Capitolo XI

255 8 0
                                    

POV. Di Eileen Prince.

Il vecchio e polveroso negozio di magia oscura minacciava di far starnutire il naso della vecchia strega mentre si avventurava nel retro del negozio. Il signor Borgin, il negoziante gobbo dall'aspetto inquietante, guardò il suo tatuaggio del Marchio Nero come una forma di identificazione e le fece cenno di entrare, dopo aver controllato per assicurarsi che anche i suoi loschi compagni possedessero Marchi Oscuri sulle loro braccia. Fatto ciò, andarono sul retro del negozio dove si trovava un armadietto magico che svaniva.

"Ci sono garanzie che l'altro gabinetto di sparizione funzioni correttamente, Signor Borgin?" Chiese la strega dalla faccia avvizzita al proprietario del negozio.

Il mago gobbo e dai capelli arruffati disse burbero: "Non lo so, vostra signoria. Non garantisco nient'altro che il metodo per arrivarci. Dovrete decidere se ne vale la pena o meno."

Eileen sospirò e consegnò la quantità di galeoni che il losco mago aveva chiesto in anticipo. Poi la strega bibliotecaria e i suoi compagni Mangiamorte aprirono l'armadietto di sparizione ed entrarono.

Quando uscirono dall'altra parte, si trovarono in una stanza grande, polverosa, simile a una soffitta.

"Che schifo." Commentò Dolohov starnutendo.

"L'intero castello non è così, stupido." Intervenne McNair. "Dove andiamo adesso, signorina?"

Eileen li guardò tutti male. Avrebbe davvero voluto portare a termine questo rapimento da sola, ma aveva bisogno dei muscoli. Era una strega decente, ma non potente quanto suo figlio, ammise a malincuore nel profondo del suo cuore.

"Usciamo dalla Stanza delle Necessità e andiamo a raggiungere i nostri obiettivi." Disse tranquillamente. "Ora stai zitto, Hogwarts è sempre monitorata di notte."

I Mangiamorte annuirono dietro le loro maschere, e anche lei indossò la sua. Percorsero un corridoio polveroso dopo l'altro prima di trovare finalmente l'ingresso della stanza. Il castello sembrava completamente deserto, ma non era vero, perché gli insegnanti erano sempre in ronda.

Si avvicinarono furtivamente ed Eileen decise che molto probabilmente la ragazza sarebbe stata nel suo letto nella Torre di Grifondoro. Ma come potrebbero entrare?

"Yaxley." Sussurrò, quando arrivarono al ritratto della Signora Grassa addormentata. "Il tuo incantesimo speciale, per favore."

Yaxley ridacchiò e tirò fuori la sua bacchetta. "Confundus." Lanciò.

La Signora Grassa si mosse, e prima che potesse pronunciare una parola di protesta, una luce fioca entrò nei suoi occhi dipinti, e lei disse debolmente: "Entrate, amici."

"Molto obbligato." Grugnì Yaxley, ridacchiando. Si diressero all'interno della bella, ma accogliente sala comune rossa e oro. Eileen salì al dormitorio delle ragazze e cercò silenziosamente il lettino della cagna. Poi lo trovò e sollevò le coperte... E non si trovò da nessuna parte. Fanculo!

Tornò al piano di sotto, e i suoi loschi compagni erano sdraiati sul divano. "Dov'è lei?" Chiese uno di loro.

"Con Severus." Rispose, e colpì il tavolino con il pugno. Accidenti! Avrebbe dovuto sospettare che Severus si preoccupasse abbastanza della sua piccola strega da rinunciare alla corretta etichetta e farla vivere nei suoi alloggi per la propria protezione.

Hmm... Forse era in Biblioteca. Sì, se la piccola troia non era nella stanza di Severus a farsi servire, stava studiando qualcosa in biblioteca, era come la sua seconda casa, dopo tutto.

Un sorriso freddo avvolse il volto della strega dalla faccia pizzicata. Non era mai stata carina convenzionalmente, nemmeno quando era giovane. La maggior parte dei principi erano decisamente brutti o insolitamente affascinanti, lo sapeva dalle sue ricerche sul proprio albero genealogico. Ma suo figlio sembrava avere uno strano fascino oscuro che respingeva le persone o le attirava come una calamita. Sì, la biblioteca, era lì che sarebbe stata. A quell'ora era l'unico altro posto logico in cui trovarsi.

"Seguitemi, sarà in biblioteca." Disse ad alta voce, e gli altri la seguirono. La McGranitt era di pattuglia e si infilarono in un corridoio vicino proprio mentre raggiungevano le porte.

Eileen percorse i corridoi fila per fila e la trovò accanto al posto vicino alla finestra principale, accanto alla sezione riservata. Fece un cenno a Yaxley e McNair. Hanno svegliato la ragazza e lei ha cercato di lottare contro il panno di cloroformio che le premeva sulla bocca, ma alla fine ha perso i sensi.

"Relashio." Ha scelto Eileen. Yaxley prese in braccio la piccola troia in stile sposa e la portò via. Ma quello che non avevano confiscato era la bacchetta di Hermione, ce l'aveva ancora con sé.

Fuggirono velocemente, ma di nascosto, ed Eileen ringraziò la sua buona stella che il piano avesse funzionato. Ma proprio mentre arrivavano alla Stanza delle Necessità, Piton arrivò lungo il corridoio e puntò la bacchetta contro di loro, il suo volto era uno studio di rabbia a malapena contenuta.

"Se vuoi vivere, lascerai gentilmente la mia fidanzata." Disse Severus con tono setoso.

"No, non credo che lo farò, traditore." Disse Yaxley. "Vedi, abbiamo grandi progetti per questa Mezzosangue, e per te. La domanda è: verrai in silenzio o la farò finita qui e ora?"

Yaxley tirò fuori un coltello e tagliò leggermente il collo della strega. Per un attimo Eileen credette di vedere un accenno di preoccupazione per la ragazza negli occhi di suo figlio, ma lui la represse. Interessante. Quindi amava davvero la ragazza, cosa molto interessante, davvero.

"Verrò con te, purché la porti io." Disse Severus. "Non lascerò che tu la sporchi con le tue mani sporche, Yaxley. Chissà dove sono stati?"

McNair e Dolohov ridacchiarono, sapendo della vita sessuale depravata dell'ex impiegato del Ministero. Severus prese la strega dalle braccia di Yaxley e la sposa la portò.

Ciò che Eileen e gli altri non sapevano era che Severus aveva iniziato a parlare mentalmente con Hermione attraverso il loro legame, e lei si era svegliata proprio mentre Severus appariva. Lei fingeva di essere ancora priva di sensi, in verità.

Giunsero alla Stanza delle Necessità e attraversarono l'armadietto di scomparsa fino a Borgin e Burke.

"Dove stiamo andando ora?" Chiese Severus a sua madre.

Alzò lo sguardo verso suo figlio e disse: "Lo vedrai abbastanza presto."

Sono andati al punto di smaterializzazione a Diagon Alley e si sono smaterializzati. Condusse il loro gruppo all'abbazia in rovina e legarono insieme la ragazza e suo figlio. Il rituale stava per iniziare e non potevano esserci errori. Il Signore Oscuro sarebbe tornato e l'ordine sarebbe stato ristabilito ancora una volta, lei se ne sarebbe assicurata... o sarebbe morta provandoci...

Continua...

Decretato Dalla LeggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora