CAPITOLO 1

198 12 0
                                    

FLASHBACK:
"Piaciuta la cena amore?" mi chiese Giorgio
"Mmh abbastanza, ma l'importante è che tu sia qui con me" risposi io.
"Ti amo amore" mi disse e mi baciò.
Stavamo attraversando la strada quando ad un certo punto Giorgio mi spinse talmente forte che caddi sul marciapiede.
"Giorgio ma che... "
Non feci in tempo a girarmi e finire la frase che lo vidi in una pozza di sangue e subito dopo una macchina che sgommava di qua e di là.
"Oh mio Dio aiuto aiuto qualcuno chiami un'ambulanza !! " mi accovacciai su di lui e mi misi a piangere e urlare.
____

"Signorina, ci dispiace...il ragazzo non ce l'ha fatta"
E dopo queste parole io mi sentì il cuore spezzarsi pezzo per pezzo e così anche il mio corpo.
_____

"Ehi Virgii ci seii? "
Oggi erano tre anni che Giorgio era morto.
Leila è l'unica amica che mi è rimasta, è fantastica infatti oggi mi ha portato a fare shopping per distrarmi un po', ma... in realtà non sembra funzionare molto.
"Si si scusami. Dicevamo? " le risposi io
"Senti... lo so che ti manca ma, devi voltare pagina, devi reagire. Giorgio se n'è andato e manca a tutti. Lo so. Ma non puoi continuare chiuderti in te stessa."
Mi colpirono le parole della mia migliore amica, ma in fondo era la pura verità. Era da tre anni che non parlavo con nessuno al di fuori di lei e il mio psicologo che fondamentalmente non serviva proprio a niente.
La guardai e abbassai lo sguardo, permettendo a una lacrima di uscire.
Leila mi abbracciò e mi disse "Facciamo una cosa, domani sera ti presento dei miei amici" e sorrise.
Non ero molto elettrizzata dalla cosa ma dovevo pur distrarmi, così ricambiai l'abbraccio.
_________

SPAZIO AUTRICE:
SPERO VI SIA PIACIUTO COME PRIMO CAPITOLO, SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO COMMENTATE CIAOO
PS. AMO LA PIZZAA

Finirà con noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora