CAPITOLO 2

159 10 0
                                    

Sta sera avrei conosciuto gli amici di Leila, il mio entusiasmo era ancora più basso di ieri quindi presi il telefono e le mandai un messaggio.

Virginia: Ehi guarda che sta sera non vengo, non me la sento e per di più non so neanche che mettermi :(
Leila: TU PROVA A NON VENIRE E NON TI PARLO PIÙ !
Virginia: Ma non so che mettermi e poi lo sappiamo entrambe che appena vedrò un ragazzo mi verrà in mente Giorgio.
Leila: Per i vestiti non c'è problema perché stovendendo a prenderti e compreremo qualcosa, e riguardo la cosa di Giorgio devi smetterla.
Sta sera ci saranno un sacco di ragazzi carini, sono sicura che almeno uno ti interesserà ;)
Non feci in tempo a rispondere che mi suonò al campanello allora mi infilai un paio di short di jeans, una canottiera lilla e le mie amate vans nere.
____

Arrivate al centro commerciale, Leila si diresse subito verso delle mini gonne orribili che sapeva benissimo che io non avrei messo neanche morta.
"Amo che ne dici di questa?" mi chiese la bionda con una faccia al dir poco ridicola
"Ew non mi piacciono le gonne lo sai !" Risposi con non chalance.
La bionda sbuffò e andò di nuovo a frugare fra delle gonne orribili.
Mi diressi verso dei pantaloncini bellissimi, erano di un verde acqua chiaro con dei finti strappi sopra e una maglietta bianca che arrivava un po' sopra l'ombelico.
___

"Virginia sei lentissima hai fatto!?" Mi urlò dal giardino la mia migliore amica.
Io non risposi, guardavo il mio riflesso allo specchio, indossavo il completo che avevo comprato oggi con delle semplici converse bianche.
Mi andai a truccare e sinceramente speravo che sarei stata abbastanza carina, ma lo specchio non era d' accordo.
____

Arrivate al parco c'erano due ragazzi, uno era un po' basso ma carino, mentre l'altro era fantastico.
"Ciao io so Giulio, piacere" mi allungò la mano il ragazzo basso.
"Piacere io sono Virginia" risposi incantata sull'altro ragazzo che non mostrava molto interesse nei miei confronti.
Rimasi ipnotizzata dal suo sguardo, da quei suoi occhi grigi che ti fanno perdere 100 battiti ogni volta che ti guardano.
È lui. Lui mi impedirà di mantenere la mia promessa... o almeno credo.
No no. Devo togliermelo dalla testa. Non devo innamorarmi. Mai più.

Finirà con noi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora