveva nella mano sinistra. Se solo potessi... Concentrarmi. "Per esempio, lo sapevi che avevi un enorme brufolo sul naso, McNair?"
Sì, è vero, vieni più vicino, idiota, sto aspettando. "Expeliarmus!" Ho gridato mentalmente. Stava per picchiare me, o Hermione, quando all'improvviso la sua bacchetta volò via dalla sua mano e atterrò vicino a me. Afferrai la bacchetta con i denti e mentalmente slegai sia me che Hermione.
Mi alzai, tirai fuori la bacchetta dalla manica e sbalordì McNair. Gli altri mangiamorte si sono resi conto che eravamo liberi dai nostri legami e hanno iniziato ad attaccarci. Lanciai a Hermione uno sguardo che diceva: "coprimi". Lei annuì, capendo.
Dolohov e Yaxley iniziarono a scagliarci contro una maledizione dopo l'altra, e noi ci proteggemmo a vicenda dai loro incantesimi. Alla fine, Yaxley ha deciso di scagliarmi contro la maledizione mortale, ma Hermione gli ha lanciato una maledizione di tortura, usando tutta la sua rabbia dietro l'incantesimo. Il corpo del mago biondo si contorse ad angoli innaturali mentre i suoi arti si allungavano come su una rastrelliera, e si accartocciava su se stesso. Le sue urla erano agghiaccianti, prima che lei finalmente avesse pietà di lui e agitò la bacchetta e gli spezzò il collo. Ho stupito Dolohov.
Una luce d'acciaio brillava nei suoi occhi ambrati mentre dirigeva la mia attenzione su mia madre, che volò in aria e atterrò davanti a noi.
Un sorriso freddo e sardonico le circondò il viso. "Così, la strega finalmente scopre il suo vero potenziale per il male." Disse a Hermione. "Perfetto. Allora ti offro la scelta: uccidi il mio figlio buono per niente, e insieme potremo mettere in ginocchio il mondo dei maghi, o morire insieme a lui. La tua scelta."
Per una frazione di secondo, ho quasi pensato che Hermione avrebbe accettato la sua offerta, ma lei scosse la testa. "No, non lo farò. Sei tu quella pazza. Capisco la tua mente: hai cercato di uccidere qualsiasi strega che si fosse avvicinata a Severus. Anche Lily Evans, hai contribuito a farla uccidere. Una donna che avrebbe potuto essere sua moglie se la vita fosse stata più gentile con lui. Ebbene, ricoprirò quel ruolo, e volentieri, perché a differenza di te, so cosa significa amare piuttosto che odiare.
Mia madre strinse gli occhi e puntò la bacchetta contro entrambi. "Così sia, disgustoso Mezzosangue." Sputò.
Poi tutto ha cominciato ad accadere contemporaneamente mentre entrambi iniziavamo a duellare con mia madre contemporaneamente.
"SECTEMSEMPRA!" Urlò Hermione, dopo che mia madre tentò di uccidermi ancora una volta. Mia madre cadde a terra, urlando, mentre il suo viso e il suo corpo si squarciavano e si facevano a pezzi.
Uno sguardo pietoso apparve sul viso di mia madre mentre implorava: "SS-Severus... P-Per favore! N-Non lasciarla..." Tossì molto sangue. "Non lasciare che... C-Che M-Mi u-uccida! Sono tua... M-Madre !"
La piccola parte infantile che è dentro ognuno di noi voleva obbedirle, ma sapevo benissimo che era troppo pericolosa per essere tenuta in vita. Avrebbe solo provato a dare la caccia a Hermione o ai nostri figli, e io non potevo permetterlo.
Misi la mano sulla bacchetta di Hermione e scossi la testa. Lei annuì e io feci un passo avanti, puntandole contro la bacchetta. "Mia madre morì quando avevo sedici anni." Dissi. "Avada Kedavra!"
La luce verde uscì dalla mia bacchetta e mia madre, misericordiosamente, cadde morta mentre la maledizione le colpiva ancora il cuore. Crollai a terra, piangendo. Non sapevo nemmeno perché stavo piangendo, ma quando Hermione mi passò le dita tra i capelli, le avvolsi le braccia intorno alla vita e singhiozzai come un bambino.
Lei mi guardò e sentii finalmente il mio cuore in pace. Il mio angelo era qui e avrei fatto tutto ciò che era in mio potere per proteggerla, perché mi ha protetto molte volte.
"Mi hai salvato ancora una volta, angelo mio." Tirai su col naso.
Hermione pianse e annuì: "Certamente, mio principe. Ci siamo salvati a vicenda. Farei qualsiasi cosa per te, Severus, ti amo."
Mi alzai, la presi tra le braccia e la baciai con tutto l'amore che avevo nel cuore. "Andiamo a casa, amore mio."
Abbiamo esaminato il calderone e altre prove dell'esecuzione della magia oscura. Abbiamo preso alcuni di questi oggetti e ci siamo materializzati a Hogsmeade. Una volta entrati nel parco di Hogwarts, abbiamo mostrato le prove alla McGranitt e le abbiamo raccontato di come mia madre abbia cercato di usare la magia oscura per cercare di resuscitare Voldemort.
"Beh, sembra che voi due abbiate avuto una bella avventura," disse infine la McGonagoll, esaminando le prove che avevamo portato. "Spero sinceramente che tu abbia ucciso quella stronza pazza."
"L'abbiamo fatto," disse Hermione. "Ma non entrerò nei nostri metodi, ovviamente."
La McGonagoll sorrise: "No, certo che no. Beh, probabilmente è stata una lunga notte per entrambi. Vi lascerò dormire un po' di tanto bisogno."
Proprio mentre stavamo per andarcene, Hermione chiese: "Ma Preside, che mi dici del Ministero? Non finiremo nei guai per aver commesso... beh, un omicidio?"
Minerva in realtà rise: "Oh, mio Dio, no, caro. C'è una clausola nelle leggi che negli atti di legittima difesa, la maledizione omicida è autorizzata. Voi due siete stati rapiti e stavate per essere uccisi da ex-mangiamorte impazziti, Hermione. Sicuramente ucciderei per sopravvivere."
"Oh! Ero solo curiosa," disse Hermione, arrossendo. "Grazie, direttrice."
"No, grazie. Cento punti ciascuno a Grifondoro e Serpeverde ciascuno per il vostro coraggio di fronte al pericolo," disse Minerva, sorridendo. Le due streghe si abbracciarono e ce ne andammo.
Tornammo nel mio, voglio dire, nel nostro alloggio, e ci preparammo per andare a letto. Non appena i nostri corpi toccarono il letto, fummo fuori come una luce, e non sognammo nulla, e non sentimmo nulla mentre i nostri corpi si riprendevano dalla nostra strana, pericolosa avventura...
Continua...
STAI LEGGENDO
Decretato Dalla Legge
FanfictionDopo la fine della guerra dei maghi, la popolazione magica è stata gravemente colpita. Per contrastare questo problema, ogni singola strega e strega è tenuta a sposarsi, ed entro un anno ad avere almeno un figlio. Mentre gli studenti e il personale...