CAPITOLO 5

100 9 2
                                    

Mattia's POV
Virginia era in sala operatoria da quasi un'ora e io ero lì che pensavo a come andranno le cose più in là.
Lei mi piace, ma so che è troppo presto per dirglielo anche perché la prima sera che l'ho vista non sono stato proprio dolce, gentile e simpatico quindi sono sicuro di non interessarle e non ho voglia di farmi mandare a quel paese.
Oltre a questo io non mi sono mai innamorato veramente di una ragazza e quindi non so se quello che provo per lei sia amore, so solo che quando sto con lei tutto il resto sparisce, mi fa sentire bene e non vorrei mai tornare a casa.
Le volte che sono stato con lei sono veramente pochissime ma... non so... mi fa questo strano effetto.
Dopo due ore che aspettavo finalmente uscì una barella e sopra c'era proprio lei.
Era bella anche dopo un intervento, dovevo dirgi quello che provavo.
No no ma che sto a dì.
È troppo presto, non sono neanche sicuro che mi piaccia veramente.
____
Virginia's POV
Mi svegliai ancora rintontita e difianco a me trovai Mattia.
"Ehi l'intervento è andato bene !!" Mi disse e io mi catapultai fra le sue braccia.
Ero felice, ma non per l'intervento.
Ero felice perché il Mattia antipatico che avevo conosciuto era sempre più dolce e cosa più importante, era qui. Con me.

Finirà con noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora