Mattia's POV
Mi misi una camicia a quadretti grigi lunga con sotto degli Skinny bianchi e le mie bellissime Vans nere.
Salì in macchina e mi diressi a casa di Virgi, inutile dire che ero più che agitato.
Suonai il campanello e lei scese immediatamente.
Era spettacolare. Mi faceva perdere la testa. E quegli occhi. Dio erano così profondi e allo stesso tempo scuri. Ti ci perdevi dentro.
"Ehi s-sei bellissima" le dissi balbettando, lei ricambiò con un sorriso e mi diede un soffice bacio sulla guancia.
___
"Piaciuto il pranzo?" Le chiesi per rompere il silenzio che si era creato in macchina. "Si è stato fantastico davvero, grazie." Mi rispose
"Figurati, ora ho una sorpresa per te"
Non le diedi il tempo di ribattere che le fasciai gli occhi con una bandana e la portai a casa mia.
Arrivati nella mia camera le tolsi la benda.
"Oh... dove siamo?" Mi chiese impaurita
"Ehi ehi tranquilla, non voglio farti del male. Volevo farti sentire una mia canzone. L'ho scritta per te... "dissi imbarazzato
"Wow non sapevo cantassi" mi disse ridendo
"Mmh già ma è così"
Virginia's POV
Inizio a cantare.
Era fenomenale.
Mi ero persa fra i suoi occhi e le sue labbra che intonavano quella dolce canzone.
Tutto era perfetto.
Non mi sentivo così da tre anni ormai.
Appena l'ho visto il mio cuore ha roncominciato a battere.
Io non credevo nell'amore a prima vista finché non ho incontrato lui.
Dentro i suoi occhi ho visto un ragazzo dolce che si nasconde in una corazza facendo finta di essere un ragazzo arrogante e senza sentimenti.
Ad un certo punto una frase della canzone mi strappò dai miei pensieri
-dormi, che sono pazzo di te e non mi posso più fermare un limite non c'è-
Era bravissimo a cantare, e ogni secondo che passava io mi rendevo conto di amarlo sempre di più.
STAI LEGGENDO
Finirà con noi.
Fanfiction"eravamo la cosa più bella del mondo. poi deve arrivare un ubriacone a rovinarci. mi sono chiusa in me stessa. non mi innamorerò mai più di nessuno. te lo prometto amore mio." Questo fu quello che dissi al funerale di Giorgio. ora però mi sento...