POV. Di Eileen Prince.Da quanto tempo lo sa? Questo era il pensiero fastidioso in fondo alla mente del bibliotecario di Hogwarts dal volto severo. Da quanto tempo Severus sa che sono ancora vivo?! Sapeva che per procedere con i suoi piani per liberarsi del Mezzosangue doveva procedere con molta, molta attenzione.
Si è materializzata in un luogo nascosto nella Scozia magica, in un'abbazia in rovina. Dolohov, Yaxley e McNair erano tutti riuniti e si misero sull'attenti quando arrivò con una ciocca di capelli castani della ragazza in una fiala nascosta che aveva con sé durante la conversazione con la strega.
"Dobbiamo portare avanti i nostri piani per uccidere i Mezzosangue." Disse chiaramente. "Mio figlio ha in qualche modo scoperto la mia identità."
"Dannazione!" Esclamò Yaxley. "Hai detto che la ragazza era la chiave per resuscitare il Signore Oscuro. Cosa succederebbe se Piton mettesse incinta quella ragazza?"
"Allora è tutto inondato, no?" Scattò.
"Bene, allora non ci resta che trovarla e ucciderla." Suggerì Dolohov. "Voglio dire, non può essere uccisa senza eseguire il rituale, giusto?"
Eileen sospirò: "Sì, sì, sì, 'il sangue degli impuri si mescola con quello puro', abbiamo tutti letto il passaggio un milione di volte. Ma ho un interesse personale in questo, signori. La linea di sangue del Prince è stata corrotta abbastanza a lungo. Non voglio che ciò accada con questa ragazza che si accoppia con mio figlio."
McNair schiacciò la sigaretta con il piede e si avvicinò a loro: "Io dico che uccidiamo sia lui che il Mezzosangue. Chiedo scusa alla vostra signora per questo, ma Piton ha infranto più volte i suoi voti ai Mangiamorte. Ha dato aiuto e conforto al nemico. Faceva la spia per Silente, tutto perché voleva quel Mezzosangue dai capelli rossi."
Tutti gli ex Mangiamorte annuirono in segno di consenso su questo. Ma Eileen doveva farglielo vedere, doveva e basta, altrimenti la sua intera eredità sarebbe andata perduta.
"No! Mio figlio è l'ultimo della mia stirpe." Disse, fissando attentamente ciascuno di questi ostinati maghi oscuri. "Lo farò portare da me, e gli cancellerò i ricordi di entrambe quelle cagne Mezzosangue. Il rituale deve essere completato entro la prossima luna piena, altrimenti tutto sarà perduto."
"Te li procureremo." Sogghignò Dolohov, "Ma devi farci entrare a Hogwarts in qualche modo."
Un sorriso velenoso incurvò le labbra di Eileen Prince: "Oh sì, e conosco anche il metodo: l'armadietto di sparizione di Magie Sinister."
Fu così che i tre ex Mangiamorte finalizzarono i loro piani e decisero di incontrarsi in un vicolo sabato prossimo per viaggiare attraverso l'armadietto di fuga verso il loro destino. Pregava semplicemente che il rituale potesse essere completato nei tempi previsti, altrimenti tutta la sua eredità sarebbe morta come i suoi antenati Purosangue...
Continua...
STAI LEGGENDO
Decretato Dalla Legge
FanfictionDopo la fine della guerra dei maghi, la popolazione magica è stata gravemente colpita. Per contrastare questo problema, ogni singola strega e strega è tenuta a sposarsi, ed entro un anno ad avere almeno un figlio. Mentre gli studenti e il personale...